perchè mai poi visto che è dato a 6'11"............Guidus88 ha scritto:anche io lo ho visto ieri...nn capisco come possano sperare che diventi una SFfolas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?
Draft 2010
-
mighty
- the mirror climber
Re: Draft 2010
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
folas
- Superstar NBA
fra l'altro ha segnato con ottimi movimenti in post e prepotenza a rimbalzo offensivo,ha provato 2 piazzati e una bomba e ha a malapena scheggiato il ferromighty ha scritto:perchè mai poi visto che è dato a 6'11"............Guidus88 ha scritto:anche io lo ho visto ieri...nn capisco come possano sperare che diventi una SFfolas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?
Greg Monroe ottimo prospetto, è un lungo fatto e finito. A me piace, è nel college giusto perchè a GTown i lunghi crescono tanto e bene, a pane, difesa e rimbalzi (Ewing, Mutombo e Alonzo son 3 nomi che credo bastino e avanzino
Per dare una panoramica generale:
Wall mi piace sempre di più.. Il paragone con Wade fatto da Guidus non è affatto una bestemmia.. In campo aperto è mostruoso e il primo passo è irreale. Come l'ex Marquette ha un tiro che va e viene (con una meccanica così così) ma questo è l'aspetto del gioco su cui è più facile lavorare. Anche stanotte 25 punti e 6 rubate, con 7 perse, sempre per il discorso che molte volte cerca la giocata spettacolare dove non è necessaria. Crescerà! Secondo me non c'è una singola possibilità che non sia la prima scelta del draft!
Evan Turner, mr tripla doppia, si è rotto 2 vertebre ricadendo dopo una schiacciata con fallo subito. Starà fuori almeno 2 mesi poretto!
Kansas continua a vincere, sempre molto di squadra... Oltre ai soliti Aldrich, Collins ecc, mi piace sottolineare il freshman Xavier Henry, che mi sembra l'unico tiratore davvero affidabile nel draft.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
folas
- Superstar NBA
grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?Charles ha scritto:folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?
Greg Monroe ottimo prospetto, è un lungo fatto e finito. A me piace, è nel college giusto perchè a GTown i lunghi crescono tanto e bene, a pane, difesa e rimbalzi (Ewing, Mutombo e Alonzo son 3 nomi che credo bastino e avanzino). Ovvio, non è a quel livello come difensore, anzi in generale fa fatica in difesa però è migliorato molto dal primo anno. In attacco ha una buona tecnica di base e fondamentali vicino a canestro, e mi è sempre sembrato un ragazzo cestisticamente intelligente. Deve lavorare duro principalmente su 2 aspetti: fisico (e qui è relativamente semplice) e il jumper.
Per dare una panoramica generale:
Wall mi piace sempre di più.. Il paragone con Wade fatto da Guidus non è affatto una bestemmia.. In campo aperto è mostruoso e il primo passo è irreale. Come l'ex Marquette ha un tiro che va e viene (con una meccanica così così) ma questo è l'aspetto del gioco su cui è più facile lavorare. Anche stanotte 25 punti e 6 rubate, con 7 perse, sempre per il discorso che molte volte cerca la giocata spettacolare dove non è necessaria. Crescerà! Secondo me non c'è una singola possibilità che non sia la prima scelta del draft!
Evan Turner, mr tripla doppia, si è rotto 2 vertebre ricadendo dopo una schiacciata con fallo subito. Starà fuori almeno 2 mesi poretto!
Kansas continua a vincere, sempre molto di squadra... Oltre ai soliti Aldrich, Collins ecc, mi piace sottolineare il freshman Xavier Henry, che mi sembra l'unico tiratore davvero affidabile nel draft.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Charles
- Most Valuable Player
folas ha scritto:grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?
Bah primi 5 non credo, per come stanno le cose adesso.. Primi 10 è molto probabile! Se scende sotto i 12-13 è uno steal
-
Guidus88
- All Star Game
è pieno di giocatori simili a lui...i work-out faranno la differenza..Charles ha scritto:folas ha scritto:grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?
Bah primi 5 non credo, per come stanno le cose adesso.. Primi 10 è molto probabile! Se scende sotto i 12-13 è uno steal
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Charles
- Most Valuable Player
Beh quello è ovvio..L'unico sicuro della posizione è Wall, dietro è un mistero!Guidus88 ha scritto:è pieno di giocatori simili a lui...i work-out faranno la differenza..Charles ha scritto:folas ha scritto:grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?
