Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
serpico
Most Valuable Player

Re: Tutti questi non all star sono meglio di Bustani

Messaggio da serpico »

Gabbo ha scritto: Cmq proprio per questo io preferirei che colangelo desse il suo testicolo per Lopez e Nenè, due centri puri, piuttosto che per Noah...che è un grande atleta, intensità pazzesca, ma imho molto più PFinterno-C che centro puro
Horford mi sa di spacca-maroni
Lewis è ancora più esterno di andrea :D
Love mah, la visione di gioco mi piace, però in difesa non è che mi sia sembrato mostruoso
Bogut :lol:
Beasly non so che ci faccia in questa lista :lol: :lol:

certo che esaltare gentaglia buona per la zappa come noah e nenè, per poi bisfrattare micheal beasley (che in quella lista - sono d'accordo - non dovrebbe starci, perchè non può stare certo nella stessa frase con nessuno di quelli che mighty ha citato, a parte il Mago, s'intende), che ha un talento sconfinato e che, pur rendendo per vari motivi si e no al 50% , ciò nonostante mette a referto 16pp e 7reb di media, se non è una bestemmia poco ci manca.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ThePirate ha scritto:
serpico ha scritto:
mighty ha scritto:Noah è un muratta ma da solo è la frontline dei Bulls...

10ppg+11rpg+2.5apg+2bpg

se sono colangelo arbusto je lo porto io in macchina...
...rimanendo monopalla e col serio rischio che i tifosi canadesi ti tolgano anche quella che ti è rimasta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Se glielo dici ai dirigenti dei bulls ti risparmiano loro la fatica...
... ce lo portano loro Noah ai craps in cambio di bargs, ma in carrozza, trainandola loro e facendosi frustare sulle chiappe "gnude" al freddo e al gelo!

:lol: :lol: :lol:
per poi accorgersi che Arbusto ci mette 2 settimane a prendere i rimbalzi che Noah ha preso ieri sera...

:lol2: :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

mighty ha scritto:
ThePirate ha scritto: Se glielo dici ai dirigenti dei bulls ti risparmiano loro la fatica...
... ce lo portano loro Noah ai craps in cambio di bargs, ma in carrozza, trainandola loro e facendosi frustare sulle chiappe "gnude" al freddo e al gelo!

per poi accorgersi che Arbusto ci mette 2 settimane a prendere i rimbalzi che Noah ha preso ieri sera...

:lol: Verissimo...

Però poi quando vedranno un 7 piedi tirare i liberi con l'85%, mettere jumper a ripetizione, tirare da tre, partire palla in mano e saltare sistematicamente il diretto avversario...
... penseranno a Joaquim Noah, che in quel preciso istante sarà a Toronto intento a tirare un libero... CON 2 MANI!! :twisted:
:lol: :lol:

Finché si scherza è divertente, e ci sta tutto...
se però dobbiamo parlare seriamente... :lol: ... fammi 1 nome di qualcuno nella Lega che reputi Noah a livello assoluto migliore di Bargs... dai :lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ThePirate ha scritto:
mighty ha scritto:
ThePirate ha scritto: Se glielo dici ai dirigenti dei bulls ti risparmiano loro la fatica...

:lol: Verissimo...

Però poi quando vedranno un 7 piedi tirare i liberi con l'85%, mettere jumper a ripetizione, tirare da tre, partire palla in mano e saltare sistematicamente il diretto avversario...
... penseranno a Joaquim Noah, che in quel preciso istante sarà a Toronto intento a tirare un libero... CON 2 MANI!! :twisted:
:lol: :lol:

Finché si scherza è divertente, e ci sta tutto...
se però dobbiamo parlare seriamente... :lol: ... fammi 1 nome di qualcuno nella Lega che reputi Noah a livello assoluto migliore di Bargs... dai :lol:
Beh oddio oggi Bargnani garantisce 6 punti in più a sera a fronte di 6 rimbalzi in meno...in realtà dipende da cosa serve alla squadra. Oggi ai reps servirebbe MOLTO di più Noah del Busto.
Poi vogliamo parlare di Bogut?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

serpico ha scritto:
Gabbo ha scritto: Cmq proprio per questo io preferirei che colangelo desse il suo testicolo per Lopez e Nenè, due centri puri, piuttosto che per Noah...che è un grande atleta, intensità pazzesca, ma imho molto più PFinterno-C che centro puro
Horford mi sa di spacca-maroni
Lewis è ancora più esterno di andrea :D
Love mah, la visione di gioco mi piace, però in difesa non è che mi sia sembrato mostruoso
Bogut :lol:
Beasly non so che ci faccia in questa lista :lol: :lol:

certo che esaltare gentaglia buona per la zappa come noah e nenè, per poi bisfrattare micheal beasley (che in quella lista - sono d'accordo - non dovrebbe starci, perchè non può stare certo nella stessa frase con nessuno di quelli che mighty ha citato, a parte il Mago, s'intende), che ha un talento sconfinato e che, pur rendendo per vari motivi si e no al 50% , ciò nonostante mette a referto 16pp e 7reb di media, se non è una bestemmia poco ci manca.
BEasley non ci sta nella lista non tanto per il talento (che nessuno ha mai discusso, pure se è una testa per ora poco controllabile) quanto perchè come detto è un 3-4 perimetrale che con Turko-Bosh non ha senso di esistere (mi pare manchi un 5), a meno di non voler schierare un quintetto bassino.

