Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Cominciare a dare il Beli per spacciato ADESSO mi sembra veramente eccessivo... E' vero, Triano oggi ha detto che non ha ancora visto nessuno buttare fuori dal quintetto Derozan, ma da qui al secondo mese della regular season (quando iniziano a venir fuori i veri valori) di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare... Marco si trova in un contesto completamente nuovo, è normale che ci voglia un pochetto ad abituarsi... Di critiche fondamentalmente ne ho lette due anche in giro per altri lidi, e mi sembra che le risposte siano abbastanza semplici:
1 - La selezione dei tiri: provate voi a iniziare di botto a tirare in maniera normale dopo che per due anni avete fatto allenamenti e partite con una squadra in cui bisognava tirare tutti almeno da 20 metri, storti, con l'uomo davanti, cadendo all'indietro dopo aver fatto almeno 6 passi non fischiati dall'arbitro seguendo un maestro di nome Maggette... Deve diventare un giocatore un po' più disciplinato (anzi, diciamo pure disciplinato e basta), un minimo di tempo no?
2 - L'incapacità di difendere: se Colangelo lo ha portato in Canada dicendo che il suo modo di difendere sarà una sorpresa non è di certo colpa di Marco... Ma è colpa di un GM che dopo aver fatto una trade azzeccata si ubriaca per le 364 notti successive durante i festeggiamenti e infila una puttanata dietro l'altra... E anche lì, chiedere a uno che in Italia difendeva all'acqua di rose e poi è andato a finire per due anni in una squadra in cui difesa significa "wtf?" è una roba che richiede tempo... Se poi Derozan e Weems sono buoni difensori, allora Belinelli è da quintetto difensivo dell'anno, perchè almeno un paio di steal le porta sempre a casa...
1 - La selezione dei tiri: provate voi a iniziare di botto a tirare in maniera normale dopo che per due anni avete fatto allenamenti e partite con una squadra in cui bisognava tirare tutti almeno da 20 metri, storti, con l'uomo davanti, cadendo all'indietro dopo aver fatto almeno 6 passi non fischiati dall'arbitro seguendo un maestro di nome Maggette... Deve diventare un giocatore un po' più disciplinato (anzi, diciamo pure disciplinato e basta), un minimo di tempo no?
2 - L'incapacità di difendere: se Colangelo lo ha portato in Canada dicendo che il suo modo di difendere sarà una sorpresa non è di certo colpa di Marco... Ma è colpa di un GM che dopo aver fatto una trade azzeccata si ubriaca per le 364 notti successive durante i festeggiamenti e infila una puttanata dietro l'altra... E anche lì, chiedere a uno che in Italia difendeva all'acqua di rose e poi è andato a finire per due anni in una squadra in cui difesa significa "wtf?" è una roba che richiede tempo... Se poi Derozan e Weems sono buoni difensori, allora Belinelli è da quintetto difensivo dell'anno, perchè almeno un paio di steal le porta sempre a casa...
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
REDDEN
- NBA Legend
BELINELLI è UN FENOMENO
-
lol
- you'll be dreamshaked
REDDEN ha scritto:BELINELLI è UN FENOMENO
ECCOLO
Torna anche di la, su
-
Gabbo
- Il Mago
TORNA REDDEN! 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
ALE' REDDEN 
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Grande e bentornato!REDDEN ha scritto:BELINELLI è UN FENOMENO
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
Grande Redden!
vedrai che quest'anno Bustilini ti darà soddisfazioni!
vedrai che quest'anno Bustilini ti darà soddisfazioni!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
quotolol ha scritto:REDDEN ha scritto:BELINELLI è UN FENOMENO
ECCOLO
Torna anche di la, su
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
REDDEN
- NBA Legend
raf ha scritto:quotolol ha scritto:REDDEN ha scritto:BELINELLI è UN FENOMENO
ECCOLO
Torna anche di la, su
mi hanno fatto piacere i post degli altri utenti e soprattutto quello personale di huge...ma non scrivero' mai in sezioni dove i moderatori siete TU e LOL.
-
raf
- I love this Mago
REDDEN o spieghi il perchè oppure non posso risponderti e non si capisceREDDEN ha scritto:
mi hanno fatto piacere i post degli altri utenti e soprattutto quello personale di huge...ma non scrivero' mai in sezioni dove i moderatori siete TU e LOL.
il motivo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
REDDEN
- NBA Legend
perchè sia te che lol siete stati 2 persone scorrette con me...in una diatriba che ho avuto nella sezione del tennis non abvete fatto i "moderatori" ma siete andati a valutare con simpatie personali e ovviamente avete attaccato solo me.
io penso che se 1 è maleducato con un utente e quest'ultimo gli risponde per le rime un moderatore puo' comportarsi in 2 modi:
1:)criticare chi ha attaccato per primo senza motivo
2)criticare entrambi
3)criticare chi ha reagito e non chi ha attaccato per primo.
con i moderatori che appartengono alla terza categoria non voglio avere nulla a che fare.
e chiudiamola cosi perchè l'avete fatta sporca sia te che lui .. qui si parla di belinelli non ho piacere a scrivere con voi e preferisco parlare del'argomento del topic e basta
io penso che se 1 è maleducato con un utente e quest'ultimo gli risponde per le rime un moderatore puo' comportarsi in 2 modi:
1:)criticare chi ha attaccato per primo senza motivo
2)criticare entrambi
3)criticare chi ha reagito e non chi ha attaccato per primo.
