maurom ha scritto:Molto bene in attacco male in difesa dove ha sofferto di brutto JR, prestazione sicuramente sufficente e migliore di quella dei suoi compagni diretti avversari nel ruolo ma a me era piaciuto molto di più a Phoenix.
P.S. DeRozan oggi migliore in campo e Marco uscendo dalla panca è un ottima arma per cambiare il ritmo delle partite, 25 minuti mi sembra un utilizzo di tutto rispetto visto che alla fine gioca più dello stesso DeRozan e di Wright e tende ad essere in campo nei momenti importanti, onestamente come è stato utilizzato nelle ultime 3/4 partite mi pare perfetto.
concordo e finalmente vedo che non si nomina piu wright per la sua fenomenale difesa...questa leggenda deve finire..buon difensore niente di piu'.
nel primo tempo ha giocato 12 minuti abbondanti e solo 5 nel secondo...anthony nel primo tempo ne ha messi 23 con 8/10 al tiro e 9 nella ripresa...lo ha veramente sodomizzato.
qui è stato messo in croce beli perchè ha perso 3 volte gordon e ora andrebbe,usando lo stesso metro,crocefisso wright..
anthony è un fenomeno ma se tu sei IL difensofre della squadra devi riuscire a tenerlo intorno ai 20 o almeno con brutte percentuali.
mah per me resta una sega senza se e senza ma questo wright e non merita di giocare nel ruolo di 2 nemmeno un minuto al posto di beli per le prossime partite.
jack è sufficiente come play,varia il gioco ma da 2 anche lui è pessimo.
ieri direi molto bene derozan e bene beli...comunque in 2 ne hanno messi 33 giocando praticamente sempre 1 al posto dell'altro..magari andasse sempre cosi.
anche io ho preferito beli a phoenix ma comunque è innegabile che è una soluzione offensiva importante per essere pericolosi non solo coi lunghi...ha iniziato con 3 errori,poi ne ha infilati 5 consecutivi e poi altri 3 errori a partita ormai finita..ha comunque contribuito con 4 rimbalzi,2 assist,2 rubate(che pareggiano le 2 perse)...anche stavolta ha risposto presente....bene cosi