italiannbaItaliannba ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=HHoN4ZFIYa8]
si in effetti secondo me Beli è stato un po' sfigato, tra CB Turko Josè Andrea e JJ di possessi da gestire palla in mano per lui non ne rimangono, in pratica non può giocare sul suo punto di forza.maurom ha scritto:Per me Toronto ha bisogno di altro con in squadra tanto talento offensivo dato da Calderon, Hedo, Bosh e Bargnani ma son punti di vista.
Ai Raptors serve una guardia che difenda sempre e che non voglia partire palla in mano in attacco, cioè l'opposto di Marco. Già con Marion al posto del Turko x me la musica sarebbe stata diversa.
Per me quest'anno dovrà riuscire a fare un passo indietro e tornare ad essere un tiratore iperaffidabile in uscita dai blocchi o sugli scarichi come nei primo tempi alla Effe, questo gli aumenterà i minuti e lui ha già dimostrato di sapere come usarli.
Detto questo per me Beli è un gran giocatore col pregio di essersi migliorato tantissimo in 2 anni di semi-DNP costante e prima o poi se gli dei del basket esistono il vento girerà a suo favore. Già adesso in guardia per me è meglio di JJ o di robaccia come Weems.