Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Patavino »

Madonna che rosiconi solo per aver perso contro "una squadra palesemente inferiore".. capita dio santo di lasciare qualche punto in casa delle piccole!.. Noi domenica a Cagliari, voi ieri a Torino, succede

Quello zingaro di Chivu gliel' ha data la testata comunque..

Dai su pensate al Rubin e al vostro sicuro riscatto contro una squadra che non farete fatica a battere

Peace & love :approved:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

vanz ha scritto: E domanderei anche il perchè non ha ritirato la squadra quando San Siro insultò i napoletani,cosa per cui ha ancora una querela in corso...
tùn tùn tù tù tùn Cannavaro terùn :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mdS1vsWM1co[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qJQ1e3vX ... re=related[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

2-1.....

ma non vi preoccupate..tanto vincete pure quest'anno...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Bari gran gara a Napoli....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ammazza quanto rosichi Monty :lol: :lol:

Su Balotelli che tanto ti piace c'è poco altro da dire.

Intanto non hai risposto al fatto di Moratti...E vabbe,cosa devi rispondere,è un ipocrita e basta...

Il resto lo ha postato puntualmente Raf e il discorso si chiude.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Certo rosico :lol:
Ma lo dico pure, rosico a perdere contro una squadra che 2 anni e mezzo fa giocava a Rimini, Modena, La Spezia in serie B :P

Comunque la cosa che mi da fastidio è la vostra eccessiva faziosità
Perchè dire che Chivu ha dato una TESTATA a Sissoko è na roba assurda, quella di Momo è stata più scenata di quella di Balo..

Poi ho cercato di fare una mini-analisi tecnica, e non sono certo io ad aver messo in mezzo Sissoko, Balotelli, Moratti e Melo..
Ma si sa ''voi italiani non amate il calcio'' (cit.)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Per non parlare del fatto che Grosso doveva essere espulso due o tre volte...Ah, scusate Grosso gioca nella Juventus :roll:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Ma Balotelli che ha fatto ai tifosi? s'è scopato la madre di tutti?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

NickName ha scritto:Ma Balotelli che ha fatto ai tifosi? s'è scopato la madre di tutti?
Me lo chiedo anche io
montystefy
All Star Game
Contatta:

Ma io non mi voglio attaccare agli arbitri, sopratutto quando non mi piace come siamo scesi in campo e come abbiamo giocato, la Juve ha vinto tutto sommato meritatamente.
Per noi c'erano 2 rigori solari, Grosso andava espulso ecc ecc, ma si sa a Torino è sempre così e poi se noi scendiamo in campo aggressivi come contro la Fiorentina, ad esempio, non ci son arbitri che tengano..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Monty diciamo che c'era anche rigore netto su Sissoko e Samuel andava espulso? Diciamolo va'...
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto:Monty diciamo che c'era anche rigore netto su Sissoko e Samuel andava espulso? Diciamolo va'...
Su Sissoko il rigore l'hai visto solo te, ha tirato disturbato, ma che gli dovevano stendere il tappeto?non ho capito..

Samuel ha appoggiato il braccio sulla spalla di Del Piero e lo ha trattenuto un pò, già tanto se gli hanno dato fallo..

L'ho già detto:
1) capita, sopratutto in trasferta, un arbitraggio ''casalingo''.
2) per me non significa niente, e non è un'attenuante, perchè se scendi in campo in quel modo non ti meriti NULLA. La Juve è entrata con i cojones e ha meritato di vincere, a me piace più guardare le partite delle moviole e delle risse, ma mi sembra di esser rimasto l'ultimo. Anche quando gioco con la mia squadra, mi incazzo se negli spogliatoi, a meno di casi eclatanti o sconfitte palesemente immeritate, si parla d'arbitro.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

L'ha detto persino Cesari, ripeto, Cesari, noto antijuventino, che era rigore su Sissoko.. Samuel su Del Piero è da secondo giallo, senza dubbio..
Oppure, se volete un arbitraggio inglese, solo quello su Samuel è rigore, gli altri no..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto:L'ha detto persino Cesari, ripeto, Cesari, noto antijuventino, che era rigore su Sissoko.. Samuel su Del Piero è da secondo giallo, senza dubbio..
Oppure, se volete un arbitraggio inglese, solo quello su Samuel è rigore, gli altri no..
Senza dubbio :lol:
Ma vieni via..è una trattenutina neanche troppo cattiva, poi Del Piero sviene e si tuffa platealmente, c'è fallo e basta..
Se quello era da ammonizione la partita la finivano in 10 (5 per squadra intendo :lol: )

Il rigore su Sissoko pure mi sembra una cagata pazzesca :lol:

Comunque basta parlare di moviola, avete rotto il cazzo.

Parliamo di come andrete fuori domani sera :lol2:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

2) per me non significa niente, e non è un'attenuante, perchè se scendi in campo in quel modo non ti meriti NULLA. La Juve è entrata con i cojones e ha meritato di vincere, a me piace più guardare le partite delle moviole e delle risse, ma mi sembra di esser rimasto l'ultimo. Anche quando gioco con la mia squadra, mi incazzo se negli spogliatoi, a meno di casi eclatanti o sconfitte palesemente immeritate, si parla d'arbitro.
Ma se sono due pagine che continui a parlare di moviola, con tanto di video di Youtube incorporato! Maddai!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato