Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da REDDEN »

e io ti ripeto che tu parli a nome della categoria degli scout nba e dovresti parlare solo per te...la considerazione che ha marco non la sai nè tu,nè io e il continuare a scrivere frasi come se avessi invitato a cena e parlato con tutta l'nba mi sembra cosi'..qualunquismo

intanto stanotte marco da 9 ...18 minuti 10 punti sempre bene in difesa 3 assist 2 rimb 3/4 al tiro e +20 migliore nel plus minus per la terza volta consecutiva.
quello che succederà in futuro io non lo so ma non lo sa nessuno..nessuno pensa che farà stagioni da 20 punti ma stagioni da 13-15 non dico ai lakers ma in squadre decenti..o ruoli abbastanza importanti in squadre forti puo' disputarle benissimo.
lo vedremo solo vivendo intanto...bravo marco quinta partita positiva infilata a livello personale
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

tra l'altro ieri ha giocato un po di meno perchè derozan nel terzo quarto ma anche prima ha disputato una buona partia. Quello che non capisco è mettere jack come guardia nell'ultimo quarto, che ha dato il via alla rimonta dei magic, quando invece con belinelli e calderon alla fine del terzo si era arrivato a quasi + 20.
Per il resto ottimo marco niente di dire. Se continua cosi giocherà questi minuti se non di più fregandoli a weems che ultimamente è scomparso, banks sembra non voglia inserirlo e derozan non giocherà sempre così, mentre penso che i minuti di jack e calderon non si toccheranno.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

stanotte ha decisamente fatto la differenza...bravo marco la sua considerazione stà aumentando e non poco ;)

poi cavolo vincere ad orlando! i raptors stanno ingranando una buona marcia
RESISTENZA BELINELLI N.8
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ottima partita di Marco su due lati del campo, davvero bravo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Il doppio play è una iattura per tutte le guardie dei Raptors (Derozan escluso).
Marco dovrà tenere duro e giocare alla morte (come ha fatto benissimo contro i Magic) per garantirsi un minimo di spazio. Nella speranza che Triano capisca che non è il caso di farsi del male da solo.
Comunque Belinelli più di così non poteva incidere in soli 18 minuti.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

cippa lippa ha scritto:Il doppio play è una iattura per tutte le guardie dei Raptors.

Diciamo che è soprattutto una iattura per i Raptors... :lol:
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

nell'ultimo quarto quando è entrato jack ha perso due palloni, ha tirato una tripla sul primo ferro, ha fatto due falli e sbaglia un libero importantissimo alla fine. Doveva toglierlo quando stavano rimontando gli orlando e mettere derozan o belinelli, oppure lasciarlo e togleire calderon, che però a parte le sviste difensive (ma tanto è così) stava giocando bene.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

DATE PALLA A BELINELLI!
STOP.
:D
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

stanotte beli giocherà male perchè non lo vedro' in diretta ma domani su league pass....peccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:stanotte beli giocherà male perchè non lo vedro' in diretta ma domani su league pass....peccato
Ti sei abbonato a League Pass? Bravo Redden! :approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:stanotte beli giocherà male perchè non lo vedro' in diretta ma domani su league pass....peccato
Ti sei abbonato a League Pass? Bravo Redden! :approved:

si da un mese e belinelli ha tirato col 30%..l'ho rivisto in diretta l'altro ieri e ha tirato col 75% ehhe devo disdire?
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

piccolo O.T.
come va sta league pass? hai fatto l'abbonamento quello solo per una squadra? com'e' la grafica? le partite in differita sono on-demand?...scusa per le tante domande ma ci volevo fare un pensierino :)
RESISTENZA BELINELLI N°1
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

giginho93 ha scritto:
piccolo O.T.
come va sta league pass? hai fatto l'abbonamento quello solo per una squadra? com'e' la grafica? le partite in differita sono on-demand?...scusa per le tante domande ma ci volevo fare un pensierino :)
Ti rispondo io visto che l'ho preso all'inizio della stagione. Non esiste un abbonamento per una sola squadra, c'è un abbonamento da 99dollari (definizione standard, 24 ore per potersi riguardare le partite on-demand) ed uno da 149dollari (alta definizione, 48 ore per potersi riguardare le partite on-demand). Se non sbaglio c'è anche uno mensile da 29€, che si rinnova automaticamente.

L'anno scorso mi ero abbonato in questo periodo ed avevo pagato "solo" una 70ina di dollari, quindi è possibile che anche quest'anno facciano una cosa simile, dimezzando il prezzo del pacchetto dopo la metà della stagione.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Dankun ha scritto:
giginho93 ha scritto:
piccolo O.T.
Ti rispondo io visto che l'ho preso all'inizio della stagione. Non esiste un abbonamento per una sola squadra, c'è un abbonamento da 99dollari (definizione standard, 24 ore per potersi riguardare le partite on-demand) ed uno da 149dollari (alta definizione, 48 ore per potersi riguardare le partite on-demand). Se non sbaglio c'è anche uno mensile da 29€, che si rinnova automaticamente.

L'anno scorso mi ero abbonato in questo periodo ed avevo pagato "solo" una 70ina di dollari, quindi è possibile che anche quest'anno facciano una cosa simile, dimezzando il prezzo del pacchetto dopo la metà della stagione.
bene bene...grazie delle informazioni!
RESISTENZA BELINELLI N°1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Prima di chiudere l'OT, io le vedo in HD e sono veramente uno spettacolo.
Bloccato