E a te pare possibile che un guardialinee non sia stato più selezionato per la A per aver lasciato 2 giornate a Cordoba invece che meno?Gabbo,parliamo e non ci capiamo...Ma ti pare possibile che Moggi abbia indirizzato Zeman verso Napoli??Non sapevo che Zeman avesse perso la brocca e non sappia piu ragionare di testa sua.
Zeman è un allenatore mediocre che non sapeva nemmeno scegliere la squadra giusta da allenare...Non a caso,è stato cacciato quasi dovunque.O anche negli esoneri centra Moggi?Essu'
Il discorso è privo di senso...tu e gli juventini credete al guardialinee e non a zeman, altri possono tranquillamente fare il contrario.
A me frega niente
Tutto giusto su vieriHo parlato di Vieri per farti capire che questi qua avevano cominciato a farla sporca un po con tutti...Usando Telecom per i loro porci comodi,hanno cominciato a spiare a destra e a manca,cosa che,senza un'inchiesta, al paese mio è illegale e sempre lo sarà.Non a caso,Vieri vuole togliere a Moratti quanto piu possibile...Con lui,il patron dell'Inter l'ha fatta proprio sporca.
Sinceramente sulla prima parte mi terrei moolto più cauto, mi sembra strano (questo sì
Tralatro questo spiegherebbe anche le frasi di mancini...magari sapeva di un'indagine al riguardo, legale, con intercettazioni legali
SE sei sicuro del contrario, fonti precise grazie (non ju29ro.com
Diverso è dire "Juve intercettata, Inter no...grazie a telecom", perchè queste sono supposizioni (magari giuste eh) e cmq Moggi con le schede sim svizzere non mi sembrava poi tanto fesso
Ultimo cosa, la giustizia sportiva credo abbia un percorso diverso da quella ordinaria.
Codice: Seleziona tutto
Riguardo i cazzotti juventini,sai bene che Moggi [b]scherzava spesso[/b] e se ne usciva volentieri con frasi scherzose e [b]credo[/b] che il pugno pacificatore caschi in quei casi.Non a caso Montero si è tenuto le 3 giornate sacrosante...Credo qui, non credo lì.


