PLAYOFF 07: SEMIS WEST: PHOENIX - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

andata 85-88 Spurs... Ultimo quarto che si è aperto con una serie di triple degli Spurs e un Ginobili stellare! Nash ci ha provato ma anche lui alla fine ha commesso un paio di errori e una tripla di Bowen dall'angolo ad un minuto dalla fine ha dato il primo vantaggio (+3) degli Spurs dal primo quarto sull11-10 risultando poi decisiva... Peccato ma in 6 (burke solo 3 minuti) e con un barbosa irritante non si poteva fare molto di più! Marion nel secondo tempo è calato molto e tranne un paio di acuti di Bell l'attacco di Phoenix non aveva armi! Buona la partita di Jones. Dall'altra parte sontuoso Ginobili e ottimi Bowen e Finley soprattutto nel finale; male Parker ma anche lui ha messo il Jumper del pareggio mentre Duncan è stato semplicemente normale. Ora serve un miracolo Suns in gara6 ma con Stoudamire e Diaw ci si può sperare! Il letto mi attende... :wink:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

è andata male cavolo, un po' lo temevo.. senza Stat e Diaw era dura, ma in casa ci speravo e ora mi tocca sperare in una nuova impresa a San Antonio, sperando che SKY dia gara6 in diretta.. non ho nulla contro gli Spurs ma spero che Nah e D'Antoni portino a casa l'anello
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

comunque anche senza amare se la son giocata alla pari i suns... son tosti questi suns, più di quanto mi aspettavo personalmente.
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Penso che SKY non ci deluderà...anche se NJN-CLE è tutt'altro che una brutta serie...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Gara 6 non me la perdo per niente al Mondo, i Suns avranno addosso una rabbia mai vista.

Stanotte gli Spurs hanno giocato male ma alla lunga le assenze dei Suns si son fatte sentire, quando giochi in 6 alla lunga la paghi.
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Alla fine hanno prevalso gli Spurs...
molto sottotono i nero argento...
molto carichi i Soli...

Brutta gara (cmq combattuta) a dire il vero...tanti errori...percentuali da schifo...

Marion nonostante il cagotto ha fatto un grande primo tempo...

Ovviamente nel 4° quarto PHX è scoppiata (daltronde se giochi in 6...)...

Mike poteva dare qlc minuto a J.Rose o qlc altro...tanto per non giocare con Barbosa che in questa serie ha scoperto come si gioca al ritmo altrui (cioè con la difesa schierata)...

Bowen MVP 8)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Altra dimostrazione che la serie è stata falsata! Se c'era Amare era tutta un'altra storia...spero che in gare 6 si riprenda anche i punti che dovava fare stanotte!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

azino ha scritto:Altra dimostrazione che la serie è stata falsata! Se c'era Amare era tutta un'altra storia...spero che in gare 6 si riprenda anche i punti che dovava fare stanotte!
la serie non è stata falsata, amare ha sbagliato, c'è un regolamento chiarissimo per quello che ha fatto, ed ha pagato. (Poi che con amare era un'altra storia, molto probabile, ma l'unica persona che amare può incolpare è se stesso)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

RafT ha scritto:
azino ha scritto:Altra dimostrazione che la serie è stata falsata! Se c'era Amare era tutta un'altra storia...spero che in gare 6 si riprenda anche i punti che dovava fare stanotte!
la serie non è stata falsata, amare ha sbagliato, c'è un regolamento chiarissimo per quello che ha fatto, ed ha pagato. (Poi che con amare era un'altra storia, molto probabile, ma l'unica persona che amare può incolpare è se stesso)
Ma il regolamento per quello che ha fatto Bowen in ben 2 gare non esiste?
Io dico solo che ci vorrebbe un pò di buon senso in questi casi, non si può falsare così una serie di Playoff!
Ha ragione Dan, per il Playoff ci vuole un altro metro di giudizio!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

