Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Stagione 2009/2010 di Danilo Gallinari

Messaggio da fagiu »

Bho
cossi.andreaus80

Messaggio da cossi.andreaus80 »

Scusate ma non e' affatto vero che Belinelli ha dimostrato più di Gallinari.... i risultati, le partite, le statistiche, i campionati non si possono inventare sono un dato di fatto! Come dire guarda un'elefante che vola. Forse e' meglio ridere e scherzare su altro che su dati incontrovertibili!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:
maurom ha scritto:
Patavino ha scritto:
E Gallinari cosa avrebbe fatto per essere definito fuoriclasse? Anche in Italia Belinelli ha dimostrato molto di più

no.

si
Immagine

E anche molto grossa ...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:mah.. già uno che dice che Milano può insidiare Siena...

E Gallinari cosa avrebbe fatto per essere definito fuoriclasse? Anche in Italia Belinelli ha dimostrato molto di più..

Due messaggi perchè non potevo mettere troppi quote:

Patavino per cortesia non parlare di una persona che immagino tu non abbia mai visto allenare e non sai chi sia.

Sandro Gamba probabilmente è la persona più titolata a parlare di basket in Italia, presente anche nella Hall of Fame di Springfield.

Quindi per cortesia basta con queste cazzate ...

:approved:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavì,sei una toga rossa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Fausto ha scritto:Patavì,sei una toga rossa.
peggio, un tarone travestito! :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
GARATSU

Messaggio da GARATSU »

Troppo facile giudicare gallinari ora, l'anno scorso ha avuto un brutto infortunio, e comunque ricordiamoci che sono sempre partite di camp; la sua condizione fisica però mi preoccupa, dopo la partita contro i 76ers ha dichiarato alla gazzetta che è vero che si sente meglio rispetto l'anno scorso ma non bene come stava a milano; la condizione fisica è troppo importante per un giocatore che deve farsi 82 partite l'anno. Tra gli italiani lo ritengo nettamente il + forte, anche perchè belinelli e bargnani sono abbastanza limitati come giocatori, ma non riesco bene a giudicarlo, sia perchè sono partite di camp, e poi perkè fisicamente non lo vedo affatto bene :?
cossi.andreaus80

Messaggio da cossi.andreaus80 »

Sono molto più ottimista, sono stato operato di ernia al disco parecchio tempo fa e credetemi e' molto meno rispetto a ciò che ha avuto il Gallo, come dire "lui ha fatto una semplice artoscopia al menisco e io mi sono rotto i legamenti del ginocchio" questo per capire la differenza ....occorre sempre del tempo prima che tutto ritorni normale il tempo e la natura fisica hanno i loro tempi. Ma soprattutto la pazienza e il lavoro incidono molto. Forza Gallo verrò a trovarti a NY (come sempre).
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

cossi.andreaus80 ha scritto:Sono molto più ottimista, sono stato operato di ernia al disco parecchio tempo fa e credetemi e' molto meno rispetto a ciò che ha avuto il Gallo, come dire "lui ha fatto una semplice artoscopia al menisco e io mi sono rotto i legamenti del ginocchio" questo per capire la differenza ....occorre sempre del tempo prima che tutto ritorni normale il tempo e la natura fisica hanno i loro tempi. Ma soprattutto la pazienza e il lavoro incidono molto. Forza Gallo verrò a trovarti a NY (come sempre).
Sì, ma tu giochi in NBA?
Nessuno pensa che Gallinari farà fatica a stare su due gambe. Io ho solo dubbi che regga fisicamente la stagione NBA, visto che già prima dell'ernia non era d'acciaio.
Le capacità tecniche del giocatore non sono in discussione.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ieri sera il 1° tempo di Danilo è stato molto buono, l'ho visto più veloce, deciso a rimbalzo, in generale con più energia e più aggressivo. Nel secondo tempo è calato proprio di fisico IMHO, al momento per me non ha più di 15 minuti di qualità nelle gambe.

Comunque ho visto buoni segnali di crescita.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
GARATSU

Messaggio da GARATSU »

maurom ha scritto:Ieri sera il 1° tempo di Danilo è stato molto buono, l'ho visto più veloce, deciso a rimbalzo, in generale con più energia e più aggressivo. Nel secondo tempo è calato proprio di fisico IMHO, al momento per me non ha più di 15 minuti di qualità nelle gambe.

Io mi sono visto primi 2 quarti, ho visto anche io il gallo meglio fisicamente, certo che i knicks fanno veramente schifo (nate robinson istiga violenza) cmq sul minutaggio penso che piu di 20 25 minuti quest'anno non li fa. Penso che si avvicinerà alla cifre di bargnani del primo anno. Quindi 11 - 12 punti di media.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

GARATSU ha scritto:
maurom ha scritto:Ieri sera il 1° tempo di Danilo è stato molto buono, l'ho visto più veloce, deciso a rimbalzo, in generale con più energia e più aggressivo. Nel secondo tempo è calato proprio di fisico IMHO, al momento per me non ha più di 15 minuti di qualità nelle gambe.

Io mi sono visto primi 2 quarti, ho visto anche io il gallo meglio fisicamente, certo che i knicks fanno veramente schifo (nate robinson istiga violenza) cmq sul minutaggio penso che piu di 20 25 minuti quest'anno non li fa. Penso che si avvicinerà alla cifre di bargnani del primo anno. Quindi 11 - 12 punti di media.
Visti i problemi che ha avuto, una stagione da 11-12 punti di media in 25 minuti (con magari l'aggiunta di 4 rimbalzi e un paio di assist) IMO sarebbe manna dal cielo. Spero più che altro di vederlo sempre meglio, sempre più coinvolto e utilizzato in modo pian piano diverso nel corso della stagione.
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

si è sempre detto che il gioco di D'antoni gonfi le statistiche individuali dei giocatori.
speriamo sia vero anche per gallinari anche se ovviamente molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche che mi lasciano ancora perplesso.
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Ciao gente, sono in giro da una decina di giorni per gli stati uniti a vedere un po' di posti come premio per la mia laurea, ho parlato con qualche newyorkese incontrato all'nba store e tutti hanno grande fiducia in gallinari e si aspettano molto da lui, oltre a considerarlo un buon giocatore. non so come stia andando in questo periodo perche' e' la prima volta che ho un computer da giorni pero' nella grande mela se ne parla solo bene...
Saluti
Ammaccabanane
Marero
In panchina

Messaggio da Marero »

Grande JD Rules!"Enjoya" la grande mela anche per noi!Per chi fosse interessato, si sta giocando or ora Maccabi - Knicks :D
Bloccato