Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da Gabbo »

Curry I-D-O-L-O :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

per me è stato pinato abbastanza punitivamente. Sicuro Mike non ha apprezzato la palla persa con palleggio dietro la schiena su pierce e l'eccessiva staticità dcon un paio di forzature durante tutto il secondo tempo. Diciamo che ieri Dio era un po' Buddah...pigro e lento...ma la bimane su Pierce rimane una gemma.

Per chi dice che Chicken Curry non è stato poi male! Madonna....durante la partita ho più volte pensato che sì, io avrei fatto una figura migliore....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ci stà anche questa interpretazione mighty ma allora Chandler quante volte andava pinato?? :lol: . E Duohn?? Non doveva nemmeno scendere in campo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

comunque Garnett è veramente un mostro. Partita orribile e il dagger della vittoria...

l'anti Bosh!!!! :lol2:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ho sentito la sua intervista su Gazzetta.it e non menziona alcun problema fisico.

Alla domanda sul perchè nelle ultime partite il suo minutaggio sia diminuito e non abbia giocato i finale, ha risposto con un laconico "Non lo so", lasciando trapelare la sua delusione per questo.

Quindi questo mi fa ben sperare che non ci siano dietro problemi fisici.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mmmh,l'ho sentito abbacchiato a dir poco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

3-10 non vedo cosa ci sia da essere contenti...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
tonidea
Preseason

Messaggio da tonidea »

The Huge ha scritto:Ho sentito la sua intervista su Gazzetta.it e non menziona alcun problema fisico.

Alla domanda sul perchè nelle ultime partite il suo minutaggio sia diminuito e non abbia giocato i finale, ha risposto con un laconico "Non lo so", lasciando trapelare la sua delusione per questo.

Ed aggiungo anche un commento abbastanza deciso sull'ultimo tiro di Garnett: "era libero....".
Sta nerissimo....
AB7
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, l'ho ascoltato le altre volte che hanno perso (non poche :D) e non mi sembrava così giù di morale.
L'avevo sentito più diplomatico, prima parlava di "momenti" in cui giocavano male, oggi ha criticato imho pesantemente l'ultima azione difensiva di NY.
Che non sia soddisfatto del rendimento della squadra sono d'accordo, ma questa volta mi sembrava più uno "sfogo" personale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

The Huge ha scritto:Ho sentito la sua intervista su Gazzetta.it e non menziona alcun problema fisico.

Tra l'altro con risatina, come a dire: "Ma questi chi sono??"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

E che doveva dire che Garnett ha fatto una prodezza??? :lol: Harrington e Lee che stavano difendendo su quel pick and roll non hanno ne ruotato ne cambiato cosa al limite dell'indecente quando mancano 2 secondi alla fine di un match.

A me più che uno sfogo è sembrata una risposta del tipo io faccio quello che mi chiedono, contenti loro... E non me la sento di dargli torto.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

mighty ha scritto:per me è stato pinato abbastanza punitivamente. Sicuro Mike non ha apprezzato la palla persa con palleggio dietro la schiena su pierce e l'eccessiva staticità dcon un paio di forzature durante tutto il secondo tempo. Diciamo che ieri Dio era un po' Buddah...pigro e lento...ma la bimane su Pierce rimane una gemma.
..
è stato pinato punitivamente quando stava iniziando a fare quello che fa tutto il resto della sua squadra, D'Antoni in questo senso ha un occhio di riguardo per lui. Almeno io la vedo così.
Questa stagione è votata a perdere, quindi non mi stupisce più di tanto la gestione alla cazzo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

maurom ha scritto:E che doveva dire che Garnett ha fatto una prodezza??? :lol:
Bhè, si può essere più diplomatici di un "è stato bravo a segnare ma è stato anche lasciato libero" :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gabbo ha scritto:
maurom ha scritto:E che doveva dire che Garnett ha fatto una prodezza??? :lol:
Bhè, si può essere più diplomatici di un "è stato bravo a segnare ma è stato anche lasciato libero" :D
avrebbe semplicemente dovuto dire "KG è il mio uomo". :lol:
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

NickName ha scritto: è stato pinato punitivamente quando stava iniziando a fare quello che fa tutto il resto della sua squadra, D'Antoni in questo senso ha un occhio di riguardo per lui.
Dici che è un'astuta mossa psicologoca? Che D'antoni voglia dirgli di non cambiare il suo atteggiamento vincente e non seguire l'accozzaglia di pecoroni che gli stanno attorno?

Sarebbe bello...
Bloccato