questa ragazza è un fenomeno

Anche a letto, da quello che si sente...raf ha scritto:michelle larcher de brito
questa ragazza è un fenomeno

Si pensava anche cosi della Sharapova, invece testimonianze affermano il contrario.canigggia ha scritto:Anche a letto, da quello che si sente...raf ha scritto:michelle larcher de brito
questa ragazza è un fenomeno![]()
lol ha scritto:Si pensava anche cosi della Sharapova, invece testimonianze affermano il contrario.canigggia ha scritto:Anche a letto, da quello che si sente...raf ha scritto:michelle larcher de brito
questa ragazza è un fenomeno![]()
raf ha scritto:
bella triple G
lollo ste cose non me le devi dire
mi fai crollare un mito
Il cantante della pop band dei Maroon 5, Adam Levine, ha 'bocciato' in amore la campionessa di tennis Maria Sharapova (nella foto), dopo che i due hanno avuto, due anni fa, una breve relazione. Intervistato dal magazine russo 'Exile', Levine ha infatti detto che la tennista "a letto è un disastro" e che, nel periodo in cui ha avuto un flirt con lei non si è "divertito affatto"
"È un vero disastro, si rifiutava di muoversi e stava sempre zitta", ha rivelato l'artista, in maniera sicuramente poco delicata. "Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore. È bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare sesso insieme a lei. Ma appena abbiamo cominciato sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto". Il flirt con la russa ha davvero segnato Levine: "Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...".
si lollo va benelol ha scritto:raf ha scritto:
bella triple G
lollo ste cose non me le devi dire
mi fai crollare un mitoIl cantante della pop band dei Maroon 5, Adam Levine, ha 'bocciato' in amore la campionessa di tennis Maria Sharapova (nella foto), dopo che i due hanno avuto, due anni fa, una breve relazione. Intervistato dal magazine russo 'Exile', Levine ha infatti detto che la tennista "a letto è un disastro" e che, nel periodo in cui ha avuto un flirt con lei non si è "divertito affatto"
"È un vero disastro, si rifiutava di muoversi e stava sempre zitta", ha rivelato l'artista, in maniera sicuramente poco delicata. "Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore. È bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare sesso insieme a lei. Ma appena abbiamo cominciato sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto". Il flirt con la russa ha davvero segnato Levine: "Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...".

Adam Levine,cantante dei MAROON 5certo se lo dice il cantante dei coldplay con quella voce da frocetto io ci credo poco

il più grande topo della storia!raf ha scritto:quando il gatto non c'è
i topi ballano