beh Osvaldo non ha fatto peggio dei tanto decantati Pato, Totti o Di Vaio.. certo il mio attacco non è stellare ma definirlo lago di sangue è esagerato, anche perchè tra poco torna Barreto..Fausto ha scritto:Pata stai buono dai,
"Culo Gobbo" era riferito al goal del capellone,alla vittoria netta in una gara in cui pareggio sarebbe stato onestissimo.Sono cose da stagione giusta,che capitano alle grandi squadre.
Poi per il Lago di sangue che vorresti dire?Di Natale è stato difeso dal sottoscritto,il resto?
Osvaldo...![]()
Stai calmino.
Secondo me il gol di Caceres non è stato un gol di culo e non trovo sia giusto dire che la Lazio meritava il pareggio perchè, gol annullato a parte, non ha mai impensierito veramente Buffon mentre noi abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose (i 2 gol, l'erroraccio di Trezeguet nel primo tempo, la sventola dello stesso francese, il cross di Grosso sfiorato appena da Amauri..): certo, non è stata una Juve stellare ma mancavano Cannavaro, Sissoko, praticamente Diego e Del Piero..
Un po'di esaltazione è lecita