REDDEN ha scritto la stessa identica cosa di bargnanimighty ha scritto:ehemmmmmm...........................REDDEN ha scritto:6/20 è pessimo![]()
Capisco non vedere le partite, ma almeno leggi tutto
REDDEN ha scritto la stessa identica cosa di bargnanimighty ha scritto:ehemmmmmm...........................REDDEN ha scritto:6/20 è pessimo![]()
ti brucia il culo perchè il busto sta facendo ridere o xchè jennings sara ROY?Gabbo ha scritto:REDDEN ha scritto la stessa identica cosa di bargnanimighty ha scritto:ehemmmmmm...........................REDDEN ha scritto:6/20 è pessimo![]()
Capisco non vedere le partite, ma almeno leggi tutto
BJ per ora uber alles, mi io aspetterei il Blake per assegnare il Roy..mighty ha scritto:ti brucia il culo perchè il busto sta facendo ridere o xchè jennings sara ROY?
ahah per forza, nello schema di Chiavaroni defensive guru gil esterni li va a marcare il busto!The Huge ha scritto: PS. I Rapbust sono la migliore squadra per un esterno per fare bella figura ...
scusate ma stiamo parlando di un rookie che fino ad ora ha portato una squadra ,senza redd ed in parte bogut;con mba-moute ,delfino e per alcune partite gadzuric in quintetto,oltre il 50 per cento,pure billups tira col 40 per cento in carriera,se poi vinci però.io penso che sia il contrario bj ha gia sfoggiato grandi cose,per il gallo arriveranno.The Huge ha scritto:Danilo non è un mozzarellone, tanto per dire. E ripeto, quello che ha già dimostrato lui sul campo, Brandon ancora se lo sogna.
Senza se e senza ma ...
Milwaukee 10 W 11 L 0.476folas ha scritto: scusate ma stiamo parlando di un rookie che fino ad ora ha portato una squadra ,senza redd ed in parte bogut;con mba-moute ,delfino e per alcune partite gadzuric in quintetto,oltre il 50 per cento
Ma cosa stai dicendo? Ma lo hai visto giocare? Cazzo ha fatto un anno da olezzo in Europa, quando Danilo alla sua stessa età dominava e vinceva l'MVP italiano.folas ha scritto: pure billups tira col 40 per cento in carriera,se poi vinci però.io penso che sia il contrario bj ha gia sfoggiato grandi cose,per il gallo arriveranno.
ma cosa stai dicendo te.brandon in 21 partite nba ha dimostrato molto di piu ed è stato mollto piu decisivo del gallo per le sorti della sua squadra.in italia sai che me ne frega il mago a 20 anni a vinto il campionato con tiri ,e sopratutto rimbalzi e stoppate decisive.per me e per il 90 per cento degli appassionati di basket,ad ora brandon è piu avanti.poi non è che la tua parola è legge ,quindi se uno esprime un parere diverso non credo sia un problema.per quando riguarda i box score io mi vedo una due partite a notte ,quindi caschi maleThe Huge ha scritto:Milwaukee 10 W 11 L 0.476folas ha scritto: scusate ma stiamo parlando di un rookie che fino ad ora ha portato una squadra ,senza redd ed in parte bogut;con mba-moute ,delfino e per alcune partite gadzuric in quintetto,oltre il 50 per cento
E le vittorie le ha ottenute tutte contro cadaveri, tutte squadre sotto al 50%, ad esclusione di Denver.
Quindi questa è un pò una cazzata ...![]()
Ma cosa stai dicendo? Ma lo hai visto giocare? Cazzo ha fatto un anno da olezzo in Europa, quando Danilo alla sua stessa età dominava e vinceva l'MVP italiano.folas ha scritto: pure billups tira col 40 per cento in carriera,se poi vinci però.io penso che sia il contrario bj ha gia sfoggiato grandi cose,per il gallo arriveranno.
Ora ha giocato 21 buone partite in NBA, tirando inizialmente bene poi prendendo un bel buco, a fronte di un'altro che gioca da semi-infermo in un sistema dove la palla gli passa poco in mano.
Ragazzi, andate oltre i box-score però dai ...
è pur sempre un parere accettabile pensare che Jennings abbia dimostrato più di Danilo in Nba fino ad ora (stiamo comunque parlando di due giocatori che hanno dimostrato tanto finora), credo che anche a livello internazionale abbiano fatto più scalpore le prestazioni di BJ e che non ci sia niente di male nell'affermarlo.The Huge ha scritto: PS2. i parerei folas sono tutti accettabili per carità, fino a che non si scende nel campo delle inesattezze. Tu puoi pure pensare che BJ sia migliore del Gallo, e magari c'hai pure ragione, ma che ad oggi abbi dimostrato più lui sul campo da basket proprio non ci siamo.