Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
magician
Leader della squadra

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da magician »

Ho visto solo gli highlights della partita , mi piacerebbe vedere l'intero download , sapete mica quale sia il link su megadownload o rapidshare per scaricare la partita? Se potetemi rispondermi vi ringrazio in anticipo.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

bravo gallo....la sua bomba uccide la partite e piano piano riesce a fare un po' tutto col suo grande QI...certo si ostina troppo nei tiri da 3..se aggiungesse qualche tiro dalla nedia e quanche azione in post spalle a canestro sarebbe già ora molto competa nonostante i suo 21 anni
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

London ha scritto:Ho appena visto gli highlits...straordinaria prova del Gallo che in 36 minuti fa 14 punti, gioca bene a rimbalzo. Ha fatto un assist pazzesco (nel terzo quarto se non erro) e una tripla fondamentale nel finale...se continua così... :roll:
Straordinaria è a dir poco un esagerazione :lol:
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Rickett ha scritto:
London ha scritto:Ho appena visto gli highlits...straordinaria prova del Gallo che in 36 minuti fa 14 punti, gioca bene a rimbalzo. Ha fatto un assist pazzesco (nel terzo quarto se non erro) e una tripla fondamentale nel finale...se continua così... :roll:
Straordinaria è a dir poco un esagerazione :lol:

Giusto un attimo eh. A scanso di equivoci, io stravedo per il Gallo e da quel poco che ho visto ha giocato una buonissima partita, però poi non lamentiamoci se c'è chi sostiene che per lui e Bargnani si utilizzano due metri di giudizio un pochettino diversi.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

nick ha scritto:
paolo ha scritto:però poi non lamentiamoci se c'è chi sostiene che per lui e Bargnani si utilizzano due metri di giudizio un pochettino diversi.
si ma che bisbetica inacidita cristo

Ma che due maroni, più che altro.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

oh ma perche' tirate sempre in mezzo Bustani anche dove si parla di basket NBA?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

mighty ha scritto:oh ma perche' tirate sempre in mezzo Bustani anche dove si parla di basket NBA?

questa è proprio bastarda... :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Da quando il Gallo (riposo a parte) è tornato ad avere un minutaggio sindacale,NY ha preso le sembianze di una squadra di pallacanestro.

Bravo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

quanto mi fate ridere.togliendo mighty che non conta,leggo cose raccapricianti ,14+4+3 in 35 min con 4 su 10 ,è una prova straordinaria,indimenticabile,una tripla sul+9è il buzzer beater dell'anno,meglio di quello di kobe,gallinari è piu forte del mago,è un all arounder degno di lamar ,ma che dico già vale pippen.scusate ma le sue stats sono 4 reb , - di 2 asst,meno di 1 st e meno di una blk a partita vero?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

folas ha scritto:quanto mi fate ridere.togliendo mighty che non conta,leggo cose raccapricianti ,14+4+3 in 35 min con 4 su 10 ,è una prova straordinaria,indimenticabile,una tripla sul+9è il buzzer beater dell'anno,meglio di quello di kobe,gallinari è piu forte del mago,è un all arounder degno di lamar ,ma che dico già vale pippen.scusate ma le sue stats sono 4 reb , - di 2 asst,meno di 1 st e meno di una blk a partita vero?

Quanto odio attira il Gallo. Ottimo!
Come Gesu'!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Drugo
In panchina

Messaggio da Drugo »

folas ha scritto:quanto mi fate ridere.togliendo mighty che non conta,leggo cose raccapricianti ,14+4+3 in 35 min con 4 su 10 ,è una prova straordinaria,indimenticabile,una tripla sul+9è il buzzer beater dell'anno,meglio di quello di kobe,gallinari è piu forte del mago,è un all arounder degno di lamar ,ma che dico già vale pippen.scusate ma le sue stats sono 4 reb , - di 2 asst,meno di 1 st e meno di una blk a partita vero?
e...?
Scusa ma non capisco l'apporto che intendi dare alla discussione.
Appurato che chi esprime un proprio parere personale ( esagerato o no rimane personale) per te è un fanatico esagitato non riesco a capire l'astio che provi.
Rilassati, in fondo è solo un gioco. :wink:
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

La cosa che distingue Gallo a Bargnani è che il primo ha una personalità e una grinta che da tre giri al secondo!!io tendo piu dalla parte di Gallinari ma è giusto tifare anche per Bargnani e Belinelli!! :ita: :approved:
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

del resto hai la foto di uno che su nba news oggi ha detto che il gallo ,il prossimo anno all star e entro tre -quattro anni mvp della lega o delle finali, :azz: :azz:mamma mia bagatta
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Drugo
In panchina

Messaggio da Drugo »

folas ha scritto:del resto hai la foto di uno che su nba news oggi ha detto che il gallo ,il prossimo anno all star e entro tre -quattro anni mvp della lega o delle finali, :azz: :azz:mamma mia bagatta
Guarda che in realtà IO SONO Guido Bagatta.

:D
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

Drugo ha scritto:
folas ha scritto:del resto hai la foto di uno che su nba news oggi ha detto che il gallo ,il prossimo anno all star e entro tre -quattro anni mvp della lega o delle finali, :azz: :azz:mamma mia bagatta
Guarda che in realtà IO SONO Guido Bagatta.

:D
:D :D :D
Bloccato