mi dispiace, volevo vedermela stanotte purtroppo a fine 3 quarto me ne sono andato per motivi scolasticishaka ha scritto:sui liberi sbagliati ho imprecato come un camallo, poi con quella toppa clamorosa mi son sporcato le mutande![]()
che Gallo!
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
-
svev
- All Star Game
Dio ha interrotto il 7° giorno di riposo per vincere la partita.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Patavino
- NBA Legend
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WIum1NqC ... r_embedded[/youtube]
Non male il saluto con i complimenti di Larry Brown alla fine... Non proprio l'ultimo stronzo
!
Non male il saluto con i complimenti di Larry Brown alla fine... Non proprio l'ultimo stronzo
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
- NickName
- All Star Game
dopotutto chi non vorrebbe allenare un ragazzo così?Charles ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WIum1NqC ... r_embedded[/youtube]
Non male il saluto con i complimenti di Larry Brown alla fine... Non proprio l'ultimo stronzo!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
REDDEN
- NBA Legend
ok 0 rimbalzi e 1 assist..ma a me è piaciuto tanto..ha attaccato finalmente il ferro e bene in difesa.
ha la fiducia del coach e dell'ambiente,puo' fare quello che vuole e si è capito che se vuole entrare o prendersi dei jumper dai 4 metri puo' farlo tranquillamente.
per questo le volte che lo vedo immobile all'angolo a spararacchiare da 3 non mi piace.
un bel 7,5 se lo merita tutto.
è anche vera un cosa:per il gallo non contano le percentuali o se non riempie tutte le caselle del boxscore qui tutti lo acclamano lo stesso...ci sta che della gente abbia simpatie pero' sono l'unico accusato di partigianeria(belinelli)...sta cosa è incredibile
ha la fiducia del coach e dell'ambiente,puo' fare quello che vuole e si è capito che se vuole entrare o prendersi dei jumper dai 4 metri puo' farlo tranquillamente.
per questo le volte che lo vedo immobile all'angolo a spararacchiare da 3 non mi piace.
un bel 7,5 se lo merita tutto.
è anche vera un cosa:per il gallo non contano le percentuali o se non riempie tutte le caselle del boxscore qui tutti lo acclamano lo stesso...ci sta che della gente abbia simpatie pero' sono l'unico accusato di partigianeria(belinelli)...sta cosa è incredibile
-
L.J.
- Stagione da rookie
a me ha fatto una grande impressione un dettaglio....
....il gallo dopo aver piazzato la stoppata della vittoria è pensieroso, quasi incazzato
credo per aver sbagliato quei 2 liberi
se così fosse (mi sbaglio?), ennesima dimostrazione di carattere fuori norma, del vincente vero
che vale più, enormemente di più del timbro piazzato sulla tabella
....il gallo dopo aver piazzato la stoppata della vittoria è pensieroso, quasi incazzato
credo per aver sbagliato quei 2 liberi
se così fosse (mi sbaglio?), ennesima dimostrazione di carattere fuori norma, del vincente vero
che vale più, enormemente di più del timbro piazzato sulla tabella
- treno
- Leader della squadra
LJ hai colto nel segno...
è esattamente quello che penso anche io...
è esattamente quello che penso anche io...
-
maurom
- Most Valuable Player
Ascoltate l'intervista alla Gazzetta, era incazzato nero per i liberi e anche per la tripla sbagliata da 9 metri allo scadere dei 24 
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
monta
- Stagione da Sophomore
ha un carattere davvero sconfinato....tipico del campione...vuole sempre migliorarsi, cerca sempre il pelo nell'uovo....
Se si mantiene così, è destinato a una carriera da vincente.
Ne vedremo delle belle!
Se si mantiene così, è destinato a una carriera da vincente.
Ne vedremo delle belle!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E' vero, non contano le percentuali perchè le cose che fa lui in campo, gli intangibles che porta, in termini di energia, coinvolgimento della squadra, leadership emotiva, la hanno in pochi su un campo da basket.REDDEN ha scritto: è anche vera un cosa:per il gallo non contano le percentuali o se non riempie tutte le caselle del boxscore qui tutti lo acclamano lo stesso...ci sta che della gente abbia simpatie pero' sono l'unico accusato di partigianeria(belinelli)...sta cosa è incredibile
Bargnani e Belinelli invece no.
PS. se Bargnani avesse la grinta, l'intelligenza tattica e il modo di stare in campo di Danilo, con la classe e i mezzi che ha, probabilmente correrrebbe per l'MVP a mio avviso.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Rickett
- Most Valuable Player
Guarda che stava salutando tutti i giocatoriCharles ha scritto: Non male il saluto con i complimenti di Larry Brown alla fine... Non proprio l'ultimo stronzo!
-
REDDEN
- NBA Legend
The Huge ha scritto:E' vero, non contano le percentuali perchè le cose che fa lui in campo, gli intangibles che porta, in termini di energia, coinvolgimento della squadra, leadership emotiva, la hanno in pochi su un campo da basket.REDDEN ha scritto: è anche vera un cosa:per il gallo non contano le percentuali o se non riempie tutte le caselle del boxscore qui tutti lo acclamano lo stesso...ci sta che della gente abbia simpatie pero' sono l'unico accusato di partigianeria(belinelli)...sta cosa è incredibile
Bargnani e Belinelli invece no.
PS. se Bargnani avesse la grinta, l'intelligenza tattica e il modo di stare in campo di Danilo, c
on la classe e i mezzi che ha, probabilmente correrrebbe per l'MVP a mio avviso.
Che sia I'll migliore come QI cestistico non c'e' dubbio come non c'e' dubbio ke I'll tuo e' un commento di parte..va bene le cose non rilevate dal boxscore ma 0 rimbalzi e 1 assist sarebbero stati motivo di linciaggio per I'll mago nessuno me lo toglie dalla mente
Poi sulle giocate invisibili la penso come te ma vale x tutti e 3
-
Marki
- Free Agent!
na stretta de mano e na pacca sur culo!Charles ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WIum1NqC ... r_embedded[/youtube]
Non male il saluto con i complimenti di Larry Brown alla fine... Non proprio l'ultimo stronzo!
wow!
apparte tutto sto ragazzo e' speciale!
p.s.
ma i torrent dove li trovate?????
dei raps li trovo tutti,ma dei kniks niente...
e la notte,siccome vado a rubbare,non posso seguirle in diretta.
aiutatemeee...