PLAYOFF 07: SEMIS WEST: GOLDEN STATE - JAZZ
- Lodo
Ma come, non si scrive Uorriors? Caniggia guarda che hai sbagliato.Pego ha scritto:si appunto... wOrrios!!!!.....The Huge ha scritto:Che il moderatore cambi il titolo, non posso leggere wOrriors, mi viene la tristezza!
Basta! questo l'ho detto io una pagina fa!hero ha scritto:Come si fà a non tifare per una squadra come gli Warriors...
A questo punto non è quotata nemmeno dal vostro allibratore di fiducia la vittoria di Golden State (buffa cfr.), quando mai i Jazz ne vincono 4 in casa.
Con tutto il rispetto per il mago, possiamo intitolare il sito anche al Barone?
You have witnessed another useless post by Ludo.
King of newbs since February 1990.
King of newbs since February 1990.
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
gara2.. altro spot x il basket con finale mozzafiato
derek fisher ha fatto veder che difensore è, e perchè stava con merito nei lakers di kobe e shaq..
pietrus quanto pesa la palla con un bello 0/2 ai liberi a 15 secondi dalla fine
solito davis da urlo, richardson ha fatto veder quanto è capace di prendersi le responsabilità con una tripla "cercata" (back step x andar a tirar da 3 e non da 2) e messa sul 107 105 x i jazz a 1 minuto e poco dalla fine
nelson con lo schema sulla rimessa a 9 secondi dalla fine ha fatto scuola a smitch (riusciti a perder 5 secondi sulla rimessa prima del fallo tattico jazz) ma solo 1 su 2 del barone.. 113 111 gsw e 5 secondi x un tiro jazz..
time out jazz....suspance
113 113 deron williams si accontenta del pareggio con un /comodo quasi) tiro da 2 al posto di forzar da 3, e 2 secondi x l'ultima palla gsw.. altro time out..
tiro finale di davis da 3 (da molto lontano) non va.. Overtime...
derek fisher ha fatto veder che difensore è, e perchè stava con merito nei lakers di kobe e shaq..
pietrus quanto pesa la palla con un bello 0/2 ai liberi a 15 secondi dalla fine
solito davis da urlo, richardson ha fatto veder quanto è capace di prendersi le responsabilità con una tripla "cercata" (back step x andar a tirar da 3 e non da 2) e messa sul 107 105 x i jazz a 1 minuto e poco dalla fine
nelson con lo schema sulla rimessa a 9 secondi dalla fine ha fatto scuola a smitch (riusciti a perder 5 secondi sulla rimessa prima del fallo tattico jazz) ma solo 1 su 2 del barone.. 113 111 gsw e 5 secondi x un tiro jazz..
time out jazz....suspance
113 113 deron williams si accontenta del pareggio con un /comodo quasi) tiro da 2 al posto di forzar da 3, e 2 secondi x l'ultima palla gsw.. altro time out..
tiro finale di davis da 3 (da molto lontano) non va.. Overtime...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
peezza
- Superstar NBA
splendido! Mi dispiace molto per Golden State ma spero vivamente che ci regalino 7 partite... Grande Barone ma sono suoi un paio di errori fatali, quello sulla lunetta e anche la bomba sul ferro che poteva dare la vittoria alla sirena... poi una domanda, sul canestro del pareggio di Williams, si può difendere peggio? Ma la serie è bella anche per questo! Notevole Fisher, arriva a metà terzo quarto perché era a New York
per assistere la figlia malata e mette pure una bomba decisiva per l'allungo nel supplementare! ONLY IN USA!!! 
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
Alececk84
- Superstar NBA