L'ultimo saluto al nostro RafT

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Rispondi
Rickett
Most Valuable Player

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggio da Rickett »

Senza parole.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Sono rimasto impietrito. Non so veramente che dire...e forse in questi casi é meglio il silenzio. Ciao RafT
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Ragazzi, ho letto ora...molti, compreso me, non lo conoscevano, ma era uno di noi..mi dispiace tantissimo, sono senza parole.
R.I.P. Grande Saggio
« Happiness only real when shared »
Immagine
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Mi spiace tantissimo, come molti di voi non lo conoscevo ma lo apprezzavo. Grazie di tutto
Ammaccabanane
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Le vite spezzate in questo modo sono sempre le più terribili, il mio pensiero va a i suoi genitori, a i suoi parenti più stretti che ora staranno piangendo la morte di un Uomo.

Un Uomo con la u maiuscola, un veterano di questo forum, mai una parola fuori posto, sempre a dare consigli e pareri con una sicurezza e competenza sopra la media.

Se posso dare un idea, si potrebbe oltre a fare una sezione qui sul sito, si potrebbero stampare i suoi racconti e storie del sito, e comprare a offerta libera il libro, per poi dare il ricavato direttamente ai suoi parenti.

Forse 1 pò macchinosa, ma se pensiamo quanti siamo sul sito, potrebbe venir fuori una cosa bella.
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

Addio RafT...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

Mio dio...non posso crederci, son troppo sconvolto.
Addio grande RafT....
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

in questo articolo viene data qualche informazione su raft e i nomi dei genitori nel caso volessimo spedire almeno un telegramma
https://web.archive.org/web/20090413151 ... zi/1615992
La Marsica piange tre ragazzi
Lo strazio di familiari e amici alle esequie di Luigi, Alessio e Raffaele. Nuovi appelli per la raccolta di generi di prima necessità da inviare nei paesi terremotati
di Eleonora Berardinetti
AVEZZANO. Giovani e giovanissimi si sono raccolti ieri in tre paesi della Marsica per dare l’ultimo saluto ai loro amici, vittime del terremoto. Luigi, 16 anni di Trasacco, Alessio (21) di Antrosano e Raffaele (34) di Balsorano. A soccorrere Luigi è stato il padre che, dopo aver avvertito la scossa, si è precipitato all’Aquila e ha cominciato a scavare per salvare il figlio e i suoi amici. Alessio è stato travolto dalle macerie della sua abitazione in centro all’Aquila, come anche Raffaele, sepolto sotto i detriti per oltre 48 ore. Le offerte raccolte durante le esequie di Luigi sono state devolute interamente ai terremotati dell’Aquila.

Raffaele Troiani si doveva laureare in Ingegneria a settembre. Era un ragazzo umile e altruista, come ha ricordato ieri don Giovanni durante l’omelia nella chiesa di San Rocco a Balsorano. Amici del paese e colleghi universitari provenienti da tutto l’Abruzzo si sono raccolti, insieme ai rappresentanti istituzionali di tutta la Valle Roveto, attorno al padre Felice e alla madre Angelina, braccianti agricoli, e alla sorella Maria studentessa. Il sindaco di Balsorano Francesca Siciliani ha rivolto un appello ai numerosi cittadini per sostenere la raccolta di materiale dai inviare ai terremotati della Croce Verde di Civitella Roveto e della Misericordia di Balsorano-San Vincenzo. «Il tuo ricordo indelebile nei nostri cuori», è la frase che gli amici di Alessio hanno scritto su un lungo lenzuolo che faceva da sfondo alla piazza antistante la chiesa dell’Immacolata di Antrosano dove si sono svolti i funerali del giovane studente di Ingegneria elettrica. «Di scosse in queste giorni ce ne sono state tante», ha spiegato don Emidio Cipollone durante l’omelia. «Ma nessuna è stata forte come quella delle scomparsa di Alessio».

Il sindaco Antonio Floris, cittadini comuni e una folla di giovani con scarpe da tennis e occhiali scuri per coprire le lacrime hanno partecipato alle esequie di Alessio, in silenzio, dividendo con il padre Mario, la madre Maria, entrambe dipendenti Arpa, e la sorella Cristina il dolore per questo grande lutto. Sono state le tante testimonianze degli amici a rendere ancora più commovente le esequie di Luigi che all’Aquila frequentava, insieme a tre amici, la scuola alberghiera. Nel piazzale antistante la chiesa della Madonna del Perpetuo Soccorso, dove si sono svolti i funerali, padre Michele, anch’egli fortemente provato, ha invitato il padre di Luigi Cristiano, la madre Lucia, la sorella Giulia e tutti i partecipanti a pregare in questo momento difficile. Il sindaco di Trasacco Gino Fosca e il vice direttore dell’Istituto scolastico regionale Emanuele Nicolini, hanno dato una parola di conforto ai genitori del giovane e a tutti i presenti.
(09 aprile 2009)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

La persona che stimavo e di cui leggevo con voracità i suoi post.

Mancherai a questa comunità, non oso nemmeno immaginare ai tuoi familiari.

Riposa in Pace Grande Saggio.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Non lo conoscevo di persona, ci ho parlato anche poche volte in chat, ho avuto l'immenso onore di discutere spesso di basket con lui sul forum. Avevamo sostanzialmente solo quello in comune, ma mi ha lasciato tanto.
La mia intenzione, come ho sempre detto, è di diventare giornalista sportivo di questo meraviglioso sport. Ma per quanto io mi possa impegnare in questo, non penso che raggiungerò la grandezza e l'intelligenza di questo Uomo.
Sognavo di poter fare una telecronaca di basket con lui.
Se mai raggiungerò un qualche minimo risultato con questo lavoro, il mio ricordo sarà sempre per te.

Ciao Grande Saggio.

Non ti scorderemo.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

ogni parola è di troppo in questo momento di dolore..

Addio grande saggio..
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Cazzo, ho un rimescolamento nello stomaco da 5 minuti. Non lo conoscevo, non ho mai visto la sua faccia. Per me era "solo" un avatar di patrick ewing, grandi parole sempre misurate e discorsi tecnici impeccabili. Eppure mi viene da piangere.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Frequento il sito praticamente da sempre, ho scritto raramente, ma tutti voi siete entrati nella mia quotidianità.
Raft grazie per essere entrato nelle nostre vite.
Ogni volta che entrero nel sito ti penserò.
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, forse perchè frequento da troppo poco la community.

R.I.P RafT, con tutto il cuore.
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Ho letto la notizia e mi sono ghiacciato....sto facendo fatica ad assimilare la cosa.
Una cosa è certa: Raft hai lasciato un vuoto incolmabile.
Rispondi