purtoppo non l'ho vista ieri ,le solite intangibles eh?peccato che pure i rimbalzi e gli assist erano intangibles?GrandeMagoooo ha scritto:maluccio da tre oggi e partita sotto tono complice lo scarso coinvolgimento offensivo,comunque presente a rimabalzo e autore di qualche assist ..partita si non buona ma comunque solida del Gallo ..
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
folas
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
folas
- Superstar NBA
quindi tu credi seriamente che gallinari sarà uno dei più forti della storia del basket e il suo nome si ricorderà affianco a quello di kobe,mj,kareeem,larry.lebron ..magician ha scritto: Anch'io vedo , se la salute lo assiste, Danilo come un possibile potenziale erede di Larry Bird. Il futuro ci dirà.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
ma che cazzo vuoi conoscermi?? Almeno io le scrivo le cose, mica come te che in quasi tutti i commenti su Gallinari sottolinei che a nessun europeo sia mai stata data cosi tanta fiducia e che se l'avessero data al Beli....Poi facile scrivere che gioca bene....E poi non mi rispondere a me non me ne frega un cazzo di uno frustrato come te.REDDEN ha scritto:tomlarey è cosi...dovresti conoscerlo.
siccome sono pagine e pagine che lodo gallinari se per me ieri è stato sufficiente lui mi da addosso..
è ovviamente una stupidaggine quello che ha scritto per questo non gli rispondo
-
maurom
- Most Valuable Player
Che pena.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- ThePirate
- All Star Game
Bravo tomlarey, ora capisco perché mi hai attaccato dandomi del subdolo e dicendo di aver scritto cose che non sono mai esistite...
... e bravo mighty, ridendo e scherzando hai visto che "mostri" hai allevato?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- tomlarey
- All Star Game
the pirate vatti a vedere la risposta nell'altro topic invece che insozzarli tutti. io allevato da mightyThePirate ha scritto:Bravo tomlarey, ora capisco perché mi hai attaccato dandomi del subdolo e dicendo di aver scritto cose che non sono mai esistite...
-
magician
- Leader della squadra
Premetto che non non ho visto l'ultimo quarto perchè è saltato freedocast ma dalle cronache risulta che il gallo è stato tolto quando la partita era ancora in equilibrio e poi rimesso quando ormai il disivanzo era irrecuperabile.A parte questo la sfida contro i rockets ha dimostrato tutti i limiti delle pointguard neworchesi davanti ai brooks e landry, e poi ho assistito alla solita gestione vecchia maniera, per cui pick and roll tra duhon e lee , coinvolgimento di chandler ,ma il gallo relegato a fare la bella statuina nell'angolo, non coinvolto nel gioco. Sarà anche un suo limite che non riesce ancora, quando ci sono queste situazioni , a proporsi lui, ma qui secondo me emergono i limiti struttuali di pointguard quali duhon e robinson, che vedono delle soluzioni efficaci, le perseguono unilateralmente finchè o vengono neutralizzare dagli avversari o esauriscono le energie e l'ispirazione dei soliti giocatori coinvolti: per intenderci non si può andare avanti per quarantotto minuti solo con le penetrazioni o le conlcusioni dalla media di lee, o le «esplosioni intermittenti» di robinson senza coinvolgere anche gli altri compagni di squadra. Quanto si sente in queste occasioni la mancanza di un vero plymaker, la prima falla da chiudere la prossima stagione.
-
shaka
- Superstar NBA
ma perchè su questo forum non si riesce a discutere serenamente su un giocatore senza tirare ogni volta fuori paragoni assurdi ed inutili?
Mago, Gallo, Beli, son tutti e tre italiani ed alla fine anche se ho per motivi personali una spiccata preferenza per Andrea a me piacerebbe vederli giocar bene tutti e tre, che bisogno c'è ogni volta di dire "X ha più palle di Y", "Z piace al pubblico più di W", "K ce l'ha più lungo di H" e via dicendo?
topic di Gallinari, si discuta di Gallinari e di NY, e che cazzo pare di stare all'asilo a volte, l'analisi tecnica finisce affossata da una marea di polemiche sterili
Mago, Gallo, Beli, son tutti e tre italiani ed alla fine anche se ho per motivi personali una spiccata preferenza per Andrea a me piacerebbe vederli giocar bene tutti e tre, che bisogno c'è ogni volta di dire "X ha più palle di Y", "Z piace al pubblico più di W", "K ce l'ha più lungo di H" e via dicendo?
topic di Gallinari, si discuta di Gallinari e di NY, e che cazzo pare di stare all'asilo a volte, l'analisi tecnica finisce affossata da una marea di polemiche sterili
ciao RafT
-
REDDEN
- NBA Legend
tomlarey ha scritto:ma che cazzo vuoi conoscermi?? Almeno io le scrivo le cose, mica come te che in quasi tutti i commenti su Gallinari sottolinei che a nessun europeo sia mai stata data cosi tanta fiducia e che se l'avessero data al Beli....Poi facile scrivere che gioca bene....E poi non mi rispondere a me non me ne frega un cazzo di uno frustrato come te.REDDEN ha scritto:tomlarey è cosi...dovresti conoscerlo.
siccome sono pagine e pagine che lodo gallinari se per me ieri è stato sufficiente lui mi da addosso..
stai male
-
folas
- Superstar NBA
non te ne eri accorto?REDDEN ha scritto:tomlarey ha scritto:ma che cazzo vuoi conoscermi?? Almeno io le scrivo le cose, mica come te che in quasi tutti i commenti su Gallinari sottolinei che a nessun europeo sia mai stata data cosi tanta fiducia e che se l'avessero data al Beli....Poi facile scrivere che gioca bene....E poi non mi rispondere a me non me ne frega un cazzo di uno frustrato come te.REDDEN ha scritto:tomlarey è cosi...dovresti conoscerlo.
stai male
-
maurom
- Most Valuable Player
Invece prendere per il culo con le intangibiles senza aver visto la partita è utile alla discussione vero?
