Il problema adesso sarà contenerlo nelle prossime uscite, nella sera in cui non vede la Madonna come stanotte può essere un dramma
Danilo buono, non è stato cagato in attacco eppure ne ha messi 13 con 6 tiri, ha sofferto la fisicità degli Hawks in difesa ma nell'ultimo quarto IMHO ha difeso piu che bene, poi se gli Hawks non hanno nemmeno provato a raddoppiare l'indemoniato Robinson è anche perchè non se la sentivano di lasciare Danilo libero sul perimetro visto che stanotte sembrava avere una mano discretamente calda. Mike stà disperatamente cercando un equilibrio nelle rotazioni di questa squadra, Robinson è un arma offensiva importante ma con lui in campo non esiste gioco, quando va bene ok, quando non sarà in serata manderà fuori partita tutta la squadra; d'altro canto se non usa Nate dalla panca dei Knicks non esce praticamente nulla.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Kriptonate!! la sua migliore partita di sempre. il panchinamento si è protratto troppo a lungo ma gli è servito di lezione visto che prima della punizione faceva letteralmente schifo. Se giocasse sempre così non farebbe rimpiangere la mancata scelta di brandon jennings. Certo nate è un folle folletto che non è affidabile come guida sicura della squadra ma se l'alternativa nel ruolo di playmaker è duhon... meglio il folletto. D'altra parte quando è entrato ha cercato anche di coinvolgere i compagni, ha dato un'energia e un dinamismo sconosciuti a duhon , poi sul finire del quarto quarto si è scatenato in un duello personale con Atlanta, ma era letteralmente imprendibile. Grande partita anche di chandler che ormai sta diventando una sicurezza per la squadra. Danilo ha fatto il suo compitino di tiratore da tre, e comunque sono state importanti le due triple del quarto quarto; si è fatto stupidamente fischiare tre falli nel secondo quarto che lo hanno condizionato nella sua aggressività per il resto della partita. Altra partita inguardabile di al ignorant. Forse se riuscissero a scambiare al ignorant e hughes con una shooting guard discreta che desse un contributo di punti dando il cambio a chandler, utilizzando curry per fare riposare lee e e jeffies , con j. bender a fare rifiatare danilo le rotazioni sui dieci uomini sarebbero pressochè complete.
magician ha scritto:Kriptonate!! la sua migliore partita di sempre. il panchinamento si è protratto troppo a lungo ma gli è servito di lezione visto che prima della punizione faceva letteralmente schifo. Se giocasse sempre così non farebbe rimpiangere la mancata scelta di brandon jennings. Certo nate è un folle folletto che non è affidabile come guida sicura della squadra ma se l'alternativa nel ruolo di playmaker è duhon... meglio il folletto. D'altra parte quando è entrato ha cercato anche di coinvolgere i compagni, ha dato un'energia e un dinamismo sconosciuti a duhon , poi sul finire del quarto quarto si è scatenato in un duello personale con Atlanta, ma era letteralmente imprendibile. Grande partita anche di chandler che ormai sta diventando una sicurezza per la squadra. Danilo ha fatto il suo compitino di tiratore da tre, e comunque sono state importanti le due triple del quarto quarto; si è fatto stupidamente fischiare tre falli nel secondo quarto che lo hanno condizionato nella sua aggressività per il resto della partita. Altra partita inguardabile di al ignorant. Forse se riuscissero a scambiare al ignorant e hughes con una shooting guard discreta che desse un contributo di punti dando il cambio a chandler, utilizzando curry per fare riposare lee e e jeffies , con j. bender a fare rifiatare danilo le rotazioni sui dieci uomini sarebbero pressochè complete.
no ,se giocasse sempre così non farebbe rimpiangere forse solo Jordan
Ma che partita è???
NY gioca malissimo per 3/4, il 4/4 difende e riesce a pareggiare con un solo di Nate, che se avesse sbagliato qualche tiro in più sarebbe stato picchiato dai compagni!
La squadra ha smesso di girare, la palla non si è più mossa dalle sue mani, questo ragazzo è fottutamente ignorante, ma era la sua giornata e va bene così. In questa partita si è visto tutto quello che Nate può dare alla squadra e tutto quello che non dovrebbe fare!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
mamma mia nate stratosferico e anche ottimo chandler...danilo gioca 43 minuti credo sia il suo career high..bene direi,4/6 anche se forse è stato un pochino piu' "invisibile" del solito..pero' un paio di bombe nel quarto quarto sono state fondamentali
ah ah ah che pagliaccio.13 e 6 (di cui 3 nei primi 2 min) in 43 min e in difesa a tratti inqiuetante,battuto sempre da marvin e da smith e occasionalmente da horford ed evans .gli do 6 solo per le 2 bombe e per un bel rimbalzo nel supplementare,se no ieri ha solo tirato da tre.se era stato il mago a fare sta partita avresti scritto ottimo?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Nel 4° periodo e nel supllementare ha marcato Horford che è piu grande di lui e quasi non l'ha fatto ricevere e questa sarebbe una difesa inquietante?? Per non parlare del recupero a circa 1 minuto dalla fine del 4° periodo in un momento cruciale. Ora va bene l'odio ma se questa è una prestazione difensivamente inquietante Harrington che ha fatto??
Se mi dici che in qualche occasione ha sofferto la fisicità dei giocatori degli Hawks sto con te, se mi dici che ha fatto schifo in difesa permettimi ma mi pare una stupidata.
Comunque sto forum sta diventando illeggibile, ormai non si parla piu di pallacanestro, tutte le discussioni sono Gallinari vs Bargnani, peccato perchè una volta era divertente venire a parlare delle partite qua dentro, adesso è un continuo punzecchiarsi per partito preso. Continuate pure io passo.
Au revoir.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari