Tutti questi non all star sono meglio di Bustani
-
azino
- Most Valuable Player
Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani
Chiudete stammerda
-
folas
- Superstar NBA
quotoazino ha scritto:Chiudete stammerda
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Dankun
- Superstar NBA
Cioè, ma ancora date corda ad uno che risponde così? Dai è palese che vi sta prendendo in giro e basta.mighty ha scritto:sì.gianluigi83 ha scritto:quindi fisher è una sega
perchè, no?
cioè masismo rispetto per the fish ma la sua fortuna è proprio quella di esser stato sega a sufficienza per poter giocare a fianco di Kobe di cui è un perfetto complemento proprio perchè non pretende niente, è umile ed ha carisma ed intelligenza.
Se Noah ha la considerazione alle stelle dopo la serie contro i Celtics, allora Fisher è già nella Hall of Fame, visto che ha messo giusto un paio di triple discrete (e poco importanti) nelle finals NBA.
-
serpico
- Most Valuable Player
vanz ha scritto: E quindi?
Topic inutile partito da un commento chiaramente soggettivo...L'avesse fatto D'andrea un topic cosi inutile tempo fa sarebbe stato chiuso dopo 2 minuti...
azino ha scritto:Chiudete stammerda
Non sono d’accordo, direi anzi che questo topic ci sta benissimo in una sezione i cui si sono spese:
4 pagine di discussione su “Bargnani=Milicic”
4 pagine su “Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?”
8 pagine su “Bargnani è sopravvalutato?”
3 pagine su “Nel prossimo futuro meglio in NBA Bargnani o Belinelli?”
16 pagine (!) su “Yi meglio di Bargnani?”
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
vanz
- Most Valuable Player
Entrambi aperti da Mighty che continua con le comparazioni inutili e fini a se stesse...4 pagine su “Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?”
Si vede che gli piace giocare a chi ce l'ha più lungo...
Ps.E essendo di colore,parte avvantaggiato
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Marki
- Free Agent!
esiste sempre un eccezione che conferma la regola....vanz ha scritto:Entrambi aperti da Mighty che continua con le comparazioni inutili e fini a se stesse...4 pagine su “Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?”
Si vede che gli piace giocare a chi ce l'ha più lungo...
Ps.E essendo di colore,parte avvantaggiato
-
Gabbo
- Il Mago
Argh, beccato in pieno4 pagine di discussione su “Bargnani=Milicic”
Bhè, poi lui stesso ha detto che non ci stava con la testa ad essere pancato, quindi il discorso all'epoca non era completamente sbagliato
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
Io il famoso testicolo (di Colangelo ovvio
) lo darei solo per uno scambio con Nenè che per me è una forza della natura. Con alcuni ci penserei (Lewis, Beasley, Horford, Lopez) con gli altri nemmeno ci penserei.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Gabbo
- Il Mago
Dando ovviamente per socntato la permanenza di Bosh:
Io lo darei per Nenè o Lopez.
Ci penserei per Noah ed eventualmente Love (Love+Turko, due cervelli a Toronto).
Per gli altri no.
Ci penserei per Kaman
Io lo darei per Nenè o Lopez.
Ci penserei per Noah ed eventualmente Love (Love+Turko, due cervelli a Toronto).
Per gli altri no.
Ci penserei per Kaman
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
Noah è un muratta ma da solo è la frontline dei Bulls...
10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg
se sono colangelo arbusto je lo porto io in macchina...
10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
serpico
- Most Valuable Player
...rimanendo monopalla e col serio rischio che i tifosi canadesi ti tolgano anche quella che ti è rimastamighty ha scritto:Noah è un muratta ma da solo è la frontline dei Bulls...
10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
ma non si potrebbe dare bosh in cambio di uno di questi e tenersi i testicoli visto che tanto bosh lo perdi ugualmente a fine stagione (dio volendo .. non gallo mighty,l'altroserpico ha scritto:...rimanendo monopalla e col serio rischio che i tifosi canadesi ti tolgano anche quella che ti è rimastamighty ha scritto:Noah è un muratta ma da solo è la frontline dei Bulls...
10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg
cioè un nenè,un noah,un lopez affianco a Bargs e si risolvono gli stessi problemi che mettendoli a fianco di un Bosh con una faes difensiva migliore e meno isolamenti e cancri del gioco in attacco
- ThePirate
- All Star Game
serpico ha scritto:...rimanendo monopalla e col serio rischio che i tifosi canadesi ti tolgano anche quella che ti è rimastamighty ha scritto:Noah è un muratta ma da solo è la frontline dei Bulls...
10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg
Se glielo dici ai dirigenti dei bulls ti risparmiano loro la fatica...
... ce lo portano loro Noah ai craps in cambio di bargs, ma in carrozza, trainandola loro e facendosi frustare sulle chiappe "gnude" al freddo e al gelo!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Gabbo
- Il Mago
- PErchè il topic l'ha scritto mightyGrandeMagoooo ha scritto:ma non si potrebbe dare bosh in cambio di uno di questi e tenersi i testicoli visto che tanto bosh lo perdi ugualmente a fine stagione (dio volendo .. non gallo mighty,l'altroserpico ha scritto:...rimanendo monopalla e col serio rischio che i tifosi canadesi ti tolgano anche quella che ti è rimastamighty ha scritto:Noah è un muratta ma da solo è la frontline dei Bulls...
10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg
se sono colangelo arbusto je lo porto io in macchina...![]()
)
cioè un nenè,un noah,un lopez affianco a Bargs e si risolvono gli stessi problemi che mettendoli a fianco di un Bosh con una faes difensiva migliore e meno isolamenti e cancri del gioco in attacco
- Bosh ha un contrattino niente male
Cmq proprio per questo io preferirei che colangelo desse il suo testicolo per Lopez e Nenè, due centri puri, piuttosto che per Noah...che è un grande atleta, intensità pazzesca, ma imho molto più PFinterno-C che centro puro
Horford mi sa di spacca-maroni
Lewis è ancora più esterno di andrea
Love mah, la visione di gioco mi piace, però in difesa non è che mi sia sembrato mostruoso
Bogut
Beasly non so che ci faccia in questa lista
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...
Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario
Buon Natale.
Bogut sta finalemente dimostrando di essere qualcosa in piu di un mediocre centro, ma e' injury prone a solo 24 anni e condivide il ruolo con Warrick e GAdzuric, Beasley e' un 3\4 piu perimetrale del busto e anche se potenzialmente e' un hall of famer non e' il tipo di giocatore che serve a Toronto, Noah grande difensore, grande intensita', grande energia, ma io non scambierei mai un Van Gogh con un Picasso, Lewis e' gia stato all' asg e quindi non dovrebbe essere nella lista, sugli altri potrei anche essere d'accordo anche se aspetteri di vedere il busto di fianco ad un Przybilla prima di dargli un giudizio definitivo