[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j-2d9IQj2Vs[/youtube]DavidatorXXX ha scritto:Che avrà detto Lebron a Danilo a fine partita??? Lo ha abbracciato e gli ha parlato nell'orecchio.. Flavio Tranquillo è impazzito "UUUHHHH UHHHH UUUUHH Molto interessante... mooooolto interessante" diceva.
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
Italiannba
- Preseason
Re: Stagione 2009/2010 di Danilo Gallinari
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Ma a commentare sono i fan "tessera n°1" e "tessera n°2" del sito del gallo? 
CAvolo, ora capisco reply come questo:
CAvolo, ora capisco reply come questo:
PRobabilmente avrebbero detto "UUUH UUUH" anche se LBJ avesse pestato inavvertitamente il piede del GalloCmq tante belle discussioni sul fatto che il Gallo da molti sia osannato forse eccessivamente, ma come detto da Tranquillo in telecronaca questo gioca come un veterano, e soprattutto non so con quanti giocatori Lebron appena finita una partita si metta a parlare nell'orecchio. Gran segno di stima! Quanto vorrei sapere cosa gli ha detto!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Gli avrà detto goditi i riflettori e tutte queste attenzioni perchè l'anno prossimo arrivo io e tu sarai solo uno dei "compagni di lebron"... Cmq a sky sono quasi più di parte che a sportitalia in certi frangenti
Ammaccabanane
-
paolo
- Apologia di un Busto
J.D. Rules ha scritto:Gli avrà detto goditi i riflettori e tutte queste attenzioni perchè l'anno prossimo arrivo io e tu sarai solo uno dei "compagni di lebron"... Cmq a sky sono quasi più di parte che a sportitalia in certi frangenti
Più che altro è Tranquillo, con Gallinari ha praticamente fondato una nuova religione...
-
daft
- In panchina
paolo ha scritto:Più che altro è Tranquillo, con Gallinari ha praticamente fondato una nuova religione...
ecco spiegati il 90% dei post di mighty in questa sezione
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
-
Rickett
- Most Valuable Player
E alle 2.30 i Raptors si sky.... 
- Fausto
- NBA Legend
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade IIGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Rickett ha scritto:E alle 2.30 i Raptors si sky....
Fausto ha scritto:All'una e mezzo su italia1 c'è Blade IIGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
mi pare di capire dalle vostre risposte di un ironia tagliente e di una sagacia senza pari che a voi non interessi e sinceramente me ne dispiaccio
mi auguro che la mia segnalazione possa essere d'aiuto a qualcun altro che potrebbe non saperlo
- Mike
- All Star Game
Il discorso non è l'interesse nei confronti del Gallo, ma passare una notta in bianco, per chi lavora, per vedere una squadra di merda come i Knickerbuckers...GrandeMagoooo ha scritto:Rickett ha scritto:E alle 2.30 i Raptors si sky....Fausto ha scritto:All'una e mezzo su italia1 c'è Blade IIGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
mi pare di capire dalle vostre risposte di un ironia tagliente e di una sagacia senza pari che a voi non interessi e sinceramente me ne dispiaccio![]()
![]()
![]()
mi auguro che la mia segnalazione possa essere d'aiuto a qualcun altro che potrebbe non saperlo
Beh meglio lo sfregarsi di mani di Patavino!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
io non lo sapevo e faccio il mio ritorno dopo mesi nel forum ringraziando grande magoooooGrandeMagoooo ha scritto:Rickett ha scritto:E alle 2.30 i Raptors si sky....Fausto ha scritto:All'una e mezzo su italia1 c'è Blade IIGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
mi pare di capire dalle vostre risposte di un ironia tagliente e di una sagacia senza pari che a voi non interessi e sinceramente me ne dispiaccio![]()
![]()
![]()
MVP E BASTA!
-
folas
- Superstar NBA
Fausto ha scritto:All'una e mezzo su italia1 c'è Blade IIGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
setset60
- Superstar NBA
grazie per l'infoGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
provo a guardarla, guardo un po' il Gallo e comunque per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita discreta NY dovrà pure giocarla..
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
setset60 ha scritto:grazie per l'infoGrandeMagoooo ha scritto:segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
provo a guardarla, guardo un po' il Gallo e comunque per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita discreta NY dovrà pure giocarla..
difatti ha perso solo di uno che per gli standard di quest'anno dei Knicks è un partitone LOL
-
Gabbo
- Il Mago
Un muro (*cit)Danilo Gallinari chiude con sette punti (1/4 da due, 1/3 da tre e 2/2 ai liberi), tre rimbalzi e due stoppate in 25’ di gioco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"