REDDEN ha scritto: un prince irriconoscibile
forse perchè non era Prince visto che ieri non ha giocato
REDDEN ha scritto: un prince irriconoscibile
pienamente d'accordo .. putroppo per il Bilino quella di ieri ai miei occhi resta come un occasione sprecata perchè giocata malemaurom ha scritto:REDDEN in altri lidi avresti detto partitaccia con 3/8 dal campo, 0 rimbalzi 1 assist e una difesa su Gordon quando è entrato praticamente nulla con il suo avversario che gli ha mangiato in testa. Vero nel primo tempo ha fatto buone cose in attacco ma nella ripresa Triano l'ha dovuto togliere per demeriti oggettivi. IMHO con queste partite non conquista spazio a maggior ragione se Jack e Wright giocano partite così.
Fa piacere sapere che sia riuscito a marcare così bene un giocatore che non è nemmeno entrato in campo!REDDEN ha scritto:,fino a che triano(quando fa le scelte giuste bisogna dirlo)non l'ha messo a marcare un prince irriconoscibile e li ha fatto bene

no no io ho corretto subitoGabbo ha scritto:Probabilmente era Daye, in effetti si somigliano un po', poi lo streaming ha fatto il resto (Anche a me sembrava prince ed in southbox non mi ricordo correzioni immediate)
come Vanz e Stan!!!!The Huge ha scritto:Riconosco una certa somiglianza:
io la penso come te,ma sul sito dei raptors nel sondaggio su chi ha giocato meglio uscendo dalla panchina è secondo solo a jack,evidentemente è ben visto dai tifosi canadesi o è redden che ha votato 400 volte!!!maurom ha scritto:Io l'ho vista e fatico a definire positiva una prestazione dove il tuo avversario appena entri in campo ti lascia sul posto almeno 4 volte e ti segna in faccia 8/9 punti quasi consecutivi. Offensivamente nel 1° tempo ha fatto bene nessuno lo nega ma quando è rientrato nel 4° periodo con la partita quasi in equilibrio ha tirato male due triple importantissime piedi per terra senza marcatura e ha buttato via un brutto pallone costringendo quasi Triano al cambio. Non è il 3/8 la cosa negativa, poteva anche fare 2/8, è che se ieri voleva convincere il coach che può fare la differenza sui due lati del campo IMHO non ci è riuscito, la sua difesa è stata sui livelli di quella di Calderon, l'unica azione decente in difesa che ricordo è nel 4° periodo poco prima di uscire quando Andrea in aiuto tira la seconda stoppata, dopo prestazioni così IMHO è difficile dare torto a Triano se quando vuole un pò di difesa lascia seduto il Beli. Leggendo le pagelle anche degli altri e i commenti su RealGM di sufficenze per il beli ne ho lette pochine...
Ecco dove sta l'errore di ieri del beli...tralasciando la tripla a fine quarto.REDDEN ha scritto:oddio mi sono sbagliato davvero con daye,chiedo venia a prince ecco perchè non beccava una palla
maurom 3/8 non è positivo ma non tragico...una bomba tra l'altro l'ha sparato a fine quarto a 1 secondo dalla fine da 7,5 metri..
ovviamente maurom credo che chi l'abbia vista la pensi diversamente da te...3/8 è la statistica di jack e lui ha spaccato la partita...ora se un errore lo tramutava in canestro e faceva 4/8 magari cambiava tutto..
ieri marco ha sfruttato l'occasione non clamorosamente ma quando è entrato che piaccia o no i raptors hanno giocato meglio,la circolazione è migliorata tantissimo e hanno preso un break alla fine decisivo..l'aver sbagliato un paio di triple nel terzo quarto macchia ma non rovina la prestazione..il tutto in soli 14 minuti..il meno utilizzato ieri...definire negativa questa partita è quantomeno sbagliato. quando 1 gioca cosi poco ed esce dalla panca ha l'obblico di far cambiare marcia alla squadra e lui l'ha fatto,credo sia oggettivo...poi che jack l'abbia fatto di piu' non ci piove ma in posizione da play come è stato sempre detto