Giro d'Italia 2009

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi

<t>Chi vincerà?</t>

Armstrong
0
Nessun voto
Basso
14
61%
Cunego
1
4%
Di Luca
2
9%
Leipheimer
0
Nessun voto
Menchov
3
13%
Sastre
1
4%
Simoni
0
Nessun voto
Altro
2
9%

Voti totali: 23

ThePirate
All Star Game

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da ThePirate »

Il Peta si è veramente inventato la volata...
ha preso Cavendish alla sprovvista ed è riuscito a far valere la sua maggior capacità di reggere lunghe volate.

Un applauso ad un campione ritrovato.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Gran bella volata di Petacchi, l'anticipo è forse l'unico modo di battere Cavendish, se fosse partito con lui a ruota non ci sarebbe stata storia probabilmente, anche se il britannico non mi è sembrato al top.
Ciò non toglie che il numero lo abbia fatto l'italiano, bellissimo gesto atletico da parte sua.
A mom a key no look fa ee book in
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

ThePirate ha scritto:Vista la tappa di ieri, dico solo una cosa...

Armstrong mi fa paura.
A me invece fa schifo
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

fagiu ha scritto:
ThePirate ha scritto:Vista la tappa di ieri, dico solo una cosa...

Armstrong mi fa paura.
A me invece fa schifo
:lol2:
Basso perde 13 secondi stupidi
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Occhio a Masciarelli oggi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Chi lui?

Immagine

Ok! ;)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Charles ha scritto:
bobberto ha scritto:
Charles ha scritto:Io so solo che andrò alla caccia dell'autografo e foto con Armstrong.. Del resto me ne frega ben poco ormai :cry: !! Cmq non credo che Basso abbia rivali all'altezza!
Attento alle guardie del corpo :D
Beh oh andrò a due partenze di tappa dove è possibile farsi fare l'autografo da chiunque, spero di riuscire a bypassare le guardie del corpo.. Gli anni scorsi quando andavo alle partenze era una sagra, c'è pure Gigi Sgarbozza (:uomhcesiinchina: :lol: ), si poteva parlare con i ciclisti, andare vicino alle macchine quando studiavano le tattiche e si dopavano :D .. All'arrivo invece è meno aperto perchè se ne vanno quasi subito!
Tentativo numero 1 (Jesolo) fallito miseramente :lol: .. Armstrong era inavvicinabile, pieno di bodyguards manco fosse Obama all'insediamento in Casa Bianca! Ha fatto il personaggio, la Astana si è presentata senza di lui per ultima al foglio firme e Lance è arrivato con 5 minuti buoni di ritardo scortato da una miriade di giornalisti tra il delirio della folla!
Poi c'è stata una ovazione clamorosa per Basso che si è pensato di andare al foglio firme passando con la bicicletta attraverso la gente al posto di fare il giro per il parco chiuso :lol: :lol: solo per ricevere gli applausi.. Ma questo non era stato quasi minacciato di morte dai tifosi per averli disonorati? Bah, che memoria corta :? !
Nella classifica applausometro dietro ai due protagonisti indiscussi si sono piazzati i veneti, con Bruseghin in testa (Marzio 8) ), seguito da Pozzato, il Delfino e Cunego.. Non molto considerati Simoni (mi associo :D ), Garzelli, Levi e Di Luca!

PS: Cavendish è una nessa, me lo aspettavo più grosso, mentre Petacchi è molto meno grosso rispetto a tre anni fa, anche se ieri ha fatto una bellissima volata!
Domani secondo tentativo a Padova!

PPS: Ma dov'è GIGI SGARBOZZA? NO, voglio sapere dov'è GIGI? :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Charles ha scritto: .. Armstrong era inavvicinabile, pieno di bodyguards manco fosse Obama all'insediamento in Casa Bianca! Ha fatto il personaggio, la Astana si è presentata senza di lui per ultima al foglio firme e Lance è arrivato con 5 minuti buoni di ritardo scortato da una miriade di giornalisti tra il delirio della folla!
L'ennesima conferma che non è solo sporco, ma anche stronzo
Charles ha scritto:Poi c'è stata una ovazione clamorosa per Basso che si è pensato di andare al foglio firme passando con la bicicletta attraverso la gente al posto di fare il giro per il parco chiuso :lol: :lol: solo per ricevere gli applausi.. Ma questo non era stato quasi minacciato di morte dai tifosi per averli disonorati? Bah, che memoria corta :? !
Io ce l'ho abbastanza lunga. La memoria, intendo
Charles ha scritto:Petacchi è molto meno grosso rispetto a tre anni fa
Ha smesso di bombarsi? Gesù... :shock:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Confrontando quello che hanno fatto altri con il suo "presunto" doping (in quanto mai provato mi pare), direi che è giustificata la memoria corta.
Anche perchè sembra voler riemergere con sudore e fatica, e questo gli amanti del ciclismo lo apprezzano sempre.

Si dice livai, non levi :D :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Masciarelli era scattato... :azz:

Grande Catalto... :approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Ma Petacchi si è preso qualcosa di buono per questo giro???
si è sparato 400 metri di volata in testa senza problemi ( relativamente parlando )!!!

Ha preso pure la maglia rosa!!!!
che vuole di più dalla vita!?!?!?!

PS:io non dimentico la squalifica di basso,il problema è che non capisco le non squalifiche di Valverde e degli altri che sono andati da Fuentes ( tennisti inclusi )!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
bobberto
All Star Game

Messaggio da bobberto »

Nettissima vittoria quella di Di Luca, in questi arrivi è difficilmente battibile.
Come previsto l'amero ( :lol: ) non ha retto e nel finale si è leggermente staccato.

Mi sorprende il quinto posto di Simoni, in questi arrivi solitamente non arriva con i primi ma fatica più del previsto, la prestazione di oggi mi fa pensare che stia davvero bene.

Bene i Liquigas anche se li attendiamo domani su strade più selettive.

Per il resto la tappa ha detto poco, presumibilmente l'Alpe di Siusi scioglierà qualche dubbio.

Bravo Masciarelli! :lol2:
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

a Cunego gli si è tolto l'attacco della bici appena stava per fare la volata finale, dove magari avrebbe anche vinto. che sfiga
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Poveracci Pozzato e Cunego, sono proprio sfigati eh? :lol:

E guarda caso sono sempre quei due a tirare fuori scuse pur di supplire la mancanza di cattiveria agonistica.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
bobberto
All Star Game

Messaggio da bobberto »

_Il Prescelto_ ha scritto:a Cunego gli si è tolto l'attacco della bici appena stava per fare la volata finale, dove magari avrebbe anche vinto. che sfiga
Cunego era già dietro, se fosse stato nelle prime posizioni non credo sarebbe stato in grado di battere Di Luca
Rispondi