CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da vanz »

Scusa Raf,è che ti ho frainteso...Avevi messo una faccina che mi ha tratto in inganno.Chiedo scusa :approved:

Redden,del gruppo di testa,per me sono i viola e voi quelli piu danneggiati.Parlavo solo della zona alta della classifica.
Il genoa non ha avuto favori o torti eclatanti.E queste due sconfitte pesano.Si sono un po lasciati andare.Bocchetti ieri ha fatto qualcosa che definire stupido è dire poco.Deve crescere ancora molto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non è che seguo il genoa tantissimo, ma a milito hanno annullato un po' di gol in "fuorigioco".
X la fiore ha citato REDDEN il giusto, che la roma abbia avuto episodi a favore nell'ultima gara non vuol dire molto per me...tralasciando che la fiore è una di quelle penalizzate da calciopoli ;)
Vogliamo ricordare i piangina di Galliani sugli arbitri l'anno scorso? :D

Probabilmente i torti arbitrali vanno e vengono...
Solo che nn si compensano con le stesse squadre e quindi uno si sente sempre inculato :D :D
E quindi tutti si lamentano :D :D

P.S. Facendo la classifica per i favori arbitrali, ora il LEcce sarebbe in champions :D :D :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Gabbo ha scritto:P.S. Facendo la classifica per i favori arbitrali, ora il LEcce sarebbe in champions :D :D :D
SCANDALO!
VERGOGNA!
:lol:
Fenomeno 8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

raf ha scritto:Vuoi vedere che ora passo proprio io per essere pro-inter? :lol:

quasi dimenticavo....

CIAO MONTY
:lol: :lol: :lol:

No guarda, già lo sapevo, noi a Napoli le prendiam sempre, poi l'Inter è andata in campo mollissima, voi avete giocato una bella partita, sopratutto dietro, complimenti.

Quello che mi era venuto in mente guardando (distrattamente) il match è:

Ma una squadra così, con uno stadio così, con dei tifosi così, come fanno a essere nell'altra metà della classifica?
Imho è un delitto calcistico esser sotto a Palermo e Cagliari, e non essere a giocarsi almeno la Uefa con loro, veramente incredibile, vorrei sapere come la pensi tu :wink:

Poi, mi spiace ripeterlo tutte le volte, ma ha ragione Mou, noi italiani non amiamo il calcio..
Questo topic come quello della serie A ha spazio solo per recriminazioni sugli arbitri, quelle e basta, cioè non si parla di calcio, ma di moviola, questo è un gran peccato, questa gara a chi ce l'ha più lungo ha veramente stufato (anche perchè vinco io 8) :lol: ) ..

Parlate un pò, di chi merita di vincere il campionato, di una Fiorentina arrembante, dei problemi della Roma, di una lotta salvezza che si fa incandescente, no, parlate di arbitri, di episodi di mesi o anni fa..
Che poi una volta dirlo va bene, ma pagine e pagine e pagine di topic alla fine stufano..
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

montystefy ha scritto: Che poi una volta dirlo va bene, ma pagine e pagine e pagine di topic alla fine stufano..
Sono d'accordo, però il topic si chiama "chiacchiere da bar" e quindi le discussioni di questo tipo ci stanno alla grande !!!
:alcool:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Sta di fatto che questo gran cambiamento da quando non c'è più moggi io non l'ho visto.....sono cambiati i protagonisti ma la sostanza è rimasta uguale
T-mac...........do you believe in miracles
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mourinho dice che non amiamo il calcio per quel motivo?Ma se è stato lui il primo a parlare di arbitri dopo essere uscito dalla Coppa Italia...Boh...

Monty,credo sia facile parlare cosi quando sei una delle due squadre con più potere in campionato.Molto facile.
Ero cosi anche io ai tempi di Moggi :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

montystefy ha scritto:
No guarda, già lo sapevo, noi a Napoli le prendiam sempre, poi l'Inter è andata in campo mollissima, voi avete giocato una bella partita, sopratutto dietro, complimenti.

Ma una squadra così, con uno stadio così, con dei tifosi così, come fanno a essere nell'altra metà della classifica?
Imho è un delitto calcistico esser sotto a Palermo e Cagliari, e non essere a giocarsi almeno la Uefa con loro, veramente incredibile, vorrei sapere come la pensi tu :wink:
La risposta è semplice:quest'anno abbiamo rotto il giocattolo.

