Primo tempo da WOW

dei Knicks..Davvero, sembravano una squadra di basket, difesa forte e attacco senza forzature (nemmeno di Harrington e Hughes)..Mi hanno impressionato!
Secondo tempo da Knicks vecchio stile, stuprati dall'ispettore, e molto confusionari in attacco..Se mai riusciranno a fare una partita intera come i primi due quarti possono dare fastidio a molti, perchè di talento ne hanno e anche parecchio (nonostante siano in un palese anno di transizione)!
Su Danilo avete detto tutto voi: primo quarto bene..Ha tenuto per 4 azioni consecutive Rose difendendolo in maniera sontuosa, poi le due azioni successive ha tenuto Brad Miller, poi Deng, poi Salmoni..Insomma ha marcato, e molto bene, chiunque. Poi nel secondo tempo totalmente avulso dalla partita, mi è quasi sembrato che gli mancassero le gambe, l'ho visto camminare in un paio di rientri difensivi, e in attacco ha forzato un paio di penetrazioni non da lui. Peccato!
Vorrei spendere una parola su Jeffries

.. 7M per uno specialista difensivo direi che sono tantini

, però insomma..Difende per tutti, fa sempre la cosa giusta, anche ieri ho contato almeno 6-7 aiuti paradisiaci! Mi fa letteralmente impazzire
