Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Pata stai buono dai,
"Culo Gobbo" era riferito al goal del capellone,alla vittoria netta in una gara in cui pareggio sarebbe stato onestissimo.Sono cose da stagione giusta,che capitano alle grandi squadre.

Poi per il Lago di sangue che vorresti dire?Di Natale è stato difeso dal sottoscritto,il resto?
Osvaldo... :lol:

Stai calmino.

:wink:
beh Osvaldo non ha fatto peggio dei tanto decantati Pato, Totti o Di Vaio.. certo il mio attacco non è stellare ma definirlo lago di sangue è esagerato, anche perchè tra poco torna Barreto..

Secondo me il gol di Caceres non è stato un gol di culo e non trovo sia giusto dire che la Lazio meritava il pareggio perchè, gol annullato a parte, non ha mai impensierito veramente Buffon mentre noi abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose (i 2 gol, l'erroraccio di Trezeguet nel primo tempo, la sventola dello stesso francese, il cross di Grosso sfiorato appena da Amauri..): certo, non è stata una Juve stellare ma mancavano Cannavaro, Sissoko, praticamente Diego e Del Piero..

Un po'di esaltazione è lecita :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:
raf,mannini non era buono...aronica,contini,grava e bogliacino invece si...
contini è buono
aronica, grava e bogliacino non fanno i capricci

mannini dipende da cosa vuoi dire per "buono"
se lo fosse davvero vestirebbe a strisce
come l'altro fenomeno antonio
Fausto ha scritto: Genoa-Napoli,partita quasi piu' bella di quella della passata stagione.
:shock:

Migliore in campo Tagliavento.
Effettivamente detto da un arbitro ha senso. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bella per intensità credo...ed effettivamente è stata molto intensa.
Poi però si è anche incattivita per gli "errori" dell'arbitro (bhè,l'espulsione di criscito ha scatenato tutto ma era corretta...mica è un grande giocatore ancora, vola basso ragazzo :D)
DEvo dire che il pubblico è stato veramente l'uomo in più dopo l'espulsione ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf capisco come per te una bella partita sia naples-livorno....

Capisco non ti preoccupare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto,su Gregucci io credo che sia presto per giudicare...Allegri l'anno scorso ha perso le prime 5 partite e poi sappiamo com'è andata.
Sinora,l'unica cosa che ho visto è stato un Acquafresca indecoroso e senza gol non ne fai punti.E poi tanta sfiga...Aò,sino al gol della Samp,era l'Atalanta che aveva fatto la partita e bene anche.Non ho visto la superiorità sampdoriana sinceramente.Se i due pali vanno in porta,adesso diresti che aveva azzeccato i cambi eh...Valdes è entrato,ha preso il palo e messo Tiribocchi solo davanti alla porta e lo stesso Tir è stato sfigato quindi i cambi son stati giusti.Essù,non fare il giornalista da due soldi alla Elio Corno va :D

Il Napoli senza il rigore inventato dall'arbitro avrebbe vinto la partita secondo me.Però che Santacroce venga tenuto in panca per far giocare gente come Cannavaro e Contini (imbarazzante e graziato dall'arbitro nel secondo tempo) non lo capisco.

La Juve sta manifestando la solita grinta e voglia di non mollare mai,il cinismo capelliano e il culo lippiano,grandissime doti direi :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz sul discorso di santacroce hai ragione.

Potrei anche essere d'accordo su contini, ma ribadisco
un concetto: se di fianco hai cannavaro paolo devi difendere
per due.

Se uno ha giocato un minimo a calcio e guarda il gol di
crespo, si rende conto che in una sola azione
riesce a fare tutto ciò che non bisogna fare in quella
situazione.

La storia della doppia ammonizione di contini
serve a giustificare tagliavento.
Solito sistema. Stabbè.

Si napoli livorno è stato un partitone. Entrerà negli annali.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No dai Raf,che centra...La doppia ammonizione mancata si riferiva al fatto che Contini è stato scandaloso (con o senza Cannavaro) non all'orribile conduzione di Tagliavento di cui ho ampiamente parlato nel forum del fantacalcio.Ha ammonito Maggio quando ha preso il pallone nettamente...Arbitro da serie C ad andare bene.

Però,oltre al fatto della difesa,c'è anche la questione Zuniga,un doppione preso senza senso e la fascia sinistra è vacante...Posso capire che Marino aspettava De Ceglie però perchè prendere Zuniga?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

ah ok scusa

capitolo zuniga

l'ho già detto forse a triple G
non so chi ha preso maggio al fanta e spero di sbagliarmi ovviamente

maggio da dopo l'infortunio (ma forse già da prima) non si è ancora ripreso
"non ha più la gamba" ed è più dannoso che altro

temo che alla lunga zuniga prenderà il posto di maggio a destra
a sinistra continuiamo ad essere scoperti ...

io pagherei per vedere una volta questa formazione in campo

de sanctis
zuniga santacroce hugo aronica/contini (questo passa il convento)
cigarini gargano
maggio hamsik lavezzi
quagliarella

si lo ammetto sogno spalletti :oops:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Credo che Donadoni possa far bene ma ha bisogno di tempo,soprattutto deve sistemare la difesa.Campagnaro a me piace molto ma forse non basta.Spero che adesso quindi provi Santacroce e lo faccia giocare.

