tomlarey ha scritto:
Vedo un certo astio da parte tua nei confronti dell'italiano che dopo 60 partite in NBA ha fatto meglio dei 3.
ne riparliamo tra un paio d'anni, attualmente il gallo al mago lo vede col binocolo (come è giusto che sia, intendiamoci).
se vuoi aggiungere altro sull'interessantissima sega mentale su chi sia più scarso tra bargnani e gallinari, puoi scrivere un altro post nel relativo e altrettanto interessantissimo topic, del quale puoi continuare ad essere protagonista assoluto.
ThePirate ha scritto:
Non so se anche voi vedete una similitudine in quelle 2 azioni

però pirata, tra la partita dell'altro giorno e la partita che tu citi siamo distanti anni luce.
nella partita della scorsa stagione contro boston, se ricordi bene, eravamo tutti incazzatissimi per il fatto che il Mago, largamente il migliore nei primi 3 quarti, non fosse stato più cagato nè nell'ultimo periodo nè nel supplementare poi perso (se non ricordo male, 0 tiri presi).
lo stesso tiro del pareggio è un pallone che gli arriva quasi casualmente da kapono, dopo una serie di "batti e ribatti", mentre il tiro "preparato" era quello di parker.
discorso diverso invece va fatto per quanto concerne la tripla dell'altra sera; era previsto che nel caso bosh fosse raddoppiato o addirittura triplicato, la palla andasse a lui.
e poi, come abbiamo già più volte detto, finalmente si è vista "leadership" emotiva oltre che tecnica, veramente una novità assoluta per lui.