maomer ha scritto:è andata male cavolo, un po' lo temevo.. senza Stat e Diaw era dura, ma in casa ci speravo e ora mi tocca sperare in una nuova impresa a San Antonio, sperando che SKY dia gara6 in diretta.. non ho nulla contro gli Spurs ma spero che Nah e D'Antoni portino a casa l'anello
gia anke io tifo suns è spero ke x una volta dopo 3 anni di tentativi ce la facciano...anke xke senno si prospetta la "solita" finale pistons e spurs :gancio: :gancio:
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

bella l'intro del sito dei Suns, con le foto di Diaw e Stoudemire con cappelli da cowboy e la scritta "we'll be back".. ora ci vuole l'impresa all'AT&T Center.. forza
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

azino ha scritto:Ma il regolamento per quello che ha fatto Bowen in ben 2 gare non esiste?
Secondo me il discorso è diverso tra il caso "Bowen" e il caso "Stat-Diaw"...

Per il secondo (più semplice 8) ) ci sono regole chiare e sono state rispettate...

Per il primo purtroppo (e sono un tifoso Spurs che ammette la scorrettezza di Bowen in alcuni casi) non c'è una regola fissa, lascia una libera interpretazione sulla volontà (di Bowen), poi ovviamente guardando i filmati ci scandalizziamo però la prova della volontà non l'abbiamo anche perchè tutte le sue "scorrettezze" sono avvenute in azioni di gioco, non lontano dalla palla...
azino ha scritto:per il Playoff ci vuole un altro metro di giudizio!
E' vero...e ti dirò che c'è stato nei limiti del regolamento...Bowen non è stato squalificato nei PO a differenza ad esempio di Kobe in RS...(Horry è stato giustamente squalificato e lo sarebbe stato anche in RS)...

Per quanto riguarda il caso "Stat-Diaw" e il diverso metro...
non si può applicare un diverso metro! La regola non lascia spazio ad interpretazioni! è così e basta...
O si cambia la regola...(ES:vieni squalificato se tocchi un avversario o un arbitro...ma non se entri in campo e ti riescono a fermare in tempo)...

Oppure si fa un regolamento per i PO e per uno per la RS...cosa assolutamente non fattibile dal mio punto di vista...
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

emanuele_maffe ha scritto:Per quanto riguarda il caso "Stat-Diaw" e il diverso metro...
non si può applicare un diverso metro! La regola non lascia spazio ad interpretazioni! è così e basta...
O si cambia la regola...(ES:vieni squalificato se tocchi un avversario o un arbitro...ma non se entri in campo e ti riescono a fermare in tempo)...

Oppure si fa un regolamento per i PO e per uno per la RS...cosa assolutamente non fattibile dal mio punto di vista...
Ha ragione però a volte bisognerebbe appellarsi al buon senso come in ogni altra cosa! Altrimenti arriviamo al punto che un qualsiasi giocatore dalla panchina entra in campo da un cazzotto a uno e i compagni che entrano in campo vengono squalificati! (è un esempio un pò estremo ma il succo è quello!)
Alla fine quelli che ci hanno rimesso sono i Suns senza aver fatto niente, vuol dire che una falla nel regolamento ci deve essere stata per forza!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Grazie mille a tutti i giudici x aver falsato gara 5... E guarda caso chi ha fatto il canestro della vittoria??? Naturalmente quel maledetto, scorretto, assassino di Bowen (senza dubbio il giocatore che odio di più di tutta la NBA) :twisted: :twisted: !!

Io cmq ci credo ancora..Ora saranno più carichi che mai e Amare ne metterà 30... GO SUNS GO SUNS!!
Sicuramente non mi perderò gara 6 x niente al mondo... DO YOU BELIEVE IN MIRACLES???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Tutto come al solito... il giocatore che non dovrebbe essere nemmeno al palazzetto segna il canestro della vittoria...
Horry ha fatto vincere la serie ai suoi, questa volta senza segnare...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Rispondi