A Toronto serve qualcuno che prenda tanti rimbalzi? Sì (anche se meno dell'anno scorso)
A Toronto serva qualcuno che difenda? Assolutamente sì
A toronto serve qualcuno con il gioco in post basso? Idem
A toronto serve qualcuno che garantisca cmq una decina di punti a partita? Ovvio, questo serve a tutti :D
Ecco, per me quelli che rispondono meglio a queste domande sono Lopez-Nenè. Noah fosse un centrone lo prenderei ad occhi chiusi, ma io lo vedo più PF (e gioca con Miller che è più esterno)
Per Bogut quoto il post di sopra...per me poi si giova tantissimo del gioco in pick and roll,ma sinceramente con bosh non so come andrebbe; ai bucks guarda caso c'è Ilyasova che è perimetrale quanto il mago ;)
Horford mah, io ho sempre dei dubbi su questo ragazzo

Chiaro? ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

mighty ha scritto:BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

Buon Natale.
Una domanda: in che squadra gioca buon natale?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

sygno ha scritto:
mighty ha scritto:BC venderebbe il testicolo destro per poter fare uno scambio alla pari con...in ordine sparso...

Brook Lopez
Michael Beasley
Kevin Love
Joakim Noah
Andrew Bogut
Rashard Lewis
Al Horford
Nenè Hilario

Buon Natale.
Una domanda: in che squadra gioca buon natale?
Nei Knicks.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

serpico ha scritto:certo che esaltare gentaglia buona per la zappa come noah e nenè, per poi bisfrattare micheal beasley (che in quella lista - sono d'accordo - non dovrebbe starci, perchè non può stare certo nella stessa frase con nessuno di quelli che mighty ha citato, a parte il Mago, s'intende), che ha un talento sconfinato e che, pur rendendo per vari motivi si e no al 50% , ciò nonostante mette a referto 16pp e 7reb di media, se non è una bestemmia poco ci manca.

Dopo questa perla si può anche chiudere il topic :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Charles ha scritto:
serpico ha scritto:certo che esaltare gentaglia buona per la zappa come noah e nenè, per poi bisfrattare micheal beasley (che in quella lista - sono d'accordo - non dovrebbe starci, perchè non può stare certo nella stessa frase con nessuno di quelli che mighty ha citato, a parte il Mago, s'intende), che ha un talento sconfinato e che, pur rendendo per vari motivi si e no al 50% , ciò nonostante mette a referto 16pp e 7reb di media, se non è una bestemmia poco ci manca.

Dopo questa perla si può anche chiudere il topic :lol: :lol: :lol:
vabbè nenè zappatore è davvero grossa, per me non è cosi forte come dici chares ma è lo stesso un gran bel giocatore, atletismo pazzesco
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Nenè è una bestia non scherziamo oh.

Questo ha fisico, tecnica, intelligenza, concordo con Tranquillo quando nella telecronaca di Nuggets-Hornets ha detto che a Nenè per diventare una star manca solo una cosa la cattiveria, sembra quasi che non voglia umiliare l'avversario anche se ne avrebbe le capacità. Comunque come giocatore di basket tanto di cappello.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

http://www.youtube.com/watch?v=pbveol9wJSs
per me se non quest'anno il prossimo nenè è all star...certo non credo che venga subito dopo howard ma almeno tra 1 primi 5 centri dell'nba si...anche se potenzialmente per me bargnani è nettamente più forte
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

crazycry10 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pbveol9wJSs
per me se non quest'anno il prossimo nenè è all star...certo non credo che venga subito dopo howard ma almeno tra 1 primi 5 centri dell'nba si...anche se potenzialmente per me bargnani è nettamente più forte
Ecco, a uno poi basta fare click sul file che hai linkato e guardare la prima azione...dopodiche sfido chiunque a non tornare qui e scrivere

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:
gianluigi83 ha scritto:quindi fisher è una sega
sì.

perchè, no?

cioè masismo rispetto per the fish ma la sua fortuna è proprio quella di esser stato sega a sufficienza per poter giocare a fianco di Kobe di cui è un perfetto complemento proprio perchè non pretende niente, è umile ed ha carisma ed intelligenza.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FR7Z1Pq2s5I[/youtube]

E magari 2 palle fumanti che non tanti hanno nella lega ... ;)

mighty ha scritto:
crazycry10 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pbveol9wJSs[/youtube]

Ecco, a uno poi basta fare click sul file che hai linkato e guardare la prima azione...dopodiche sfido chiunque a non tornare qui e scrivere

Eccomi, sono passi grandi come una casa. :)
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

mighty ha scritto:
crazycry10 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pbveol9wJSs

Avrai notato anche l'ottima meccanica di tiro su quel piazzato libero della terza azione....
Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq, scherzi a parte, e lo dico con un post separato, massima stima per Nenè.

Sia come giocatore, sia come uomo per quello che ha passato.

:approved:
Rispondi