maurom mio se tu cerchi nei miei messaggi ti accorgerai,che non sono io a fomentare questo dualismo,non ho praticamente mai scritto sul topic in cui si confrontano i 2 ed ho solo scritto ogni tanto qualche critica su questo topic,come tantissima gente ha fatto in tutti i topic di questo forum,quella di prima era una battuta fatta a grande mago ,perchè sia io che lui avevamo gia scherzato sulle intangibles del gallo,io stesso ho detto che danilo per me diventerà un giocatore alla odom,e con gli altri parlo tranquillamente di basket.poi 3 post di sfottò in tutto il topic dopo che gallo bucava una partita vuol dire rovinare un forum,ok.ma sul topic del mago ce ne sono all'incirca 2 a pagina.facciamo così non leggere più i miei post e continua a parlare di basket con gli altri.ma non mi accusare di cose che non ho fatto.io mica ti rompo le scatole perchè il tuo gergo è totalmente identico a quello usato da tranquillo e buffa su sky!da questo momento tu non esisterai più per me e ti consiglio di fare altrettanto,se un giorno dovessi sentire la mancanza dei tuoi post c'è sempre sky sport 2 no?maurom ha scritto:Professorino di sto gran cazzo se non lo capite che state rompendo i coglioni, qua si parlava di basket tranquillamente poi siete arrivati a creare ste fazioni inutili e tutte le discussioni sono LETTERALMENTE ANDATE A PUTTANE. Dimmi te che senso possono avere post del genere:
Oppurepurtoppo non l'ho vista ieri ,le solite intangibles eh?peccato che pure i rimbalzi e gli assist erano intangibles?
E ce ne sono migliaia di altri nelle pagine precedenti.Con questa prestazione al Beli avresti dato 8,5 e tutti i crediti x la maturità...
Ripeto andate pure avanti io sono stufo marcio, andrò a cercarmi un forum dove si parla di basket e non si devono leggere pagine su pagine di discorsi da bambini dell'asilo, per un pò si sopportano poi ROMPONO I COGLIONI.
P.S. Se quello di folas era uno scherzo con GrandeMago io non l'ho capito e mi scuso, il discorso comunque non cambia.
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
folas
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
riccardo89
- Superstar NBA
io davvero non capisco, stiamo vivendo dei momenti magici grazie a questi tre italiani, non ho mai seguito l'nba cosi tanto, sto alzato la notte per vedermi prestazioni bellissime (a volte ) di tutti e tre perchè mi rendono felice. Abbiamo tre italiani in nba, uno più forte dell'altro, che piano piano si stanno guadagnano rispetto, è ua cosa bellissima.
é vero anche nei forum americani si discute su chi è pià forte fra James e Bryant, però sono cose diverse. Innanzittutto perchè abbiamo a che fare con tre giocatori differenti e inconfrontabili, sia sul piano el gioco che della gestione. E poi perchè noi tifiamo principalemnte loro, e non le squadre per cui è inutile insultarsi o litigare, perchè non si confronteranno mai in 1vs1, per cui non si può sapere chi è più forte. Quello che dobbiamo fare è tifare per loro e sperare che portino il basket italiano a grandi livelli sia in nba che in nazionale, questo sport magnifico.
Comunque è normalissimo che ci siano opinioni contrastanti e a volte assurde (guarda mighty, redden, pirata
sto scherando), perchè ognuno tifa per un giocatore in particolare, basta ignorare queste persone, l'importante è sempre portare rispetto.
Quindi cerchiamo di parlare solo del giocatore in questione.
é vero anche nei forum americani si discute su chi è pià forte fra James e Bryant, però sono cose diverse. Innanzittutto perchè abbiamo a che fare con tre giocatori differenti e inconfrontabili, sia sul piano el gioco che della gestione. E poi perchè noi tifiamo principalemnte loro, e non le squadre per cui è inutile insultarsi o litigare, perchè non si confronteranno mai in 1vs1, per cui non si può sapere chi è più forte. Quello che dobbiamo fare è tifare per loro e sperare che portino il basket italiano a grandi livelli sia in nba che in nazionale, questo sport magnifico.
Comunque è normalissimo che ci siano opinioni contrastanti e a volte assurde (guarda mighty, redden, pirata
Quindi cerchiamo di parlare solo del giocatore in questione.