Maggio in effetti non è ancora tornato ai suoi livelli,l'altra sera è stato na palla al piede...Al contrario,sembra che Donadoni stia rigenerando Hamsik...Anche Lavezzi è entrato in campo con lo spirito giusto,peccato si sia ammosciato in fretta...

A me sembra che questo Napoli possa andare molto bene anche con Delio Rossi (per la grinta che ci mette) e anche con Conte.

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sì ho capito ragazzi.
Però se dopo due sconfitte prese giocando bene,in cui gli episodi sono stati determinanti, già parliamo di delio rossi e spalletti...bhè siamo messi male.
A Palermo il napoli ha giocato come se fosse in casa, tenendo il pallino del gioco continuamente e perdendo per due cazzate colossali della difesa.
A Genoa non si può dire che la squadra fosse messa male in campo...il genoa non ragionava, non riusciva a imporre il proprio gioco e dopo l'espulsione il napoli spingeva bene sulla fascia scoperta del genoa.
Donadoni è stato accusato di aver tenuto Gargano e Lavezzi in panca, ma il primo è stato inguardabile: passaggi intercettati, sempre superato, al 3° gol smette di correre quando palacio la passa a crespo...lavezzi un po' meglio,ma niente di che...hoffer non ho capito se sia il sostituto di lavezzi oppure no (qui non ci metto becco).

Neanche a me piace il 3-5-2...però tutti sapevano che delio rossi non avrebbe rinnovato a fine anno con la lazio, quindi la dirigenza del napoli (che si sarebbe salvato anche con reja eh...) che cacchio ha preso a fare donadoni se non credeva in lui?
Siamo sicuri che delio rossi e spalletti vogliano venire a napoli?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Gabbo ha scritto:Sì ho capito ragazzi.
Però se dopo due sconfitte prese giocando bene,in cui gli episodi sono stati determinanti, già parliamo di delio rossi e spalletti...bhè siamo messi male.
A Palermo il napoli ha giocato come se fosse in casa, tenendo il pallino del gioco continuamente e perdendo per due cazzate colossali della difesa.
A Genoa non si può dire che la squadra fosse messa male in campo...il genoa non ragionava, non riusciva a imporre il proprio gioco e dopo l'espulsione il napoli spingeva bene sulla fascia scoperta del genoa.
Donadoni è stato accusato di aver tenuto Gargano e Lavezzi in panca, ma il primo è stato inguardabile: passaggi intercettati, sempre superato, al 3° gol smette di correre quando palacio la passa a crespo...lavezzi un po' meglio,ma niente di che...hoffer non ho capito se sia il sostituto di lavezzi oppure no (qui non ci metto becco).

Neanche a me piace il 3-5-2...però tutti sapevano che delio rossi non avrebbe rinnovato a fine anno con la lazio, quindi la dirigenza del napoli (che si sarebbe salvato anche con reja eh...) che cacchio ha preso a fare donadoni se non credeva in lui?
Questo più la conduzione della nazionale dimostra una cosa sola.

Donadoni = Sfiga
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mike: bene
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:Mike: bene
Non so se toccarmi... Per la sfiga ovviamente... :lol:

Intanto gioiamo per il nostro grande Padova!

Ancora imbattuti e con un gioco convincente!
:alcool:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mike ha scritto:
Gabbo ha scritto:Sì ho capito ragazzi.

Questo più la conduzione della nazionale dimostra una cosa sola.

Donadoni = Sfiga
Lo avevo pensato anche io a dir la verità :D...però cacchio non ci si può limitare a questo :P
Diciamo che sa preparare bene le partite e far girare bene la squadra,ma forse gli manca la capacità di saper cambiare in corsa (cosa che lippi ad esempio sa fare benissimo) o far giocare una squadra con il coltello fra i denti
Ha detto di sentirsi un leone ferito e in gabbia che vuole riscattarsi? Bene, ma anche i giocatori dovrebbero sentirsi così e lui dovrebbe fare in modo che ciò accada ;)

Ho letto di mazzarri...altro 3-5-2 nel caso :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mike ha scritto:
Patavino ha scritto:Mike: bene
Non so se toccarmi... Per la sfiga ovviamente... :lol:

Intanto gioiamo per il nostro grande Padova!

Ancora imbattuti e con un gioco convincente!
:alcool:
si ma ieri andava vinta.. speriamo per sabato con l'Ancona in casa..
Bloccato