charles la fonte non sono io ma basketgroundCharles ha scritto:Etan Thomas scade nel 2010 (non 2009 come detto da crazycry)
e non dimentichiamoci nella rotazione dei wizards anche nick young
charles la fonte non sono io ma basketgroundCharles ha scritto:Etan Thomas scade nel 2010 (non 2009 come detto da crazycry)
Gabbo ha scritto:Ufficiale Shaq ai Cavs
Addio sogni di ASG per Andrea
Gabbo ha scritto:Ufficiale Shaq ai Cavs
Addio sogni di ASG per Andrea
Credo che i Knicks abbiano preso quella scelta per avere 2 giocatori a roster a basso costo, visto che il prossimo anno vorranno sparare 2 grandi cartuccie ma dovranno in qualche modo completare il roster.Charles ha scritto:- I Knicks hanno acquistato per 3M cashla scelta 29 dei Lakers con cui hanno scelto Toney Douglas.. Grandissimo realizzatore, può essere una pedina nel sistema D'Antoni!
Scade sicuramente nel 2010, come quello di Q Rich. La differenza è che la partenza del tiratore presuppone che l'anno prossimo quello spazio verrà riempito da Danilo... Speriamo in bene.EdVedd ha scritto:Ma il contratto del brocco Milicic quanto dura?
Penso che nel sistema D'Antoni persino lui possa dar l'impressione di essere un giocatore da Nba.

Non sn d'accordo, ha basket ci sa giocare, piu' di tanti scimmoni (senza offesa) che stanno in Nba, il problema che ha il cervello delle dimensioni di un granello di sabbia (anche + piccolo forse).mighty ha scritto:Milicic è addirittura più bust del Busto...probabilmente è il peggior giocatore di basket di tutti i tempi...roba che Felton Spencer è il mio franchise player a confronto...
hanamichi_sakuragi ha scritto:Non sn d'accordo, ha basket ci sa giocare, piu' di tanti scimmoni (senza offesa) che stanno in Nba, il problema che ha il cervello delle dimensioni di un granello di sabbia (anche + piccolo forse).mighty ha scritto:Milicic è addirittura più bust del Busto...probabilmente è il peggior giocatore di basket di tutti i tempi...roba che Felton Spencer è il mio franchise player a confronto...