Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da REDDEN »

partitaccia degli italiani specialmente di marco che gioca appena 11 minuti senza mettere un punto...naufraga insieme con l'intera panchina dei raptors che non aiuta per nulla in questa partita..
per fortuna comunque si è vinto e per fortuna stanotte si rigioca
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

marco avrà questi alti e bassi tutto l'anno con il ruolo che ha, ed è un peccato, perchè in latre partite è partito con qeuste percentuali per poi migliorare... va bè è un anno un po così
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

riccardo89 ha scritto:marco avrà questi alti e bassi tutto l'anno
Del resto se uno non gioca con continuità è inevitabile.

E' un peccato perchè sicuramente è uno che ti può cambiare gioco e corso di una partita, ma mi sembra che nessuno ci voglia puntare davvero sopra.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

ma cosa state dicendo?^^
il ruolo di maro è semplice: entrare dalla panchina x fare punti. quando tira bene gioca 25minuti; quando tira male gioca 10minuti..nn vedo dove sia lo scandalo...
derozan adesso ha inanellato una serie di partite positive..ha molto upside, mi pare giusto farlo partire al posto di marco..
RESISTENZA BELINELLI N.8
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Marco deve trovare un filo di continuità col jumper perchè se no diventa dura.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Derozzo sta giocando piuttosto bene, e sinceramente non vedo la difesa di MArco così superiore (lo spazio lasciato per la tripla di Nick Young.......).
Anche JAck sta giocando benino e marco non commette meno TO di testa-di-ginocchio,nè tira molto meglio, quindi Jack si fa di nuovo diversi minuti da 2

A Marco mancano i minuti che prima riusciva a rosicchiare a Jack e Derozzo.
Nessuna mancanza di fiducia, è la concorrenza nel ruolo e il normale andamento di una stagione...non ci sono molti giocatori che riescono a tenere uno standard alto e costante per 82 partite
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

DeMatton sicuramente sta giocando bene e merita di partire titolare, ma quando non gioca lui preferirei vedere in campo il Beli e non Jack, che sinceramene a parte rarissime sfuriate lascia molto a desiderare.

Detto ciò Marco deve assolutamente ritrovare consistenza al tiro... altrimenti diventa dura.
Certo è che consistenza al tiro e minuti vanno nella maggior parte dei casi di pari passo.
C'è bisogno di fiducia da parte di Triano, non per ciò che non fa il Beli ma per ciò che fa Jack.

Tra l'altro credo che Jack nasca principalmente come playmaker, per cui giocare guardia non è neanche il suo ruolo, e si vede...

Preferirei un Jack al posto di Calderon giocando 15 minuti e Beli al posto di DeMatton giocandone anche lui 20/25... non vedo perché Triano debba mischiare così le carte, a me sembra evidente... Jack guardia non si può vedere!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

i migliori raptors della stagione distruggono i bulls.
marco sontuoso a tutto tondo...difesa rimbalzi assist punti e ottime percentuali..secondo marcatore della squadra
ho apprezzato il suo modo di stare in campo ed in difesa il suo QI è cresciuto molto...tiene il suo uomo ma spesso si stacca x dar fastidio al lungo che cosi non puo palleggiare,per poi tornare sul suo uomo...dovrebbero farlo un po tutti i piccoli di toronto...poi vabbè in attacco ne ha messi 15 con la pipa in bocca e dispensato come al solito assist con la a maiuscola..solo da apoggiare a canestro.
la reazione che volevo
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ottima partita davvero, soprattutto nel secondo quarto quando contava dare il colpo di grazia a questi moribondi Bulls.

Ora spero riesca a dare un po di continuità soprattutto al tiro.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Marco premiato con l'assist of the night...Bravissimo :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Grandissimo Marco
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
sph1nx-
Preseason
Contatta:

Messaggio da sph1nx- »

ma com'è che quando marco gioca un minutaggio decente i raptors vincono e viceversa?
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Sarà forse perchè fa più punti, più assist e addirittura prende i rimbalzi?????

Non capisco perchè Troiano non ha ancora realizzato sta cosa...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

sph1nx- ha scritto:ma com'è che quando marco gioca un minutaggio decente i raptors vincono e viceversa?
Lo penso anch'io
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

sph1nx- ha scritto:ma com'è che quando marco gioca un minutaggio decente i raptors vincono e viceversa?
Beli ancora esce dalla panca e non è una star di questa squadra quindi non ha minutaggio assicurato.Quando sta in campo tanto significa che si sta meritando quei minuti perchè sta giocando molto bene e spesso quel giocar bene del Beli significa una scossa alla squadra,credo che questo spieghi tutto,non è un mistero.Il minutaggio scarso lo ha sempre quando non è in serata e in quei casi manca la "scossa" che qualcuno uscendo dalla panchina può dare..
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato