lol ha scritto:REDDEN ha scritto:beh..cosi dai dei cretini a molti scout nba che scelgono guardie non americane..
tutte quelle voci non le completano neanche le guardie americane...io dico solamente che ora come ora triano lo vede come la guardia migliore in difesa,tanto è vero che lo schiera diversi minuti nonostante le percentuali,si butta bene dentro e i liberi lo testimoniano..è vero che ha la mano fredda ma secondo me è dura sapere quello che pensa l'ambiente nba di marco..
tu ti senti questo potere di interpretare il pensiero nba su marco..io ti dico solo di rileggerti le dichiarazioni di colangelo su di lui....
Onestamente non capisco come possano avere una considerazione superiore a quella attribuitagli da dark knight
Sono d'accordo, al momento 30 minuti "a scatola chiusa" a Belinelli purtroppo non li dà nessuno in NBA. Dovrebbe avere la fortuna di trovare una situazione favorevole, prendere magari il posto in quintetto di DeRozan, avere quei minuti "per forza di cose" e in quei minuti dimostrare che è uno che può giocare da guardia titolare in NBA facendo comunque tante cose e cioè segnando, tirando bene, prendendo falli, andando dentro, difendendo, passando la palla, magari senza fare nessuna di queste cose al livello dei migliori ma riuscendo comunque a farle tutte sufficientemente bene. A quel punto, i 25-28-30 minuti sarebbero disposti a darglieli in tanti, Toronto compresa ovviamente. E' chiaro che fino a quando non si verifica la condizione di partenza, dare quei minuti e un certo tipo di utilizzo a Marco (uno che per ora in 3 anni di NBA ha dimostrato bene o male quello che dice Dark) è un azzardo che temo nessuno, nemmeno Triano che in guardia ha un rookie grezzo come pochi, si sente di fare.