Quello zingaro di Chivu gliel' ha data la testata comunque..
Dai su pensate al Rubin e al vostro sicuro riscatto contro una squadra che non farete fatica a battere
Peace & love
tùn tùn tù tù tùn Cannavaro terùnvanz ha scritto: E domanderei anche il perchè non ha ritirato la squadra quando San Siro insultò i napoletani,cosa per cui ha ancora una querela in corso...
Me lo chiedo anche ioNickName ha scritto:Ma Balotelli che ha fatto ai tifosi? s'è scopato la madre di tutti?
Su Sissoko il rigore l'hai visto solo te, ha tirato disturbato, ma che gli dovevano stendere il tappeto?non ho capito..Patavino ha scritto:Monty diciamo che c'era anche rigore netto su Sissoko e Samuel andava espulso? Diciamolo va'...
Senza dubbioPatavino ha scritto:L'ha detto persino Cesari, ripeto, Cesari, noto antijuventino, che era rigore su Sissoko.. Samuel su Del Piero è da secondo giallo, senza dubbio..
Oppure, se volete un arbitraggio inglese, solo quello su Samuel è rigore, gli altri no..
Ma se sono due pagine che continui a parlare di moviola, con tanto di video di Youtube incorporato! Maddai!2) per me non significa niente, e non è un'attenuante, perchè se scendi in campo in quel modo non ti meriti NULLA. La Juve è entrata con i cojones e ha meritato di vincere, a me piace più guardare le partite delle moviole e delle risse, ma mi sembra di esser rimasto l'ultimo. Anche quando gioco con la mia squadra, mi incazzo se negli spogliatoi, a meno di casi eclatanti o sconfitte palesemente immeritate, si parla d'arbitro.