Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da lol »

Bargnani is Rock ha scritto:
Un'ultima cosa,sto diventando ripetitivo lo so,ma veder giocare Claudio Marchisio è una delizia per gli occhi :oops:

Davvero, una crescita esponenziale.
NBAFAN
Scelto al Draft

Messaggio da NBAFAN »

davvero marchisio è migliorato molto,e io essendo milanista ho comunque scommesso che la juve vincerà il campionato.Comunque per me lo può vincere chiunque,basta che non sia l'inter :lol: :lol:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Premetto che probabilmente sono poco obiettivo perchè Claudio è un idolo come pochi :D ..
Al momento è il miglior centrocampista italiano assieme a De Rossi.. Sa fare tutto: corre tanto, calcia, sa fare l'assist, salta l'uomo, attacca, difende, scivolate, è generoso, è rispettoso, non si monta la testa, gioca da centrale, si è adattato ormai a giocare a sx sia da interno che da esterno (in nazionale), sovrapposizioni, imposta, è dappertutto, doppio passo, ieri persino l'elastico.. Cioè boh è un FENOMENO assoluto! Io ne ricordo pochi centrocampisti italiani così maturi a questa età! E' già 6 passi e mezzo avanti rispetto ai Bust sopravvalutati Montolivo, Aquilani, Cigarini.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Charles ha scritto:Premetto che probabilmente sono poco obiettivo perchè Claudio è un idolo come pochi :D ..
Al momento è il miglior centrocampista italiano assieme a De Rossi.. Sa fare tutto: corre tanto, calcia, sa fare l'assist, salta l'uomo, attacca, difende, scivolate, è generoso, è rispettoso, non si monta la testa, gioca da centrale, si è adattato ormai a giocare a sx sia da interno che da esterno (in nazionale), sovrapposizioni, imposta, è dappertutto, doppio passo, ieri persino l'elastico.. Cioè boh è un FENOMENO assoluto! Io ne ricordo pochi centrocampisti italiani così maturi a questa età! E' già 6 passi e mezzo avanti rispetto ai Bust sopravvalutati Montolivo, Aquilani, Cigarini.
Quotone banale come pochi, ma le parti in neretto ieri mi hanno sconvolto... Cioè, oltre a tutto il resto, anche il dribbling... Roba da pazzi.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Charles ha scritto:Premetto che probabilmente sono poco obiettivo perchè Claudio è un idolo come pochi :D ..
Non concordo su Aquilani, senza infortuni avrebbe salutato già la compagnia, Marchisio e De Rossi compresi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Saccani vergogna. :?
Ma vergogna di cosa?

Il gol di Iaquinta era in fuorigioco ( si di 1mm ma non cambia la sostanza :D )
Il gol di Chiellini pure
Melo era da sbatter fuori
Non vi ha fischiato niente di niente contro
Ma cosa volete di più dalla vita?
Che vi regalino i gol? :lol:

Mi ero perso questo post. :lol:

Potevi scrivere "INTERTRISTO" ed andava bene uguale.

PS. il gol di Iaquinta era regolare, solo tu e Saccani (e quel sottosviluppato del suo assistente) lo avete visto in fuorigioco.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Marchisio 23 anni
Felipe Melo 26anni
Diego Ribas Da Cunha 24anni
Momo 24anni

Un centrocampo devastante che ha davanti anni e anni...Purtroppo sarà difficile trovare un altro jolly come Camoranesi,anche perchè su Giovinco continuo a mantenere qualche piccola perplessità.

Montolivo mi sta deludendo fortemente...E' in una fase di involuzione progressiva,deve assolutamente cambiare squadra.Forse è la pecca maggiore di Prandelli da quando è a Firenze.

Fausto,com'era?Hanno giocato contro Gregucci ah?Questi qua non segnano nemmeno senza portiere...Continuo a ritenere Acquafresca sopravvalutato (per ora ovviamente).
Spero che Conte porti quel meraviglioso gioco d'attacco visto a Bari e valorizzi le fasce...
Certo che anche Doni sembra la brutta copia del campione che conosciamo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:
Non concordo su Aquilani, senza infortuni avrebbe salutato già la compagnia, Marchisio e De Rossi compresi
D'accordo che Aquilani sia di un'altra categoria rispetto a Montolivo, Cigarini e C., ma che sarebbe stato meglio di De Rossi non sono molto per la quale ...

De Rossi per me rimane il miglior centrocampista italiano, poi Marchisio, poi un universo dietro prima del terzo.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

lol ha scritto:
Ci può stare come replica, ma purtroppo o per fortuna, nel calcio conta giocare con continuità su certi livelli quindi gli infortuni incidono eccome.. Aquilani deve essere considerato dietro soprattutto per questo motivo! Poi De Rossi secondo me è molto più forte lo stesso.
Altrimenti pure io potrei dire che Roby senza infortuni avrebbe potuto essere il miglior giocatore della storia del calcio..Troppo semplice dirlo!

@vanz: quotone su Waterfresh, sopravvalutato quasi quanto Felipe Melo :lol: :lol: .
Su Montolivo invece non concordo: non è colpa di Prandelli secondo me, è proprio lui che manca di personalità in maniera troppo vistosa. Mai una giocata decisiva, sempre timido..Con i piedi che ha dovrebbe essere più intrapendente!
Doni ormai ex giocatore, e lo dico con la morte nel cuore.. Speriamo si riprenda ma non ci spero troppo!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,ti ha risposto Huge ma ci aggiungo che Materazzi farebbe almeno bene a star zitto.L'unica partita che ha giocato meritava di essere espulso ed è stato graziato.
Melo andava espulso,ci può stare...Ma il gol di Iaquinta era regolare e nel primo tempo,sull'1 a 0 per la Juve,è stato fischiato un fallo inesistente a Amauri su Moretti ed era lanciato a rete.
Di contro,il vostro 2 a 0 era fuorigioco di 35metri...E parlate anche?Boh.Faccia tosta di brutto anche :D

Comunque,la nostra resta una grandissima prestazione e sono contento...Vediamo come rispondete voi sempre a Marassi e poi ne riparliamo.

Charles,Felipe Melo non è sopravvalutato.Ho detto varie volte che l'abbiamo pagato qualche milione in piu,quello si,ma è un giocatore rognoso,che si sente,che è l'ideale per una squadra che non molla mai come la Juve.Il gol fatto alla Roma te lo sei dimenticato? :wink:
Poi credo che abbiano virato verso di lui al posto di D'agostino per i problemi di Sissoko e perchè avevamo una difesa un po ballerina e la scelta mi pare corretta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Charles ha scritto: Altrimenti pure io potrei dire che Roby senza infortuni avrebbe potuto essere il miglior giocatore della storia del calcio..Troppo semplice dirlo!
Beh, non è che ci sia andato troppo lontano... :oops:

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Comunque,la nostra resta una grandissima prestazione e sono contento...Vediamo come rispondete voi sempre a Marassi e poi ne riparliamo.
Appunto... :lol:

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Spero che Santon non si sia fumato il posto in squadra con l'errore di oggi.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

The Huge ha scritto:Spero che Santon non si sia fumato il posto in squadra con l'errore di oggi.
Vorrei più che altro sapere cosa si è fumato Mou per togliere Balotelli e mettere dentro Stankovic... :? :? :?

Ps. Jo-Jo sempre più in alto...

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

settimana rovinata.

colpa mia che per studiare ho abbandonato i ragazzi.
:angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1:
Bloccato