L'equilibrio era già precario. Alcuni fattori hanno fatto si che il tutto degenerasse.
Intertoto e preparazione atletica iniziata il 4 luglio, pretese economiche
di lavezzi che hanno creato malumori, scarso rendimento di giocatori fondamentali
"tipo" gargano e santacroce, cattive relazioni fra reja e marino e
fra marino e de laurentiis, episodi extra-calcistici (di cui ancora oggi
paghiamo le conseguenze), squalifica di mannini...

Ovviamente il pubblico da una mano ma quando vai in campo
con cannavaro, grava, pazienza, pià e
lavezzi che si crede il padreterno pur non essendo nessuno ...
non si va molto lontano.

Il napoli gioca a tre dietro perchè cannavaro non è in grado di giocare
in una difesa a 4. Il napoli non ha un terzino sinistro degno.
Se si fa male maggio deve giocare grava. Se si fa male
gargano deve giocare pazienza scarto della fiorentina.
Il centrocampo nel complesso pecca in esperienza e personalità.
Insomma c'è ancora tanto su cui lavorare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

sygno ha scritto:
montystefy ha scritto: Che poi una volta dirlo va bene, ma pagine e pagine e pagine di topic alla fine stufano..
Sono d'accordo, però il topic si chiama "chiacchiere da bar" e quindi le discussioni di questo tipo ci stanno alla grande !!!
:alcool:
Fausto ha scritto:Era stato invocato quanto il ritorno del figliol prodigo BobTheOld...
Il suo ritardo aveva causato crisi mistiche a Charles,sorpreso desolatamente nel topic:"i gnocci della mamma" intento a scrivere post sulla gnocca di bobovieri...
Ma il giocattolino è arrivato:il topic sul CALCIOMERCATO!

Prima di iniziare vorrei lasciare promemoria utile per la permanenza e la sopravvivenza nel topic:
1)E' vietato denigrare un altro utente additandolo come "interlocutore da bar".
2)Il campionato scorso e suoi aspetti giuduziari NON SONO CAUSA DI DISCUSSIONE,si posso fare riferimenti allo stesso in modo squisitamente PERSONALE.Non di piu'.
3)Il grado di attendibilità degli spunti di discussione non può essere inferiore a quello delle Bombe di Mosca.
4)"Non parliamo piu' di due per volta" A.Biscardi...per far capire atmosfera...
5)Nel topic valgono le regole del hockey:in uno scontro dialettico tra due utenti nessuno può intervenire fino a quando uno dei due non cade a terra.Nel nostro caso non fa la magra figura di nick col sottoscritto.
6)E' severamente vietato provarci con la barista.
7)Non si fa credito.
8)Qualora uno dei punti di questo statuto-faustino,non venisse rispettato...sti cazzi!Non sono moderatore...!!
Tutto questo teatrino solo per invitarvi-mi al buonsenso!
:approved:

raf il Male,era Reja.
L'avete fatto fuori.
Mannini e Maggio sarebbero due gran terzini a mio avviso.
Sancroce in mezzo.Altro centrale da prendere,per adesso Rinaudo ci può stare.
Centrocampo dipende da Donadoni ma se vuole fare il 4-3-3 vi ritrovate con Gargano e Hamsik in posizione "naturale"...l'altra mezz'ala dovrebbe essere Blasi...ci si accontenta.
Il tridente con Lavezzi in posizione Messi,Denis e Datolo(che non ho ancora decifrato) non mi sembra malaccio,specialmente pensando a come si integrebbero discretamente con le caratteristiche tattiche della mediana.
Poi un ala sinistra/destra vera,sarebbe da prendere comunque.

Ma valevate la Uefa già da oggi con questa rosa.
Reja,poveretto,permettendo.
Ah,un portiere.
Un Portiere.
Ultima modifica di Fausto il 28/04/2009, 13:52, modificato 2 volte in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

raf ha scritto:
montystefy ha scritto:

La risposta è semplice:quest'anno abbiamo rotto il giocattolo.

L'equilibrio era già precario. Alcuni fattori hanno fatto si che il tutto degenerasse.
Intertoto e preparazione atletica iniziata il 4 luglio, pretese economiche
di lavezzi che hanno creato malumori, scarso rendimento di giocatori fondamentali
"tipo" gargano e santacroce, cattive relazioni fra reja e marino e
fra marino e de laurentiis, episodi extra-calcistici (di cui ancora oggi
paghiamo le conseguenze), squalifica di mannini...

Ovviamente il pubblico da una mano ma quando vai in campo
con cannavaro, grava, pazienza, pià e
lavezzi che si crede il padreterno pur non essendo nessuno ...
non si va molto lontano.

