Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
mighty
the mirror climber

Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Messaggio da mighty »

No skip il succo è che Jennings è una sega e la NBA è a un livello così scarso che anche lui che a Roma faceva 5 punti può farne 20 e passa...cioè dai anche tu a elucubrare teorie diverse...è evidente! :lol2: :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

mighty ha scritto:No skip il succo è che Jennings è una sega e la NBA è a un livello così scarso che anche lui che a Roma faceva 5 punti può farne 20 e passa...cioè dai anche tu a elucubrare teorie diverse...è evidente! :lol2: :lol2: :lol2:
Nono, non voglio dire questo eh :D
SEmplicemente sono d'accordo che jennings non era tanto fatto per il basket europeo (o quantomeno, non era fatto per spaccare il mondo in un anno), ma non sono d'accordo sullo spreco ;)
Probabilmente le altre squadre europee l'hanno capito, roma ci ha provato ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Ho appena visto i lakers su sport italia, la capacità di spezzare una partita in due dei gialloviola penso sia senza pari nella lega, ok forse boston. (e mancava gasol mica l'ultimo arrivato)
Ammaccabanane
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Gabbo ha scritto:
mighty ha scritto:No skip il succo è che Jennings è una sega e la NBA è a un livello così scarso che anche lui che a Roma faceva 5 punti può farne 20 e passa...cioè dai anche tu a elucubrare teorie diverse...è evidente! :lol2: :lol2: :lol2:
Nono, non voglio dire questo eh :D
SEmplicemente sono d'accordo che jennings non era tanto fatto per il basket europeo (o quantomeno, non era fatto per spaccare il mondo in un anno), ma non sono d'accordo sullo spreco ;)
Probabilmente le altre squadre europee l'hanno capito, roma ci ha provato ;)

no roma ha fatto finta di provarci.. poi per paura ignoranza e scarsa lungimiranza gli hanno preferito il giac, l'usato sicuro senza talento ma che è tanto bravo a fare il suo compitino.. è la storia dell'italia e dei giovani italiani..
il problema è che in nba si gioca per divertirsi e per vedere del talento, in italia per incensare i nostri coach quanto sono bravi belli intelligenti e diligentemente fissati con sta cazzo di tattica.. recalcati docet..

fanculoroma è una squadra di merda, avrei preferito vedere un paio di numeri di jennings in più piuttosto che giachetti che è emozionante come mia nonna marcia.. porca troia e poi ci si lamenta che i palazzetti son vuoti.. e te credo, chi cazzo li vuol vedere sti brocchi?? sarebbe come mettere vecchie e laide ciccione nei night al post di avvenenti teenagers ucraine, ce credo che sarebbero vuoti.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

skip to my lou ha scritto:sarebbe come mettere vecchie e laide ciccione nei night al post di avvenenti teenagers ucraine, ce credo che sarebbero vuoti.
A me piacciono le vecchie laide ciccione 8)
Inoltre non dovrei fare a gomitate per toccare le tette e i prezzi calerebbero... vedo solo vantaggi!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Zitto che sei papà (o proprio perchè sei papà?) :D
Cmq il tuo discorso non è nuovo, che in NBA contano le stat e in europa le vittorie è risaputo.
D'altronde in NBA non ci sono retrocessioni, non c'è da andare in europa a ragranellare dei soldi per sopravvivere come società...chiaro che jennings può fare il fenomeno anche se poi alla fine la sua squadra farà 35-40 vittorie.
Stai tranquillo che a roma non riempono il palazzetto neanche per la finale scudetto, forse neanche per le final four (se lo riempiono, è per merito di greci-spagnoli-russi :D), figurati per vedere il talento di jennings :D
D'altra parte se jennings fa i numeri e roma arrivava 6-7a, stai tranquillo che quei pochi che guardavano la roma cominciavano a dar contro la società.

Alla fine roma ci ha provato, poi la squadra rendeva più con la giacchetta e jaaber ( :oops: ) e il bravo jennings è stato accantonato (con mio dispiacere tra l'altro eh). Amen, buon per lui che sta spaccando in NBA ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gabbo ha scritto:Cmq il tuo discorso non è nuovo, che in NBA contano le stat e in europa le vittorie è risaputo.
ecco questa è un'altra leggenda da frustrati...una volta era "i bianchi giocano per vincere i neri per far spettacolo" ora con la società multietnica non si può più dire e si usano europei e americani... :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
skip to my lou
All Star Game

mighty ha scritto:
Gabbo ha scritto:Cmq il tuo discorso non è nuovo, che in NBA contano le stat e in europa le vittorie è risaputo.
ecco questa è un'altra leggenda da frustrati...una volta era "i bianchi giocano per vincere i neri per far spettacolo" ora con la società multietnica non si può più dire e si usano europei e americani... :lol:

vallo a chiedere a stockton - malone se in nba contano le statistiche e non le vittorie...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

:azz:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Orpo! :D
La motivazione è poche righe sotto
D'altronde in NBA non ci sono retrocessioni, non c'è da andare in europa a ragranellare dei soldi per sopravvivere come società...chiaro che jennings può fare il fenomeno anche se poi alla fine la sua squadra farà 35-40 vittorie
Ovvio che se per voi Jennings (durant gli anni scorsi, OJMayo/Gay per un po' , Maggette e HArrington sempre :lol: ) si trova nella stessa situazione di Malone e stockton...