-
benny
- All Star Game
maurom ha scritto:Invece prendere per il culo con le intangibiles senza aver visto la partita è utile alla discussione vero?
Se la piantaste tutti di parlare solo per partito preso si starebbe tutti meglio, REDDEN ha visto la partita ed ha detto la sua in modo educato (e per me ha pure ragione), GrandeMago idem, altri sono commenti fatti solo per stuzzicare (tomlarey e folas tanto per non fare nomi). Andate avanti così che tra un po il forum sarà in mano vostra liberi di stuzzicarvi in eterno, a me avete semplicemente ROTTO I COGLIONI.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
La situazione sta degenerando, a breve arriveranno provvedimenti.
Bravo Redden a non rispondere alle provocazioni, mi auguro che maurom ci ripensi.
Bravo Redden a non rispondere alle provocazioni, mi auguro che maurom ci ripensi.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
Quasi più noiosi dei miei post sulla Juve
Huge cancella pure se creo zizzania
Huge cancella pure se creo zizzania
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Qui son passate di mente tutte le cazzate scritte sul mago.
Dalla mozzarella, al busto, al mammone, al pippone etc etc etc etc etc
Tutte queste storie per un po' di ironia sul Gallo sono
ridicole.
Dalla mozzarella, al busto, al mammone, al pippone etc etc etc etc etc
Tutte queste storie per un po' di ironia sul Gallo sono
ridicole.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
benny
- All Star Game
il problema non è le ironie sul gallo (che ci stanno immo) ma l'infinita serie di litigi livello asilo che si respirano in tutte le discussioni del forum. Quindi bisogna prendere provvedimenti, qui come nelle altre discussioni. Anzi mi incazzerei e molto se i provvedimenti venissero presi solo su questa discussione.
Ultima modifica di benny il 10/01/2010, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- ThePirate
- All Star Game
LeBron James uno dei più grandi della storia??folas ha scritto:quindi tu credi seriamente che gallinari sarà uno dei più forti della storia del basket e il suo nome si ricorderà affianco a quello di kobe,mj,kareeem,larry.lebron ..magician ha scritto: Anch'io vedo , se la salute lo assiste, Danilo come un possibile potenziale erede di Larry Bird. Il futuro ci dirà.
Di questo decennio forse, ma proprio forse, può avere un senso...
... ma se poi si parla di metterlo vicino a nomi quali Jordan, Larry Bird, Abdul Jabbar, O'Neal etc etc etc mi pare troppo.
Cerco di riaprire il dibattito sull'aspetto sportivo
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
benny
- All Star Game
Vedremo per me ci può entrare facimente, basta che vinca qualche anello, ed immo basta che trovi il suo Gasol e ne vince un infinità (dio come lo vedrei bene insieme al mago)ThePirate ha scritto:LeBron James uno dei più grandi della storia??folas ha scritto:quindi tu credi seriamente che gallinari sarà uno dei più forti della storia del basket e il suo nome si ricorderà affianco a quello di kobe,mj,kareeem,larry.lebron ..magician ha scritto: Anch'io vedo , se la salute lo assiste, Danilo come un possibile potenziale erede di Larry Bird. Il futuro ci dirà.
Di questo decennio forse, ma proprio forse, può avere un senso...
... ma se poi si parla di metterlo vicino a nomi quali Jordan, Larry Bird, Abdul Jabbar, O'Neal etc etc etc mi pare troppo.
Cerco di riaprire il dibattito sull'aspetto sportivo
-
svev
- All Star Game
Patetici
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Io sinceramente non capisco tutto questo scandalizzarsi: sono mesi che in questo forum si
prende per il culo bargnani perchè prende pochi rimbalzi (moses) o quando mette pochi punti
(wilt), ovvio che ora, con bargnani che gira bene e gallinari, alias dio, che alterna prestazioni ottime a meno ottime, ci si vendichi in qualche maniera.
Vorrei ricordare che sono nati topic come "tutti questi non all-star sono meglio di bargnani"
e nessuno si è stracciato le vesti, perchè comunque se non si scade nell'insulto e nel personale è anche giusto esprimere le proprie idee, anche in maniera colorita o strafottente.