Il napoli gioca a tre dietro perchè cannavaro non è in grado di giocare
in una difesa a 4. Il napoli non ha un terzino sinistro degno.
Se si fa male maggio deve giocare grava. Se si fa male
gargano deve giocare pazienza scarto della fiorentina.
Il centrocampo nel complesso pecca in esperienza e personalità.
Insomma c'è ancora tanto su cui lavorare.
No ma chiaro, però guarda il Cagliari, non è che a rosa sia superiore al Napoli, ma nemmeno per idea..
Io non lo so, io credevo nel Napoli a inizio anno, sono rimasto deluso, secondo me il problema è che vi siete montati la testa, e avete smesso di giocare con umiltà e coraggio, poi in alcuni uomini ci sono dei limiti tecnici ma non avete sopperito con la corsa..
Anche Marekiaro che fine ha fatto?
che sappia già di esser da un'altra parte a giugno?
sennò non si spiega il passare dall'esser il Lampard del futuro all'esser peggio di Pazienza..

Imho vi manca un gioco sugli esterni, è tutto troppo affidato alle sgroppate di Lavezzi, 2 terzini aiuterebbero, e poi io Garics, non l'avrei mai dato via, e non venirmi a dire che Denis e il Panterone son meglio di Calaiò..

Parere su Datolo?

AH anche la dirigenza si è montata la testa, dopo aver preso Lavezzi e Gargano ha tentato di ripetersi con Denis e Datolo fallendo amaramente..
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

montystefy ha scritto:
No ma chiaro, però guarda il Cagliari, non è che a rosa sia superiore al Napoli, ma nemmeno per idea..
Io non lo so, io credevo nel Napoli a inizio anno, sono rimasto deluso, secondo me il problema è che vi siete montati la testa, e avete smesso di giocare con umiltà e coraggio, poi in alcuni uomini ci sono dei limiti tecnici ma non avete sopperito con la corsa..
Anche Marekiaro che fine ha fatto?
che sappia già di esser da un'altra parte a giugno?
sennò non si spiega il passare dall'esser il Lampard del futuro all'esser peggio di Pazienza..

Imho vi manca un gioco sugli esterni, è tutto troppo affidato alle sgroppate di Lavezzi, 2 terzini aiuterebbero, e poi io Garics, non l'avrei mai dato via, e non venirmi a dire che Denis e il Panterone son meglio di Calaiò..

Parere su Datolo?

AH anche la dirigenza si è montata la testa, dopo aver preso Lavezzi e Gargano ha tentato di ripetersi con Denis e Datolo fallendo amaramente..
Il problema è che giocare a Cagliari (con tutto il rispetto) non è come
giocare a Napoli. I giocatori sono sempre sottopressione, i loro comportamenti
dentro e fuori dal campo analizzati 24 ore su 24. Non è facile.
La corsa è venuta meno col passare dei mesi causa intertoto.
Venuta meno quella non c'è stata la qualità a sopperire.

La preoccupazione che Hamsik abbia parlato con altri c'è.
Per quanto riguarda il rendimento è sempre stato un giocatore "anonimo"
col vizio del gol. Oggi che la squadra non va si pretende da lui
qualcosa che non ha mai dato. Rimane che da centrocampista
finora ha fatto 9 gol (10 con quello al milan :evil: ) ed ha solo 21anni.
Ha un contratto fino al 2013, se volesse andar via, De laurentiis
piuttosto che venderlo a parer mio dovrebbe lasciarlo marcire in panca.

Con i vari denis e rinaudo la campagna acquisti è stata fallimentare
sicuramente. Però per quanto sia "legato" a calaiò, zalayeta e denis
son più adatti al gioco del napoli.
Concordo su garics, ci sarebbe tornato utile.
Datolo ha zero esperienza e tanta voglia di farsi vedere,
Sembra abbia un buon sinistro. Deve ambientarsi, non è ancora giudicabile...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:Concordo su garics, ci sarebbe tornato utile.
L'avevo detto post-europeo,non appena l'avete dato alla Dea.
Uno dei piu' affidabili terzini di ruolo della serie A.