con i moderatori che appartengono alla terza categoria non voglio avere nulla a che fare.
e chiudiamola cosi perchè l'avete fatta sporca sia te che lui .. qui si parla di belinelli non ho piacere a scrivere con voi e preferisco parlare del'argomento del topic e basta
-
REDDEN
- NBA Legend
io ho seguito i topic perchè mi interessavano i contenuti a le idee sul basket e sul calcio degli altri,non c'è bisogno di dire la mia..
poi sto rispondendo a persone che mi stanno domandando delle cose.
terza cosa nick...punto primo è facile scrivere cosi stando seduti,chiaramernte dal vivo ti avrei già fatto saltare tutti i denti..e sfigato dillo a tuo padre o a qualche tuo parente stretto brutto figlio di puttana
poi sto rispondendo a persone che mi stanno domandando delle cose.
terza cosa nick...punto primo è facile scrivere cosi stando seduti,chiaramernte dal vivo ti avrei già fatto saltare tutti i denti..e sfigato dillo a tuo padre o a qualche tuo parente stretto brutto figlio di puttana
-
M.J. 23
- Most Improved Player
nick ha scritto:ah ma quindi secondo voi lui leggeva di se e non interveniva?REDDEN ha scritto:
un segaiolo toppa della serratura in sostanza
oppure scriveva il suo nome su "cerca"?
e torna e scrive la sparata scritta in grosso del tipo "hei guardatemi" voglio scrivere così mi dicono tutti "hei da quanto" e io ho l'occasione per dire che "mai piu'"
e poi la petizione di principio: non scriverò mai
il peggio non è che pensi: me ne vado questi sono scemi
li sarebbe normale e ok
ma no e' stare li come un segaiolo a guardare quello che scrivono gli altri
e poi aspettare il momento propizio per "minchia ora glielo dico proprio annuncio a tutti che mo me ne vado e poi me ne vado via "
ma quanto cazzo sei sfigato?
ma quanti anni hai?
cioe' magari lavori
e stai li a sbattere i pugni sul tavolo per una roba successa in un forum che si trova su internet
su internet dio bono
è sta cosa che mi tira scemo: una discussione con uno che non sai chi è in un posto che non sai dov'è
cioe' un'illusione piu' o meno pero' giu' il musone da preso male
mighty è un negro di merda ed e' il primo a non avere una vita pero' davvero sticazzi come siete messi
un po' condivido, magari in altra forma però così fa più ridere
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
-
raf
- I love this Mago
Allora REDDEN ti faccio la cronaca di come è andata:
-dopo i post tuoi e di charles ecco il mio intervento
Alla parte scritta in rosso ho risposto che le tue accuse erano
patetiche visto che il mio intervento c'era stato subito per entrambi
( ti ho dato anche il tempo di rispondergli e dargli del coglione.
)
Poi voi siete andati oltre
Non potevo starvi dietro come i bambini delle elementari.
Successivamente la discussione l'hai avuta con lollo e li c'entro poco.
-dopo i post tuoi e di charles ecco il mio intervento
Dopodichè hai avuto una discussione con lollo e hai scritto questoraf ha scritto:charles ha scritto che redden scrive scemenze
redden ha scritto che charles è un coglione
bene 1-1 e triplice fischio finale
ora o tornate a scrivere di tennis e la smettete di insultarvi
oppure sarà lieto di cancellare ogni post che scade nel personale
REDDEN ha scritto:hai ragione tu charles,hai scritto un post normalissimo,non avevi altri termini nè altri toni piu' pacati per rispondere.
pensala cosi io la vedo diversamente.
l'azione è peggiore della reazione,la provocazione è peggiore della risposta che riceve.non so cosa ti aspettavi che rispondessi dopo quel tuo post;ora è facile fare il sorpreso ma le parole e il tono sono capibili da ogni persona con un minimo di obiettività; mawimbledon hanno cambiato marca di palline,dico che su questa erba sono incrontrollabili,rimbalzano male e sono veloci.la partita è stata bruttissima anche per colpa del campo e non credo che i 50 aces di federer ed i continui punti ottenuti solo al servizio di roddick siano un caso.questa rimane la mia opinione sulla questione tecnica.
e con questa chiudo la mia "avventura" al sito.
ora potete dire siccome non si giudicano i post ma i nick di chi li scrive e anche questa volta è stato cosi,ho perso il piacere di scrivere su questo sito.non ho detto che gli organizzatori di ,scrivere e usare qualsiasi tono contro di me non ci saranno piu problemi e risposte
Alla parte scritta in rosso ho risposto che le tue accuse erano
patetiche visto che il mio intervento c'era stato subito per entrambi
( ti ho dato anche il tempo di rispondergli e dargli del coglione.
Poi voi siete andati oltre
Non potevo starvi dietro come i bambini delle elementari.
Successivamente la discussione l'hai avuta con lollo e li c'entro poco.
-
REDDEN
- NBA Legend
infatti porprio perchè la discussione era con lol quel patetico non c'entrava un cavolo