Comunque ti vedo molto entusiastico su questo draft.. Chi ti ha colpito così tanto?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
charles leggere i tuoi post sui college's players è molto ma molto piacevole...
wall è ALLUCINANTE, spettacolo puro... evan turner l'ho visto nella aprtita precedente all'infortunio è per me è davvero buono buono
wall è ALLUCINANTE, spettacolo puro... evan turner l'ho visto nella aprtita precedente all'infortunio è per me è davvero buono buono
-
Guidus88
- All Star Game
charlse nn ti posso + quotare..
aminu
warren
jhonson
favor
davis
aldrich
henry
wall
turner
monroe
montejunas
tutti qst avranno impatto in NBA! (nn in ordine di preferenza)
aminu
warren
jhonson
favor
davis
aldrich
henry
wall
turner
monroe
montejunas
tutti qst avranno impatto in NBA! (nn in ordine di preferenza)
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Charles
- Most Valuable Player
Si ok ovvio che avranno impatto Nba, quelli sono "soliti" nomi ma continuo a non comprendere il tuo entusiasmo.. Cioè ad esempio il draft 2008 è superiore a questo e non di poco!
In questo draft ci sono pochi Nba-ready secondo me (Turner, W.Johnson, Aldrich), sicuramente c'è gente di talento e di prospettiva (Wall, Warren, Favors, Aminu ...).
Non voglio dire che siamo a livello del 2006 (ed in parte 2007) perchè è difficile
, però mettere tutto questo entusiasmo credo sia un po' fuorviante per tutti quelli che ci leggono e che magari seguono poco del College Basketball
PS: grazie mille crazycry
In questo draft ci sono pochi Nba-ready secondo me (Turner, W.Johnson, Aldrich), sicuramente c'è gente di talento e di prospettiva (Wall, Warren, Favors, Aminu ...).
Non voglio dire che siamo a livello del 2006 (ed in parte 2007) perchè è difficile
-
Guidus88
- All Star Game
nn sn d'accordo mi disp...qst draft imo sarà il migliore dal 2003!Charles ha scritto:Si ok ovvio che avranno impatto Nba, quelli sono "soliti" nomi ma continuo a non comprendere il tuo entusiasmo.. Cioè ad esempio il draft 2008 è superiore a questo e non di poco!
Non voglio dire che siamo a livello del 2006 (ed in parte 2007) perchè è difficile, però mettere tutto questo entusiasmo credo sia un po' fuorviante per tutti quelli che ci leggono e che magari seguono poco del College Basketball
![]()
RESISTENZA BELINELLI N.8
- crazycry10
- Most Valuable Player
x charles: http://www.basketground.it/content/usa_ ... prima.html
non ne so niente tu che sei sempre informatissimo mi puoi dire qualcosa in più?
-
Charles
- Most Valuable Player
Ah il mitico Caracter, il re delle promesse non mantenutecrazycry10 ha scritto:x charles: http://www.basketground.it/content/usa_ ... prima.html
Quando giorni fa ho letto la notizia sono rimasto
- crazycry10
- Most Valuable Player
raga KENTUCKY la prima nella storia a quota 2000 W, mi fa impazzire sta squadra in particolare 3 giocatori...
1.JOHN WALL (non vi anticipo nulla quindi...)
2.PATRICK PATTERSON (mamma quanto è solido sto ragazzo)
3.DEMARCUS COUSINS (questo diventerà proprio forte, ottimo rimbalzista,buon tiro da fuori e buon gioco spalle a canestro, se lo si fa lavorare bene diventa proprio forte)
1.JOHN WALL (non vi anticipo nulla quindi...)
2.PATRICK PATTERSON (mamma quanto è solido sto ragazzo)
3.DEMARCUS COUSINS (questo diventerà proprio forte, ottimo rimbalzista,buon tiro da fuori e buon gioco spalle a canestro, se lo si fa lavorare bene diventa proprio forte)
- crazycry10
- Most Valuable Player
http://www.youtube.com/watch?v=4y_awwptf30
si ma questo è davvero inumano...atletismo mai visto
si ma questo è davvero inumano...atletismo mai visto