Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
shhhhh................
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
si ma avete capito il perchè nate sia stato in panchina per tutta la partita?
http://www.nba.com/video/games/nets/200 ... index.html

http://www.nba.com/video/games/nets/200 ... index.html
A mom a key no look fa ee book in
-
Gabbo
- Il Mago
Povero d'antoni...Pure Gallinari, 5 minuti e 5 tiri (grande) giusto per far capire che non è un pivello 
Grande nate

Grande nate
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Per scrivere Shhhhhh qui con l'iPhone,non hai dolore al culo eh?shhhhh................
Mi sa che il dolore al culo ti viene solo quando Bargnani ti zittisce
Bravo Gallo,buonissima prestazione...Ha avuto un normalissimo passaggio a vuoto la scorsa volta,ci sta...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
va bè allora la prossima quotalo e rispondiglitomlarey ha scritto:Parlavo di Folas: ho detto il mio pensiero e mi è stato detto che non seguivo l'Nba. Qui ho risposto.GrandeMagoooo ha scritto:guarda che sei stato tu ad uscire con questa sparatatomlarey ha scritto:A quelli che dicono che il mago era in corsa per il rookie of the year: COME CAZZO FA GALLINARI A STARE IN CORSA PER IL ROOKIE OF THE YEAR IN UNA SQUADRA DI MERDA COME I KNICKS?? SE POI VOGLIAMO DIRLA TUTTA IL GALLO HA GIOCATO 28 PARTITE DA INFERMO, SENZA POTERE FARE UN CAZZO, LOTTARE A RIMBALZO E GIOCARE SPALLE A CANESTRO E STRANAMENTE DI QUELLE 28 PARTITE I KNICKS NE HANNO VINTE 14 (FOLAS, TI FACILITO, VUOL DIRE 50%). SE NEANCHE L'IMPATTO DEL GALLO VI CONVINCE TIRIAMO FUORI QUELLE CAXXO DI STATS: IL MAGO ALLA SECONDA STAGIONE CON COSA VIAGGIAVA, 9 PUNTI E MEZZO? 3,7 RIMBALZI? 42% al tiro? BEH ANDATE A VEDERE GALLINARI:14,4 PTI 4 RIMBALZI CON 46 % DA TRE.....
e ti si è semplicemente risposto,io personalmente cosìtomlarey ha scritto:Il Gallo gioca meglio di come Bargnani giocava dopo una 40ina di partite di Nba o qualcuno ha qualcosa da ridire??
per quanto mi riguarda poi non ho fatto nessun tipo di paragone cestistico tra i due perchè sono giocatori differenti in situazioni diverse..se tu lo vuoi fare io però sono libero di risponderti ma non certo mettendola com una sfida tra i due italiani come al contrario mi è sembrata tu volessi fare fin dal tuo primo post..e poi ma chi ha parlato del rookie of the year per il gallo (quando poi è anche un sopho e non lo può vincere)???sempre tu e nessun altroGrandeMagoooo ha scritto:@ tomalarey : quoto Maurom e Gabbo,giocatori arrivati in nba con maturità ed esperienze completamente diverse ,e comunque il mago del primo anno dopo 40 partite era in corsa per il rookie of the year in cui arrivò secondo solo a Roy e per di più perdendo un mese di stagione regolare per un appendicite
per la partita di stanotte faccio i complimenti a Danilo e non sono affatto stupito del fatto che abbia reagito subito
-
mighty
- the mirror climber
vanz ha scritto:Per scrivere Shhhhhh qui con l'iPhone,non hai dolore al culo eh?shhhhh................
Mi sa che il dolore al culo ti viene solo quando Bargnani ti zittisce![]()
![]()
Bravo Gallo,buonissima prestazione...Ha avuto un normalissimo passaggio a vuoto la scorsa volta,ci sta...
shhhhh.............dio ha parlato.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
ottima reazione....pinato pero' alla fine per aver distrattamente lasciato il suo uomo che ha infilato una bomba.ma ci sta.
in difesa si sta assestando e chiaramente è lentuccio per tenere primi passi e penetrazioni ma si da da fare e soprattutto pensa,giustamente,a se stesso..l'unico che non ha fatto 1 un assist che sia 1...in questo contesto va anche bene,certo se fosse un suo limite nba sarebbe anche preoccupante visto che è stato sempre considerato un all-rounder..
in difesa si sta assestando e chiaramente è lentuccio per tenere primi passi e penetrazioni ma si da da fare e soprattutto pensa,giustamente,a se stesso..l'unico che non ha fatto 1 un assist che sia 1...in questo contesto va anche bene,certo se fosse un suo limite nba sarebbe anche preoccupante visto che è stato sempre considerato un all-rounder..
-
Gabbo
- Il Mago
Ma figurati REDDEN, Danilo ha praticamente sempre riempito tutte le caselle 
Credo proprio che ieri lo abbia fatto di proposito, se è vero che non lo cagavano ha fatto anche bene
Credo proprio che ieri lo abbia fatto di proposito, se è vero che non lo cagavano ha fatto anche bene
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
Danilo nel 1° quarto ieri ha toccato 6 palloni e s'è preso 6 tiri con 8 punti a referto, credo non l'abbia mai fatto in carriera, chiaro messaggio a compagni e staff tecnico ed è la reazione che mi aspettavo. Sul discorso assist è difficile farne se non hai mai la palla in mano per creare, ad inizio stagione ho visto almeno una decina di pick and roll Gallo-Lee quasi sempre fruttuosi e che consentivano a Danilo di creare qualcosa, adesso i pick and roll Lee li fà con Hughes e Danilo è sempre sul lato debole boh...
Stasera coi Celtics sarà un massacro
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Stasera coi Celtics!!!! VAI GALLOOOOO!!!!!!!!
- Fausto
- NBA Legend
Bravo il Gallo!
B Lopez
B Lopez
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- ThePirate
- All Star Game
mighty ha scritto:shhhhh.............dio ha parlato.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Gabbo
- Il Mago
SEcondo me sta studiando da 6° uomo (stile barbosa dei suns) se arriva LBJ o da tiratore sugli scarichi se arriva LBJ/Wade o altrimaurom ha scritto:Danilo nel 1° quarto ieri ha toccato 6 palloni e s'è preso 6 tiri con 8 punti a referto, credo non l'abbia mai fatto in carriera, chiaro messaggio a compagni e staff tecnico ed è la reazione che mi aspettavo. Sul discorso assist è difficile farne se non hai mai la palla in mano per creare, ad inizio stagione ho visto almeno una decina di pick and roll Gallo-Lee quasi sempre fruttuosi e che consentivano a Danilo di creare qualcosa, adesso i pick and roll Lee li fà con Hughes e Danilo è sempre sul lato debole boh...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- ThePirate
- All Star Game
Sarebbe un pessimo modo di veder espresso questo talento infinito...Gabbo ha scritto:SEcondo me sta studiando da 6° uomo (stile barbosa dei suns) se arriva LBJ o da tiratore sugli scarichi se arriva LBJ/Wade o altri
anzi, sarebbe non vederlo espresso!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
maurom
- Most Valuable Player
Secondo me invece si stanno concentrando sui miglioramenti su come attaccare il ferro, queste sono parole sue "“I have to learn how to be aggressive every time I touch the ball,” Gallinari said, “[have] more of a scorer’s mentality.” Sicuramente è giusto ma non si deve snaturare una sua grande qualità è quella di saper giocare con e per la squadra.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari