Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
magician
- Leader della squadra
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Mi unisco in coro a marki, anch'io non posso vederle in diretta di notte, e per le ultime partite c'era sempre il link a megadownload, per quest'ultima no , è un peccato non poter rivedere le gesta di Danilo.
-
svev
- All Star Game
Ma guarda che quello che fa incazzare di Bargnani non è lo 0 nel boxscore bensì la sua attitudine nell'andare a rimbalzo. Se mettesse in campo l'impegno agonistico che ci mette Gallinari nessuno o quasi sarebbe qui a disquisire su queste statistiche.REDDEN ha scritto:The Huge ha scritto:E' vero, non contano le percentuali perchè le cose che fa lui in campo, gli intangibles che porta, in termini di energia, coinvolgimento della squadra, leadership emotiva, la hanno in pochi su un campo da basket.REDDEN ha scritto: è anche vera un cosa:per il gallo non contano le percentuali o se non riempie tutte le caselle del boxscore qui tutti lo acclamano lo stesso...ci sta che della gente abbia simpatie pero' sono l'unico accusato di partigianeria(belinelli)...sta cosa è incredibile
Bargnani e Belinelli invece no.
PS. se Bargnani avesse la grinta, l'intelligenza tattica e il modo di stare in campo di Danilo, c
on la classe e i mezzi che ha, probabilmente correrrebbe per l'MVP a mio avviso.
Che sia I'll migliore come QI cestistico non c'e' dubbio come non c'e' dubbio ke I'll tuo e' un commento di parte..va bene le cose non rilevate dal boxscore ma 0 rimbalzi e 1 assist sarebbero stati motivo di linciaggio per I'll mago nessuno me lo toglie dalla mente
Poi sulle giocate invisibili la penso come te ma vale x tutti e 3
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Ci si dimentica un piccolissimo particolare....Gallo è un ala piccola al primo anno di Nba che viene da mesi di problemi fisici, Bargnani è un centro d 2.13 al quarto anno nella lega....
Non c è bisogno di specificare chi dei due debba lavorare a rimbalzo.
(Detto ciò Gallinari ne prende uno e mezzo di media meno del busto è...)
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
- Canà
- Superstar NBA
Aggiungere che, anche se piglia 0 rimbalzi e fa 1 su 20 da tre,alla fine delle ultime due partite ha fatto sempre la giocata decisiva per vincere la partita con uno sfondo e una stoppata,niente non è!!Bross_Gallagher ha scritto:Ci si dimentica un piccolissimo particolare....Gallo è un ala piccola al primo anno di Nba che viene da mesi di problemi fisici, Bargnani è un centro d 2.13 al quarto anno nella lega....
PS:Sensa nulla togliere al Busto.
-
palmlu
- Most Improved Player
-
maurom
- Most Valuable Player
Orrenda partita di tiro, è in un periodaccio al tiro, sbaglia cose che di solito non sbaglierebbe mai. Negli altri aspetti del gioco invece bene, è andato a rimbalzo anche in traffico con decisione, ha dato via un paio di bei palloni, ha retto bene in difesa.
Basta mattoni e siamo a posto
I Knicks comunque sono irriconoscibili, vincono le partite agli 80

Basta mattoni e siamo a posto
I Knicks comunque sono irriconoscibili, vincono le partite agli 80
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
riccardo89
- Superstar NBA
il gallo mi fa godere per l'intensità che ci mette! nonostante periodaccio al tiro (come bargnani, forse anche lui dicembre gli sta qui!), tira giù 7 rimbalzi, 3 stoppate, assist rubate ecc... è un peccato per le statistiche del tiro che stanno scendendo, però questo ragazzo è già un fattore nella sua squadra. Comunque lo voglio alla gare dei 3 punti oltre che dei sophomore!
-
mighty
- the mirror climber
se mi mette 7 rbd + 3 asst + 3 blk a partita andando in doppia doppia come punti per me può pure non mettere più una tripla fino a fine stagione...anzi sono più contento.
Veramente il Busto e Bilini se questa estate sono liberi farsi un bel Camp con il Gallo no?

Veramente il Busto e Bilini se questa estate sono liberi farsi un bel Camp con il Gallo no?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- NickName
- All Star Game
D'Antoni e Danilo stano dando a questi knicks una mentalità vincente???? 
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
REDDEN
- NBA Legend
mighty ha scritto:se mi mette 7 rbd + 3 asst + 3 blk a partita andando in doppia doppia come punti per me può pure non mettere più una tripla fino a fine stagione...anzi sono più contento.
Veramente il Busto e Bilini se questa estate sono liberi farsi un bel Camp con il Gallo no?![]()
ma che te ridi...capisco che un commento obiettivo ti viene difficile pero' se si puo' fare cosi anche io allora spulcio i 3 asisst del beli quando ha tirato 1/8 ahah
a parte tutto primo quarto eccezionale..7 punti 5 rimb e 2 stoppate.poi non ha piu' giocato...nel complesso da uno come lui è stata una partita insufficiente.
commento per Lee..mostruoso.io continuo a dire che non è un fenomeno ma è un bel giocatore..ha un ball handling ottimo,corre benissimo,tira giu' rimbalzi neanche fosse 2,20 metri,fa ottimi assist,si muove in post e ha un affidabilissimo tiro dalla media..che volere di piu' un lucano?
-
mighty
- the mirror climber
ecco quando Belinelli farà 11+7+3+3 dopo aver fatto le giocate decisive delle precedenti 2 partite potrai mettere lui e il Gallo nello stesso post.REDDEN ha scritto: ma che te ridi...capisco che un commento obiettivo ti viene difficile pero' se si puo' fare cosi anche io allora spulcio i 3 asisst del beli quando ha tirato 1/8 ahah
Perora il Gallo sta in campo e belinelli sul pino...
-
maurom
- Most Valuable Player
Un pò di difesa e Lee sarebbe un grande giocatore, dietro è nullo. Comunque concordo oggi Danilo merita 5.REDDEN ha scritto:mighty ha scritto:se mi mette 7 rbd + 3 asst + 3 blk a partita andando in doppia doppia come punti per me può pure non mettere più una tripla fino a fine stagione...anzi sono più contento.
Veramente il Busto e Bilini se questa estate sono liberi farsi un bel Camp con il Gallo no?![]()
ma che te ridi...capisco che un commento obiettivo ti viene difficile pero' se si puo' fare cosi anche io allora spulcio i 3 asisst del beli quando ha tirato 1/8 ahah
a parte tutto primo quarto eccezionale..7 punti 5 rimb e 2 stoppate.poi non ha piu' giocato...nel complesso da uno come lui è stata una partita insufficiente.
commento per Lee..mostruoso.io continuo a dire che non è un fenomeno ma è un bel giocatore..ha un ball handling ottimo,corre benissimo,tira giu' rimbalzi neanche fosse 2,20 metri,fa ottimi assist,si muove in post e ha un affidabilissimo tiro dalla media..che volere di piu' un lucano?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- NickName
- All Star Game
lee è decisamente sottovalutato per essere un 18 + 10 di media... difensivamente sta migliorando come tutti i Knicks in generale e in attacco fa dei buoni movimenti e dei tagli veloci.
comunque guardando la partita ieri ho pensato: ma perché perfino i Knicks hanno una cinquantina di giochi e schemi in più di Toronto?
potrebbero fare una serie di 5 W nelle prossime 7 partite se continuano così, poi magari scalzano qualcuno dai PO.... ....
comunque guardando la partita ieri ho pensato: ma perché perfino i Knicks hanno una cinquantina di giochi e schemi in più di Toronto?
potrebbero fare una serie di 5 W nelle prossime 7 partite se continuano così, poi magari scalzano qualcuno dai PO.... ....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
Lee è il classico giocatore da RS in squadre scarse. Mezzi tecnici + che discreti, mezzi atletici favolosi ma non mette un minimo di cuore e intensità sul campo. Lo Zach Randolph bianco e scarso.
-
magician
- Leader della squadra
Concordo che è stata una partita modesta del gallo, primo quarto a parte . Adesso che ci ha preso gusto ad attaccare il ferro deve farlo in modo sistematico, così le sue percentuali di realizzazione cresceranno per forza, anche quando è in giornata no al tiro. Cinque conclusioni da due su tredici complessive è un pò pochino. Quello che mi soddisfa è che Danilo sta diventando un intimidatore in difesa: ormai ti piazza delle stoppate da cinema pressochè in ogni partita.