Poi non è che lo dico io il "risaputo", è che ho visto il video postato qui:
http://www.italianbasket.it/speciali/it ... salus.html
Partite dal minuto 2:00 e arrivate a circa 3:30

Poi oh, sicuramente quel nero lì sta mentendo e la traduzione di messina è sbagliata :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
skip to my lou
All Star Game

Gabbo ha scritto:Orpo! :D
La motivazione è poche righe sotto
D'altronde in NBA non ci sono retrocessioni, non c'è da andare in europa a ragranellare dei soldi per sopravvivere come società...chiaro che jennings può fare il fenomeno anche se poi alla fine la sua squadra farà 35-40 vittorie
Ovvio che se per voi Jennings (durant gli anni scorsi, OJMayo/Gay per un po' , Maggette e HArrington sempre :lol: ) si trova nella stessa situazione di Malone e stockton...

Poi non è che lo dico io il "risaputo", è che ho visto il video postato qui:
http://www.italianbasket.it/speciali/it ... salus.html
Partite dal minuto 2:00 e arrivate a circa 3:30

Poi oh, sicuramente quel nero lì sta mentendo e la traduzione di messina è sbagliata :D

come si dice a scuola..sei un tantinello fuori tema.. chi ha parlato di jenning etc etc in relazione a malone stockton?? li ho citati per il discorso che in europa contano le vittorie e in america le stats.. se fosse vero a quei due sarebbero presidenti e padroni di almeno una decina di stati degli usa.. invece contano le vittorie e si parlerà sempre dei bulls di jordan e non dei jazz di malone..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

come si dice a scuola..sei un tantinello fuori tema.. chi ha parlato di jenning etc etc in relazione a malone stockton?? li ho citati per il discorso che in europa contano le vittorie e in america le stats.. se fosse vero a quei due sarebbero presidenti e padroni di almeno una decina di stati degli usa.. invece contano le vittorie e si parlerà sempre dei bulls di jordan e non dei jazz di malone..
Vabbhè, l'ultima frase è un'esagerazione perchè di stockton/malone/NY si parlerà sempre, tralasciando che quindi non dovremmo parlare di jennings :D
Non credo di essere fuori tema (ho due genitori che insegnavano italiano, che offesa :D). In NBA le vittorie in RS non hanno la stessa importanza dei PO.
Inoltre ci sono pochissime squadre tra le 30 che giocano per vincere il maggior numero di partite per avere il fattore-casa (direi una mezza dozzina in tutto, più o meno), altre giocano per arrivare ai PO, altre per provare ad arrivare ai PO, altre per avere una buona scelta al draft :D
Facendo un parallelo, Roma si trovava nella prima situazione e in Italia non esistono squadre che sono nell'ultima categoria (tranne Martos Riapoli :D), quindi Jennings ha fatto panca come la farebbe in una squadra del primo gruppo (Orlando-Boston-Cleveland-LA-SAS-Denver)

MA poi il video lo hai visto? :D
Altra provocazione: di jennings sono state citate le statistiche di queste 2-3 partite,ma chi si ricorda di come è andata la squadra? Io no, a malapena so che è ai bucks :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Gabbo ha scritto: Alla fine roma ci ha provato, poi la squadra rendeva più con la giacchetta e jaaber ( :oops: ) e il bravo jennings è stato accantonato (con mio dispiacere tra l'altro eh). Amen, buon per lui che sta spaccando in NBA ;)

Il problema non è Jacopo ma il serpentario Ruben Douglas , lui si che è stato un problema,far giocare lui al posto di jennings ai playoffs è stato amereggiante.
Comunque come è stato ampiamente dibattuto il nodo della discussione è la differenza tra i due tipi di basket , quello europeo e quello americano. Per fare un esempio un esempio Roko Ukic in europa è stato un top playmaker (e sono sicuro che ancora lo sarebbe) in Nba fa ri/radere , per Jennings vale il discorso opposto.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, in effetti per rokko mi spiace, l'ho visto con la Croazia e non lo trovavo male come giocatore, tra l'altro è ai bucks anche lui no?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Gabbo ha scritto:Mah, in effetti per rokko mi spiace, l'ho visto con la Croazia e non lo trovavo male come giocatore, tra l'altro è ai bucks anche lui no?
si , è il terzo playmaker dietro Jennings e Ridnour.
P.s. Firmerei ora per riaverlo a Roma.
Rispondi