ThePirate ha scritto:Ghost12...
In effetti a) questa non è la sezione dove commentare le gesta del mago; b) La sua prestazione di ieri era sufficiente, sicuramente uno dei migliori dei suoi c) Da un certo punto di vista quello che dice Rickett è giusto... queste uscite un po' "isteriche" non è che ti diano molto credito. Commenta nella sezione giusta e dai più valore a quello che dici e vedrai che nessuno avrà nulla da dire.
Messa così e non sull'insulto accetto le cose che mi dici, ho sbagliato a postare qui l'uscita dell'altro giorno e chiedo scusa, è che mi aspetto sempre qualcosa di più dal mago e i 3 rimbalzi mi sono sembrati poca cosa, sull'uscita di Rickett però non accetto scuse, per quanto abbia sbagliato l'uscita i termini da lui usati sono stati solo offensivi e per nulla esplicativi.
Comunque sul perchè andrea prenda pochi rimbalzi mi sono fatto un idea.
comunque continuo a votarlo....è sempre il mago!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
Rickett ha scritto:Voglio comprare il pacchetto immunità, quello che ha nick per intenderci
ma quale immunità
mi ha cancellato un banner bellissimo
in cui personalmente lo mandavo affanculo con tanto di foto sua old style
Purtroppo non sono moderatore qua e non te l'ho potuta cancellare io!
In messaggio privato mi dici dove l'hai presa?
E' una foto vecchia 12 anni ...
FINE OT!
L'avevi postata tu sul forum quando eravamo iscritti in quattro gatti (io, te, Palerio, Nick, RossoPomodoro, AleCeck ecc ecc ).
Comunque è vero che faceva riderissimo, solidarietà al Nicola
raga come si fa a sapere come stanno andando i voti dell'ASG?
e poi se viene scelto solo il 1 con il voto come fa ad essere scelto il 2 da portare in panca c'è con quale criterio si sceglie?