Poi ognuno decide che peso dare a quello che legge, se leggo i post di maurom mi aspetto una certa obiettività, da mighty mi aspetto un atteggiamento sfacciatamente di parte ma leggo i suoi post perchè comunque sono divertenti, altri utenti non li leggo neanche perchè "stuccano i maroni"...se poi uno non riesce a tollerare le opinioni che non condivide, è meglio che non frequenti i forum, altrimenti addio...
prende per il culo bargnani perchè prende pochi rimbalzi (moses) o quando mette pochi punti
(wilt), ovvio che ora, con bargnani che gira bene e gallinari, alias dio, che alterna prestazioni ottime a meno ottime, ci si vendichi in qualche maniera.
Vorrei ricordare che sono nati topic come "tutti questi non all-star sono meglio di bargnani"
e nessuno si è stracciato le vesti, perchè comunque se non si scade nell'insulto e nel personale è anche giusto esprimere le proprie idee, anche in maniera colorita o strafottente.
Poi ognuno decide che peso dare a quello che legge, se leggo i post di maurom mi aspetto una certa obiettività, da mighty mi aspetto un atteggiamento sfacciatamente di parte ma leggo i suoi post perchè comunque sono divertenti, altri utenti non li leggo neanche perchè "stuccano i maroni"...se poi uno non riesce a tollerare le opinioni che non condivide, è meglio che non frequenti i forum, altrimenti addio...
-
palmlu
- Most Improved Player
Per favore non roviniamo tutto.
Un pò di ironia non guasta e il tifo è il sale dello sport però non bisogna degenerare. A me facevano male le continue (e abbastanza ben tollerate) critiche anche pesanti nei confronti del mago e per questo motivo ho creato il famoso topic. Credo che lo scopo sia stato raggiunto, mai più insulti gratuiti ai giocatori italiani in nba! Tornando in topic ho visto la partita del gallo e mi è sembrata un pò sottotono. Le motivazioni possono essere tante ma l' impressione è che sia troppo legato al tiro dalle distanza e alle sue percentuali di realizzazione. Attenzione poi a fargli guadagnare massa muscolare, non vorrei che perdesse ulteriormente in velocità.
Un pò di ironia non guasta e il tifo è il sale dello sport però non bisogna degenerare. A me facevano male le continue (e abbastanza ben tollerate) critiche anche pesanti nei confronti del mago e per questo motivo ho creato il famoso topic. Credo che lo scopo sia stato raggiunto, mai più insulti gratuiti ai giocatori italiani in nba! Tornando in topic ho visto la partita del gallo e mi è sembrata un pò sottotono. Le motivazioni possono essere tante ma l' impressione è che sia troppo legato al tiro dalle distanza e alle sue percentuali di realizzazione. Attenzione poi a fargli guadagnare massa muscolare, non vorrei che perdesse ulteriormente in velocità.
-
benny
- All Star Game
il problema non sono i i primi post che ci stanno ma le discussioni da asilo nido che ne vengono fuori. Litigi e ripicche insensate. questo rende il forum illegibile e questo si chiede di ovviare ai moderatoridaddyfrank ha scritto:Io sinceramente non capisco tutto questo scandalizzarsi: sono mesi che in questo forum si
Il problema e che se non prende qualche chilo rimarrà ad essere troppo legato al tiro da fuori, ha bisogno di muscoli per giocare meno perimetrale.Tornando in topic ho visto la partita del gallo e mi è sembrata un pò sottotono. Le motivazioni possono essere tante ma l' impressione è che sia troppo legato al tiro dalle distanza e alle sue percentuali di realizzazione. Attenzione poi a fargli guadagnare massa muscolare, non vorrei che perdesse ulteriormente in velocità.
-
Rickett
- Most Valuable Player
B-B-B-BUST
Scherzo, NY non ha chances in trasferta contro squadre di livello.
Scherzo, NY non ha chances in trasferta contro squadre di livello.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
per quanto possa valere confermo che la battuta di folas era rivolta a me e io l'ho capita perchè ci avevamo scherzato su altre volte ..
non penso però che la risposta di maurom derivi da questo ma da altre cose e da un tipo di situazione che si è venuta a creare a prescindere dalle critiche a Danilo che anche lui non ha mai risparmiato quando ha ritenuto opportuno farle
non penso però che la risposta di maurom derivi da questo ma da altre cose e da un tipo di situazione che si è venuta a creare a prescindere dalle critiche a Danilo che anche lui non ha mai risparmiato quando ha ritenuto opportuno farle