Se la piantaste tutti di parlare solo per partito preso si starebbe tutti meglio, REDDEN ha visto la partita ed ha detto la sua in modo educato (e per me ha pure ragione), GrandeMago idem, altri sono commenti fatti solo per stuzzicare (tomlarey e folas tanto per non fare nomi). Andate avanti così che tra un po il forum sarà in mano vostra liberi di stuzzicarvi in eterno, a me avete semplicemente ROTTO I COGLIONI.
Se la piantaste tutti di parlare solo per partito preso si starebbe tutti meglio, REDDEN ha visto la partita ed ha detto la sua in modo educato (e per me ha pure ragione), GrandeMago idem, altri sono commenti fatti solo per stuzzicare (tomlarey e folas tanto per non fare nomi). Andate avanti così che tra un po il forum sarà in mano vostra liberi di stuzzicarvi in eterno, a me avete semplicemente ROTTO I COGLIONI.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- tomlarey
- All Star Game
okmaurom ha scritto:Invece prendere per il culo con le intangibiles senza aver visto la partita è utile alla discussione vero?
-
folas
- Superstar NBA
ma come ti permetti .io non stuzzico nessuno,non partecipo mai al topic del confronto fra mago e gallo, e scrivo raramente solo dopo aver visto la partita SUL FORUM DEL GALLO,quello delle intangibles era una battuta fatta di proposito perchè c on grande mago avevamo già scherzato sulle intangibles,se vuoi farmi passare per quello che non sono fai pure.sei veramente ridicolo,maurom ridicolo,l'altyra sei impazzito perchè avevo detto che non mi era piaciuto in difesa contro atlanta ,datti una calmata professorino dei miei coglionimaurom ha scritto:Invece prendere per il culo con le intangibiles senza aver visto la partita è utile alla discussione vero?
-
maurom
- Most Valuable Player
Professorino di sto gran cazzo se non lo capite che state rompendo i coglioni, qua si parlava di basket tranquillamente poi siete arrivati a creare ste fazioni inutili e tutte le discussioni sono LETTERALMENTE ANDATE A PUTTANE. Dimmi te che senso possono avere post del genere:
Ripeto andate pure avanti io sono stufo marcio, andrò a cercarmi un forum dove si parla di basket e non si devono leggere pagine su pagine di discorsi da bambini dell'asilo, per un pò si sopportano poi ROMPONO I COGLIONI.
P.S. Se quello di folas era uno scherzo con GrandeMago io non l'ho capito e mi scuso, il discorso comunque non cambia.
Oppurepurtoppo non l'ho vista ieri ,le solite intangibles eh?peccato che pure i rimbalzi e gli assist erano intangibles?
E ce ne sono migliaia di altri nelle pagine precedenti.Con questa prestazione al Beli avresti dato 8,5 e tutti i crediti x la maturità...
Ripeto andate pure avanti io sono stufo marcio, andrò a cercarmi un forum dove si parla di basket e non si devono leggere pagine su pagine di discorsi da bambini dell'asilo, per un pò si sopportano poi ROMPONO I COGLIONI.
P.S. Se quello di folas era uno scherzo con GrandeMago io non l'ho capito e mi scuso, il discorso comunque non cambia.
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Io sono solo un lettore, non penso di poter entrare in una discussione tecnica riguardante il basket perciò non ho scritto quasi nulla, ma mi piace leggervi e cercare di imparare e magari presentarmi in chat durante le partite per rompervi chiedendo i link.
In questo momento però sono abbastanza frustrato dato il fatto che questo forum sta diventando davvero illeggibile e, cosa che mi infastidisce ancora di più, si allontana dalle analisi tecniche che mi avevano avvicinato all'inizio a questa community.
Prima di abbandonarvi (e giuro che mi dispiacerebbe tanto) vorrei proporre ai moderatori delle sezioni di cancellare tutte le reply nella sezione di un giocatore che riportino anche solo un accenno a quello che fanno gli altri due, mantendo aperti i topic di confronto. In questo modo credo si possa garantire la possibilità di discussione a chi vuole confrontare due italiani, ma senza disturbare le discussioni in altre sezioni.
Grazie
In questo momento però sono abbastanza frustrato dato il fatto che questo forum sta diventando davvero illeggibile e, cosa che mi infastidisce ancora di più, si allontana dalle analisi tecniche che mi avevano avvicinato all'inizio a questa community.
Prima di abbandonarvi (e giuro che mi dispiacerebbe tanto) vorrei proporre ai moderatori delle sezioni di cancellare tutte le reply nella sezione di un giocatore che riportino anche solo un accenno a quello che fanno gli altri due, mantendo aperti i topic di confronto. In questo modo credo si possa garantire la possibilità di discussione a chi vuole confrontare due italiani, ma senza disturbare le discussioni in altre sezioni.
Grazie
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6