maurom ha scritto:Oscena partita dei Knicks, brutta partita del Gallo, dopo un periodo di buone partite si son rivisti i vecchi Knicks senza difesa interna (Yi e Lopez sotto hanno banchettato) e con tanta confusione offensiva (Duohn con scelte a dir poco discutibili)
Danilo con una delle sue piu molli prestazioni dell'anno, sicuramente la piu brutta del mese di dicembre, poco coinvolto, poco aggressivo, poco tutto. Noto che in pratica tutte le partite negative del Gallo vengono alla fine di una serie lunga di partite (era la terza in quattro giorni), a me pare palese come non riesca ancora a tenere lo stesso livello di aggressività per piu partite ravvicinate.
Sotto a lavorare, alla prossima.
Sono d'accordo con te. D'altronde che non possa essere atleticamente al top mi sembra anche normale. Lui è straordinario, e quindi ha fatto dimenticare a molti che viene da un infortunio gravissimo e che, per quanto ho potuto riscontrare su persone a me vicine, lascia conseguenze negative per parecchio tempo.
Comunque, io per quel poco che ho visto (per esempio la sfida con gli Heat a Natale) mi sono fatto l'idea che New York sia una squadra davvero modesta. Molti sottolineano che Danilo ha modo di giocare almeno 30 minuti a sera e che ciò lo avvantaggia. Forse sarà anche così, ma non credo che sia facile giocare con tanti zozzoni. Ci sono i pro e i contro, anche in questa situazione apparentemente favorevole a Gallinari.