sfida tra titani: nash vs stockton
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sinceramente, Stockton è un giocatore sporco in difesa... io sono un filo-rodmaniano, quindi sono piuttosto "contro" al pur GRANDISSIMO John... Il fatto è questo: se vuoi vincere prendi Stockton(o almeno andarci vicino, ma ha avuto sfiga con il 23...), se vuoi divertirti prendi Nash...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
peezza
- Superstar NBA
canigggia ha scritto:Sinceramente, Stockton è un giocatore sporco in difesa... io sono un filo-rodmaniano, quindi sono piuttosto "contro" al pur GRANDISSIMO John... Il fatto è questo: se vuoi vincere prendi Stockton(o almeno andarci vicino, ma ha avuto sfiga con il 23...), se vuoi divertirti prendi Nash...
Canigggia
si ma io spero che Nash riesca a vicnere così raggiungi la perfezione, vinci divertendoti!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
trickster
- Superstar NBA
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Vabbè e che si discuteva a fare poi...Magic è il migliore!Pego ha scritto:non era meglio mettere nel sondaggio anche magic?
Tra nash e stockton almeno un po' di indecisione potrebbe esserci...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- Fab
- Il Cacciatore
Se dovessi inserire anche Magic nella contesa...bhè, il mio avatar parla per me 
Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo
), Nate Archibald, Walt Frazier, Isiah Thomas e Jason Kidd(magari qualcuno me lo sono lasciato per strada...)
Magic era obiettivamente un'altra cosa, un giocatore totale e non certamente una point-guard pura, nel senso fisico e tecnico del termine...non vogio andare off-topic, altrimenti inizierei a scrivere un romanzo, perchè è facile perdersi tra titoli NBA, triple doppie, baby-sky-hook, passaggi schiacciati a tutto campo e duelli epici con larry...troppo, davvero troppo
Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo
Magic era obiettivamente un'altra cosa, un giocatore totale e non certamente una point-guard pura, nel senso fisico e tecnico del termine...non vogio andare off-topic, altrimenti inizierei a scrivere un romanzo, perchè è facile perdersi tra titoli NBA, triple doppie, baby-sky-hook, passaggi schiacciati a tutto campo e duelli epici con larry...troppo, davvero troppo
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Raddikk
- Superstar NBA
Mamma mia che cultura che c'ha questo qui ragazzi...c'è solo da imparare....complimenti sinceri....Fab ha scritto:Se dovessi inserire anche Magic nella contesa...bhè, il mio avatar parla per me
Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo), Nate Archibald, Walt Frazier, Isiah Thomas e Jason Kidd(magari qualcuno me lo sono lasciato per strada...)
Poi...anch'io sono di parte...come detto precedentemente...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Non posso che associarmi alle parole di Raddick...Fab fai paura!Raddikk ha scritto:Mamma mia che cultura che c'ha questo qui ragazzi...c'è solo da imparare....complimenti sinceri....Fab ha scritto:Se dovessi inserire anche Magic nella contesa...bhè, il mio avatar parla per me
Non sarebbe giusto affiancare Magic a Stockton e Nash però...sarebbe come affiancare Barkley e Malone a Jordan: un paragone un po' insensato. É possibile invece fare un confronto tra Nash e Stockton in quanto play puri, per caratteristiche fisiche e tecniche, quindi interpreti naturali del ruolo di point-guard; al momento i migliori della storia a mio avviso, assieme a Bob Cousy (qualche riconoscimento SI DEVE darglielo), Nate Archibald, Walt Frazier, Isiah Thomas e Jason Kidd(magari qualcuno me lo sono lasciato per strada...)
Poi...anch'io sono di parte...come detto precedentemente...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)