REDDEN ha scritto:ma perchè paolo ti risulta che bosh,andrea e turkoglu escano tutti e 3 insieme? marco di tiri non ne ha ora come non ne avrebbe da titolare..i raptors hanno un gioco del cazzo che prevede tiri solo per i lunghi e la circolazione è pari allo 0.
Beh, generalmente 2 su 3 sono fuori quando entra la "second unit". Poi che Belinelli sia meno coinvolto di come mi piacerebbe vederlo sono il primo a dirlo, soprattutto perchè con Bosh fuori esce il difetto che Toronto si porta dietro da tempo immemore: tutti si sentono in diritto di fare quello che gli pare. Non si possono vedere Weems e Banks che toccano la palla quanto o più di Belinelli, su questo siamo d'accordissimo. Il mio però era un discorso di minutaggio: per "convincere" Triano a dare a lui X minuti in più (nei quali inevitabilmente crescerebbe anche il numero di tiri) Marco dovrebbe evitare partite negative che dopo l'ottimo inizio sono state troppo frequenti.
REDDEN ha scritto:pero' un giovane di 20 a mio avviso va cresciuto un po meglio,lo fai entrare dalla panca per dare energia...metterei invece sempre un giovane,beli,che pero' è molto piu navigato e si amalgama meglio col quintetto titolare.
Belinelli si amalgama meglio con la second unit di Toronto, con i titolari temo che la palla la vedrebbe col contagocce. Marco per me è il giocatore perfetto per questi Raptors per dare un contributo importante dalla panchina; me ne frega poco se in quintetto parte DeRozan (scelta giusta di Triano IMO), basta che poi se non è in giornata come ultimamente sta capitando spesso non giochi più dei suoi 14-15 minuti.
REDDEN ha scritto:il problema pero piu che questo è il minutaggio...una guardia deve andare aui 25 minimo di media,la sua riserva 18-20...bisogna stringere le rotazioni come fanno un po tutte le squadre.....serie.
Su questo sono d'accordissimo, ho detto e ripeto che trovo sia poco sensato "sparpagliare" i minuti da guardia tra 4 giocatori diversi.
REDDEN ha scritto:sottolinei con insistenza il momento no di marco durato non poco,ma nelle ultime 4 ha fatto piu che bene e l'inizio è stato super...non mi sembra che chi gioca di piu abbia fatto chissacchè
Non mi sembra di averlo sottolineato con insistenza, ma è un fatto che purtroppo Marco dopo l'ottimo inizio ha avuto un periodo molto negativo e anche adesso sta alternando ottime prestazioni a prestazioni non sufficienti. Che non vuole essere una critica feroce al giocatore, ci mancherebbe, lui tutto sommato il suo sta cercando di darlo sempre e in questa squadra ce ne sono molti che stanno facendo in assoluto ben peggio di lui. Semplicemente, è una "chiave di lettura" sul perchè Triano sia restio a decidersi a dare a Marco un minutaggio e un ruolo più importanti di quelli che ha, continuando nel frattempo a dare un po' di minuti anche a gente che sicuramente per talento vale un decimo di Belinelli.