serpico ha scritto:Gabbo ha scritto:
Cmq proprio per questo io preferirei che colangelo desse il suo testicolo per Lopez e Nenè, due centri puri, piuttosto che per Noah...che è un grande atleta, intensità pazzesca, ma imho molto più PFinterno-C che centro puro
Horford mi sa di spacca-maroni
Lewis è ancora più esterno di andrea

Love mah, la visione di gioco mi piace, però in difesa non è che mi sia sembrato mostruoso
Bogut

Beasly non so che ci faccia in questa lista

certo che esaltare gentaglia buona per la zappa come noah e nenè, per poi bisfrattare micheal beasley (che in quella lista - sono d'accordo - non dovrebbe starci, perchè non può stare certo nella stessa frase con nessuno di quelli che mighty ha citato, a parte il Mago, s'intende), che ha un talento sconfinato e che, pur rendendo per vari motivi si e no al 50% , ciò nonostante mette a referto 16pp e 7reb di media, se non è una bestemmia poco ci manca.
BEasley non ci sta nella lista non tanto per il talento (che nessuno ha mai discusso, pure se è una testa per ora poco controllabile) quanto perchè come detto è un 3-4 perimetrale che con Turko-Bosh non ha senso di esistere (mi pare manchi un 5), a meno di non voler schierare un quintetto bassino.
A Toronto serve qualcuno che prenda tanti rimbalzi? Sì (anche se meno dell'anno scorso)
A Toronto serva qualcuno che difenda? Assolutamente sì
A toronto serve qualcuno con il gioco in post basso? Idem
A toronto serve qualcuno che garantisca cmq una decina di punti a partita? Ovvio, questo serve a tutti

Ecco, per me quelli che rispondono meglio a queste domande sono Lopez-Nenè. Noah fosse un centrone lo prenderei ad occhi chiusi, ma io lo vedo più PF (e gioca con Miller che è più esterno)
Per Bogut quoto il post di sopra...per me poi si giova tantissimo del gioco in pick and roll,ma sinceramente con bosh non so come andrebbe; ai bucks guarda caso c'è Ilyasova che è perimetrale quanto il mago

Horford mah, io ho sempre dei dubbi su questo ragazzo
Chiaro?