Ok,con Del Neri anche Moro e Lanna sembravano discreti...però questo è proprio buono.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

TORINO, 28 aprile 2009 - L'aria resta tesa in casa Juve. Questa mattina il messaggio dei tifosi alla società, con uno striscione polemico esposto davanti al Centro storico Fiat: "Proprietà assente, dirigenti incompetenti. Rivogliamo la nostra Juve". Poche ore dopo ecco l'intervento di John Elkann, davanti agli azionisti di Exor, il gruppo che controlla la Juve, e successivamente nel breve incontro con i giornalisti. Intanto la Corte di giustizia federale della Figc ha respinto il ricorso del club bianconero e confermato che Juve-Lecce si giocherà a porte chiuse, misura adottata dopo i cori razzisti dei tifosi contro Balotelli.
RANIERI E LA SQUADRA - In mattinata, davanti all'assemblea, Elkann ha risposto a una domanda sulla redditività dell'investimento del gruppo sul capitolo sportivo così: "La Juve è una società che possediamo da tanto tempo, tre anni fa abbiamo iniziato un percorso per ottenere un calcio sostenibile, in modo da raggiungere traguardi sportivi compatibili ai vincoli economico-finanziari. Per i tifosi ci sarebbe la soddisfazione dei risultati, per gli azionisti quella di aver creato un valore economico. Nell'ultimo periodo c'è delusione peché il club deve vincere. Più che parlare, allenatore e giocatori con più esperienza devono dimostrare di poter vincere le ultime cinque partite". Nel pomeriggio una frase sibillina in risposta a una domanda sulla fiducia al tecnico, legato alla Juve con un contratto fino al 2010: "I bilanci si fanno a fine stagione, non è questo il momento di affrontare l'argiomento. La squadra la conoscete, i giocatori pure: cerchino di vincere le partite che restano da qui a fine stagione".
LIPPI - Elkann ha commentato anche l'ormai celebre pranzo tra l'a.d. Blanc e Marcello Lippi, e i suoi potenziali risvolti sui risultati della squadra: "A questi livelli di professionismo non sono ragioni sufficienti per non vincere. Il c.t. della Nazionale è vicino alla Juve, lo è sempre stato. Ma adesso lasciamolo lavorare".
BLANC E LA FAMIGLIA - "E' importante guardare in prospettiva il lavoro degli ultimi 3 anni. Stiamo portando avanti un progetto di calcio sostenibile, con dei risultati che possano dare soddisfazione ai tifosi compatibilmente ai vincoli economici. Come parte sportiva c'è un'oggettiva delusione. Ma ribadisco: piuttosto di continuare a parlare di cosa si può fare o non si può fare si pensi a vincere. La squadra ha la possibilità di farlo con questi giocatori: facciano vedere insieme all'allenatore che sono capaci di vincere e non solo di parlare". Il 30 giugno scadrà l'attuale Cda, ci saranno cambiamenti? Elkann sembra escludere rivoluzioni: "La dirigenza ha portato avanti un progetto nel tempo, ora speriamo che la parte sportiva renda al meglio. Un coinvolgimento diretto della famiglia? Siamo vicini al club come tifo e vicinanza, ma nei piani non c'è un impegno diretto nel Cda". John Elkann ha infine escluso l'avvicendamento di Blanc nel ruolo di amministratore delegato: "L'attuale assetto ha tutte le possibilità per vincere e Blanc ha fatto un buon lavoro".
Ha 30 anni meno di Cobolli, ma parla con più senno e dimostrare 100mila volta più esperienza di lui e di tutti gli altri fantocci quali Blanc, Secco & C.

Mi piace soprattutto la frase che ho evidenziato in neretto!

:approved:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Discorso molto giusto di John Elkann: mi sembra che i tifosi se la stanno prendendo indiscriminatamente con Cobolli Gigli, Blanc, Secco e Ranieri, quando, a mio parere, le colpe ricadono essenzialmente sugli ultimi due. Cobolli è un uomo di rappresentanza, va sempre alle partite, fa le sue dichiarazioni, va bene così, non deve far altro. Blanc è semplicemente un genio del marketing e dell'amministrazione, infatti dal punto di vista della solidità economica e della modernizzazione siamo anni luce avanti a tutti nonostante la serie b. Chapeau. Secco è giovane e inesperto, andava fatto crescere in una società satellite. Ranieri, cui è stata affidata anche la responsabilità del mercato, da vero manager inglese, ha sbagliato quasi tutti gli acquisti e da un po'di tempo ha pure iniziato a far giocare male la squadra. Cobolli come Bettega? Si. Blanc come Giraudo? Anche meglio. Secco come Moggi? Ranieri come Lippi o Capello? No. Qui sta l'abisso con la vecchia Juve, onestà a parte. E le conseguenze inevitabilmente si vedono sulla rosa e in campo, ma queste appunto sono conseguenze.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:Qui sta l'abisso con la vecchia Juve, onestà a parte.
Avrei evidenziato la seconda parte.
Rispondi