mighty ha scritto:Mostro. All NBA se non fosse che nel suo ruolo giocano i 2 + forti.
1.per me viene dopo kobe lebron e wade e non solo kobe e lbj
2.offensivamente può tutto e difensivamente che noto la differenza con quei mostri là, quando vogliono kobe wade e lebron difendono forte annullando chiunque, a me questa impressione kd ancora la deve dare anche perchè di partite importanti non ne ha ancora giocate molte...comunque è troppo un fenomeno
mighty ha scritto:Mostro. All NBA se non fosse che nel suo ruolo giocano i 2 + forti.
2.offensivamente può tutto e difensivamente che noto la differenza con quei mostri là, quando vogliono kobe wade e lebron difendono forte annullando chiunque, a me questa impressione kd ancora la deve dare anche perchè di partite importanti non ne ha ancora giocate molte...comunque è troppo un fenomeno
è del 1988.mamma mia!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
nel 2 quintetto All NBA gioca 3 con Wade 2.
cmq dagli 3/4 anni e Wade nemmenolo vede.
mighty ha scritto:nel 2 quintetto All NBA gioca 3 con Wade 2.
cmq dagli 3/4 anni e Wade nemmenolo vede.
mi permetto di dissentire uno perchè secondo me arriverà sui i livelli ma non supererà wade per me esecondo nel 2 quintetto e a melo dove lo mettiamo nel cesso?
per piacere mighty questo è un top5 di certo ma sta ancora dietro a LBJ,KOBE,WADE E MELO e forse tra 2-3 anni sarà sui livelli di melo e nel migliore dei casi wade ma più di quello io credo solo kobe e lebron e basta per ora...
P.S. parker è un grande http://www.basketcentral.it/webtv/video ... arker.html
crazycry10 ha scritto:certo è che il gino ieri in 28 minuti 14+10+9...bravino
Se le 9 erano stoppate avrei pensato a Gino Cuccarolo
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Ho visto degli assist per Blair (non AJ ) veramente da sbavare, alcuni non credo contati perchè Blair ha subito fallo e non riusciva a fare un 2+1 a pregarlo