Che pretesewatch the game...before mighty
Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Guidus88
- All Star Game
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
http://www.youtube.com/watch?v=PZgX6UMgKJA
il canestro della smooth play of the game è fantastico che gran canestro di marco
il canestro della smooth play of the game è fantastico che gran canestro di marco
- ThePirate
- All Star Game
Ovviamente le prestazioni di una guardia, soprattutto per Marco, sono condizionate dal tiro. Se il tiro c'è, la prestazione pure... questo è ovvio.
Io però lo vedo ancora messo male fisicamente... è sovrappeso, molto.
Questo lo rende impacciato e un po' lento.
Forse lo condiziona anche al tiro... non lo so, può essere un'ipotesi, magari sbagliata, ma è certo che sino a ieri stava sbagliando tiri che raramente gli vedevo sbagliare.
Speriamo perda peso.
Forse lo condiziona anche al tiro... non lo so, può essere un'ipotesi, magari sbagliata, ma è certo che sino a ieri stava sbagliando tiri che raramente gli vedevo sbagliare.
Speriamo perda peso.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:9 punti e 2 assist in 23 minuti...REDDEN ha scritto:piu' che bravo..direi ottimo..sporca le sue percentuali con un paio di errori nel garbage (cmq 4/8) ma nella partita vero è pressochè perfetto...duro,durissimo in difesa o chirurgico in attacco...mette anche un tiro ben prima della sua' metà campo annullato dopo aver visto la moviola..
meno di un 8 non si puo' dare..
circoletto rosso sulla la sua azione col mago conclusa con una schiacciata rovesciata di quest'ultimo..
beh che dire marco augura un buon natale con questa partita a tutti quelli che lo vogliono in eurolega
Pensa se ne fa 18
-
REDDEN
- NBA Legend
ThePirate ha scritto:Ovviamente le prestazioni di una guardia, soprattutto per Marco, sono condizionate dal tiro. Se il tiro c'è, la prestazione pure... questo è ovvio.
Speriamo perda peso.
l'hai visto in difesa pero' come era accoppiato con jerebko,piu forte e alto di lui fisicamente,l'ha tenuto benissimo..
ok lo svedese è una sega ma mette tanta energia e nel terzo quarto,con marco fuori,è stato il migliore dei suoi.
che non bruci il proprio avversario col primo passo è vero,ma non credo che tirare male dipenda da 2 kg in piu' o in meno...in nba non puoi essere mingherlino,il suo problema non credo sia questo..
è bello vedere come tanti,che non hanno sicuramente visto la partita,disprezzano quasi i 9 punti..quando capiranno che per 1 che entra come nono in campo sfiorare la doppia cifra è un'ottima cosa,comprenderanno meglio forse.
nelle partita "vera" erano 7 in 11 minuti con un parzialone per i raps e super difesa...
ovviemente pero' si chiama belinelli..e non bellinari
-
Guidus88
- All Star Game
REDDEN ha scritto:ThePirate ha scritto:Ovviamente le prestazioni di una guardia, soprattutto per Marco, sono condizionate dal tiro. Se il tiro c'è, la prestazione pure... questo è ovvio.
Speriamo perda peso.
.
ovviemente pero' si chiama belinelli..e non bellinari
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Erlick Khan
- Preseason
Bella prestazione e discreta difesa-
Gli hanno fischiato contro delle robe incredibili

Gli hanno fischiato contro delle robe incredibili
World B. Free
Metta World Peace
Metta World Peace
-
Lodrick
- Superstar NBA
beh mi sembra che stia trovando una sua dimensione...
-
Gabbo
- Il Mago
Se non faceva 6 falli imho si giocava quasi tutto l'ultimo quarto.
Bravo Bilino!
Bravo Bilino!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
Povero Marco gli han fischiato contro robe assurde.
Mi è piaciuto molto come si è sbattuto contro Hamilton, lo ha inseguito su tutti i blocchi perdendolo poche volte, certo non è la sua specialità ma non ha per nulla sfigurato, bravo.
Mi è piaciuto molto come si è sbattuto contro Hamilton, lo ha inseguito su tutti i blocchi perdendolo poche volte, certo non è la sua specialità ma non ha per nulla sfigurato, bravo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
REDDEN
- NBA Legend
quoto maurom mi è piaciuto tantissimo...probabilmente la migliore prova difensiva coi raptors...all'intervallo a triano infatti hanno fatto una domanda sulla prestazione ottima del beli.
tira 2 volte(1 come al solito è dai 15 metri,che palle)e mette una tripla poi va tanto in lunetta ma difensivamente fa tantissimo portando i suoi al +15,rientra coi raptors avanti solo di 3 e riesce a limitare ancora hamilton..sui fischi non credo ci sia da commentare dopo il tecnico ricevuto hamilton ha avuto tutto a favore.
ottimo andrea nel finale,sempre bosh...io voglio solo citare i 2 giocatori che ha tenuto marco difensivamente:
hamilton 6/20
gordon 4/15......
in tutto 10 su 35 ha giocato 20 minuti non l'intera partita ma se difende cosi i minuti li dovrebbe avere.
purtroppo sarebbe da utilizzare meglio e di piu' anche in attacco e davvero sarebbe quel bel giocatore discretamente completa che puo' rendersi utile
sta reagendo bene al periodaccio
tira 2 volte(1 come al solito è dai 15 metri,che palle)e mette una tripla poi va tanto in lunetta ma difensivamente fa tantissimo portando i suoi al +15,rientra coi raptors avanti solo di 3 e riesce a limitare ancora hamilton..sui fischi non credo ci sia da commentare dopo il tecnico ricevuto hamilton ha avuto tutto a favore.
ottimo andrea nel finale,sempre bosh...io voglio solo citare i 2 giocatori che ha tenuto marco difensivamente:
hamilton 6/20
gordon 4/15......
in tutto 10 su 35 ha giocato 20 minuti non l'intera partita ma se difende cosi i minuti li dovrebbe avere.
purtroppo sarebbe da utilizzare meglio e di piu' anche in attacco e davvero sarebbe quel bel giocatore discretamente completa che puo' rendersi utile
sta reagendo bene al periodaccio
-
vanz
- Most Valuable Player
Il problema di Marco è che era stato preso per fare altro...Infatti era diventato l'istant offense ma poi ha cominciato a sparacchiare...Ed è diventato l'istant defense
Spero che al tiro sia solo un periodo però ci sta mettendo l'anima ed è sempre una cosa da elogiare,soprattutto considerando che la difesa di Toronto ha bisogno come il pane di giocatori che difendono sul serio...
Spero che al tiro sia solo un periodo però ci sta mettendo l'anima ed è sempre una cosa da elogiare,soprattutto considerando che la difesa di Toronto ha bisogno come il pane di giocatori che difendono sul serio...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
giginho93
- All Star Game
infatti se continuasse a difendere cosi e attaccare come sa fare, sarebbe veramente la svoltavanz ha scritto:Il problema di Marco è che era stato preso per fare altro...Infatti era diventato l'istant offense ma poi ha cominciato a sparacchiare...Ed è diventato l'istant defense![]()
RESISTENZA BELINELLI N°1
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
addirittura??REDDEN ha scritto:difensivamente fa tantissimo portando i suoi al +15