luca10 ha scritto:nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Il Siviglia
luca10 ha scritto:nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Mi spieghi cos'altro devo aggiungere?luca10 ha scritto:Sei un ottimo oratore...nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Poulsen è una sega.
Non si discute.![]()
Detto da uno che in squadra ha Rivas...fagiu ha scritto:Giocatore perfetto per la Juve
Bimbominkialuca10 ha scritto:nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo. Invece Poulsen, in quanto zozzone e carogna, s'adatta perfettamente alla secolare tradizione giuventinaBargnani is Rock ha scritto:Detto da uno che in squadra ha Rivas...fagiu ha scritto:Giocatore perfetto per la Juve
Ma se Rivas è il prototipo perfetto di giocatore interista ed ha tutti i requisiti per diventare una vostra bandiera:fagiu ha scritto: 'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo.
Non è vero, non c'entra nulla Poulsen con la Juve.fagiu ha scritto:'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo. Invece Poulsen, in quanto zozzone e carogna, s'adatta perfettamente alla secolare tradizione giuventinaBargnani is Rock ha scritto:Detto da uno che in squadra ha Rivas...fagiu ha scritto:Giocatore perfetto per la Juve
Vedo che almeno hai capito il senso del mio discorso, TheHuge.The Huge ha scritto:Non è vero, non c'entra nulla Poulsen con la Juve.
Capisco di più se mi dici Montero (giocatore che tutti i non juventini avranno odiato e che io amavo!), ma Poulsen proprio no.
Odioso, stupido, inutile, sovrapagato. Tutte caratteristiche che si sono storicamente lette nelle campagne acquisti interiste!
Questo lo accetto!fagiu ha scritto:Però storicamente l'aggettivo "Odioso" vale più per i vostri.
REDDEN ha scritto:intanto baptista segna col brasile e dimostra che proprio una sega non lo è..