benny ha scritto:6,5Il voto alla stagione.
9 come voto per essrere riuscito ad affermarsi in un ambiente in cui tutti remavano contro la sua affermazione.
ma per favore...
benny ha scritto:6,5Il voto alla stagione.
9 come voto per essrere riuscito ad affermarsi in un ambiente in cui tutti remavano contro la sua affermazione.
Va bene rickett???I voti sono visibili e non vedo nessun 10
e secondo te questo è stato fatto perchè si voleva di proposito ostacolare la cresicta di Bargnani o era una conseguenza della suo scarso apporto?benny ha scritto:Pensare ad Andrea come un tre, nessun gioco per lui dopo 3 anni, rotazioni imbarazzanti, josè che evita sistematicamente il passaggio ad Andrea, ed a differenza dei primi 2 anni la società non credeva più in lui etcc.. (se Jermano non si rompeva avresti potuto continuare a chiamare andrea Busto senza sbagliare).mighty ha scritto:benny ha scritto:6,5Il voto alla stagione.
9 come voto per essrere riuscito ad affermarsi in un ambiente in cui tutti remavano contro la sua affermazione.![]()
ma per favore...
però Mitchell è arrivato 2 volte ai PO...vanz ha scritto:E'difficile parlare di equilibri quando un allenatore non riesce a creare un gioco per il miglior tiratore della Lega da 3 (Kapono) facendolo diventare inutile e sminuendo uno dei migliori prospetti in circolazione nel suo ruolo ovvero il nostro...
Triano è riuscito a valorizzare Bargnani,Mitchell invece è dovuto andare a chiedere un altro centro zoppo quando ce l'aveva già in casa...Un allenatore deve creare dei giochi,non solo incitare i proprio giocatori a mettercela tutta...Sennò sono buono pure io...
Benissimoluca10 ha scritto:Va bene rickett???I voti sono visibili e non vedo nessun 10
quindi Triano che neanche ci è andato ai PO con una squadra forse anche migliore di quelle che aveva Smitch?vanz ha scritto:Eh non è che ha vinto 5 anelli eh...Io al contrario direi:
E'riuscito a uscire al primo turno entrambe le volte con evidenti colpe sopratutto contro Orlando.Mettere Bargnani da 3 è da incompetenti e lo sai anche tu...
Sì?raf ha scritto:Migliore di quella di smitch?
Che ca***ta.
smitch ai raptors ci è stato anche quest'anno durante tutta la preparazione e per 1/4 di regular season (record .421)mighty ha scritto:quindi Triano che neanche ci è andato ai PO con una squadra forse anche migliore di quelle che aveva Smitch?vanz ha scritto:Eh non è che ha vinto 5 anelli eh...Io al contrario direi:
E'riuscito a uscire al primo turno entrambe le volte con evidenti colpe sopratutto contro Orlando.Mettere Bargnani da 3 è da incompetenti e lo sai anche tu...
in realtà è stato esonerato a 8W 9L che vuol dire 47%...serpico ha scritto:smitch ai raptors ci è stato anche quest'anno durante tutta la preparazione e per 1/4 di regular season (record .421)mighty ha scritto:quindi Triano che neanche ci è andato ai PO con una squadra forse anche migliore di quelle che aveva Smitch?vanz ha scritto:Eh non è che ha vinto 5 anelli eh...Io al contrario direi:
ho sbagliato io, hai ragione.mighty ha scritto: in realtà è stato esonerato a 8W 9L che vuol dire 47%...
serpico.