Zoso ha scritto:uno squadrone per il miglior allenatore italiano

Zoso ha scritto:uno squadrone per il miglior allenatore italiano

Forse sarà solo un caso che i 3 migliori allenatori italiani sono stati i 3 allenatori della Juve dal 1993 al 2006?raf ha scritto:Zoso ha scritto:uno squadrone per il miglior allenatore italiano
Zoso ha scritto:Di club!!
E cmq a livello di gioco, Carletto non ha niente da invidiare ne a Lippi ne a Capello. Il Milan di Ancellotti in Europa ha giocato le partite più belle che io abbia mai visto giocare da una squdra italiana.E mettiamoci anche che è molto più simpatico degli altri due, il che non guasta...
milan 4 - barcelona 0 finale champions *_*REDDEN ha scritto:Zoso ha scritto:Di club!!
E cmq a livello di gioco, Carletto non ha niente da invidiare ne a Lippi ne a Capello. Il Milan di Ancellotti in Europa ha giocato le partite più belle che io abbia mai visto giocare da una squdra italiana.E mettiamoci anche che è molto più simpatico degli altri due, il che non guasta...
boooommmmm sei scusato sei sei nato dal 1994 circa in su
Qui non sono daccordo...La prima Juve di Lippi,quella del tridente Vialli-Ravanelli-Del Piero era meravigliosa...E su questo c'è poco da dire.I livelli di qualità di gioco del Milan di Carletto,
Lippi e Capello non li hanno mai raggiunti.
Mai.
Il Milan di Capello giocava una partita bene ogni 10.REDDEN ha scritto:Zoso ha scritto:Di club!!
boooommmmm sei scusato sei sei nato dal 1994 circa in su

vanz ha scritto:Qui non sono daccordo...La prima Juve di Lippi,quella del tridente Vialli-Ravanelli-Del Piero era meravigliosa...E su questo c'è poco da dire.Capello giocava male nonostante uno squadrone e questo depone a suo sfavore.I livelli di qualità di gioco del Milan di Carletto,
Lippi e Capello non li hanno mai raggiunti.
Mai.
Ancelotti giocava bene ma con quello Zidane in squadra,non aver vinto nulla è uno scandalo.Uno scandalo.
Metto il miglior Milan di Ancelotti al pari della prima Juventus di Lippi.Il resto viene due gradini sotto.
A livello di club,dopo Ferguson adesso metto Ancelotti.E dopo Mourinho.Se riesce a vincere la Champions con l'Inter sale,altrimenti per me resterà sempre sotto Carletto.

Ancelotti e simpatico nella stessa frase?Zoso ha scritto: E mettiamoci anche che è molto più simpatico degli altri due, il che non guasta...
Raf,con tutto il rispetto...Lippi è diventato un burbero del cazzo,non gli si può dire nulla che si irrita.Capello?Peggio ancora...Non ricordo una sua battuta.Per farlo ridere,serve un'impresa...Ancelotti e simpatico nella stessa frase?
Mi arrendo.
Mi auguro che sia ironico ...Patavino ha scritto: Ad ogni modo.. dirigenza: bene
Ecco appunto. Qui devi dire fino a dove arrivano i tuoi ricordi, perchè il Milan di Atene, per non parlare di quello che schiantò il Real nell'88, erano "leggermente" meglio di quello di Istanbul.Fausto ha scritto:Il Milan dell'anno di Istanbul è senza dubbio il piu' forte che io ricordi.