Siamo almeno da quarti di finale/ semifinale eh... L'ultima volta che abbiamo partecipato ad uno "slam" ricordo che abbiamo avuto "risultati importanti"Fab ha scritto: Al campionato delle birrette possibile che ci ammettano di diritto, stile white card a wimbledon. A me basta che dopo il I quarto (di birrette si intende) arrivino le cheerleaders, e da lì in poi posso anche stare in panca...giocate giocate
C'è qualche cestista?
- JFSebastian
- Scelto al Draft
I don't know what it is, so it must be art...
-
Cold Blood
- Scelto al Draft
Purtroppo non ho mai giocato a basket in vita mia... quello di palestra.
una sola volta ho partecipato da spettatore non pagante.....(panca, mai giocato un secondo) ad un playgraund 3 vs 3, un torneo organizzato tra di noi con in palio dei soldi ahhuaahu (tipo gioco d'azzardo)
no a parte le cose indecenti potevo avere una buona carriera nel calcio, purtroppo ho il latte nelle caviglie. e del mio futuro pallonaro non se ne fatto nulla, parlare di nuovo di sta cosa mi rattrista un po', per accettarla mi ci è voluta un sacco di fatica. sn nato a vico equense provincia di napoli dove ho iniziato a giocare a 12 anni(un po' tardino) prima giocavo per la strada con gli amici, dopo qualche buon campionato giovanile a 18 anni si è avverato un piccolo sogno sn stato ingaggiato dal sorrento calcio(squadra che quest'anno ha conquistato la promozione in c1.
al mio primo anno con la beretti abbiamo raggiunto le finali nazionali(vinte contro il lecce), io personalmente ho totalizzato 21 presenze tra titolari e subentrato, mettendo a segno 11 gol(davvero un annata indimenticabile) purtroppo nessuna presenza in prima squadra. l'anno dopo è stato forse l'anno più bello della mia vita e credo che restera quello anche in futuro. ho giocato con assiduita in prima squadra grazie a mister d'amato(fu il suo ultimo anno) facemmo un campionato per salvarci con una squadra imbottita di giovani, alla fine ci riuscimmo e personalmente 15 pres condite da 10 gol.
poi l'infortunio a fine stagione(
) il recupero e il prestito feci da gennaio a fine campionato in una squadra di prima categoria campana San giovanni battista(16 pres 10 gol) poi le caviglie iniziarono a darmi il tormento e quando ritornai al sorrento e dopo pianti e depressione presi la decisione che oggi ritengo giusta.
ero... una punta alta 185 cm dalle buone prospettive.
ma il calcio nn me lo faccio mancare oggi gioco a calcetto una volta a settimana il giovedì e d'estate partecipo ad un paio di tornei
dicevano che avevo le movenze di ibrahimovic ahuahuhauahuuha anche se baggianate questi complimenti fanno sempre piacere, sopratutto quando non hai pagato queste persone uhauhahuahu
vado all'universita e studio giurisprudenza e ormai sn un drogato di basket in particolar modo di nba e di bargnani
una sola volta ho partecipato da spettatore non pagante.....(panca, mai giocato un secondo) ad un playgraund 3 vs 3, un torneo organizzato tra di noi con in palio dei soldi ahhuaahu (tipo gioco d'azzardo)
no a parte le cose indecenti potevo avere una buona carriera nel calcio, purtroppo ho il latte nelle caviglie. e del mio futuro pallonaro non se ne fatto nulla, parlare di nuovo di sta cosa mi rattrista un po', per accettarla mi ci è voluta un sacco di fatica. sn nato a vico equense provincia di napoli dove ho iniziato a giocare a 12 anni(un po' tardino) prima giocavo per la strada con gli amici, dopo qualche buon campionato giovanile a 18 anni si è avverato un piccolo sogno sn stato ingaggiato dal sorrento calcio(squadra che quest'anno ha conquistato la promozione in c1.
al mio primo anno con la beretti abbiamo raggiunto le finali nazionali(vinte contro il lecce), io personalmente ho totalizzato 21 presenze tra titolari e subentrato, mettendo a segno 11 gol(davvero un annata indimenticabile) purtroppo nessuna presenza in prima squadra. l'anno dopo è stato forse l'anno più bello della mia vita e credo che restera quello anche in futuro. ho giocato con assiduita in prima squadra grazie a mister d'amato(fu il suo ultimo anno) facemmo un campionato per salvarci con una squadra imbottita di giovani, alla fine ci riuscimmo e personalmente 15 pres condite da 10 gol.
poi l'infortunio a fine stagione(
ero... una punta alta 185 cm dalle buone prospettive.
ma il calcio nn me lo faccio mancare oggi gioco a calcetto una volta a settimana il giovedì e d'estate partecipo ad un paio di tornei
dicevano che avevo le movenze di ibrahimovic ahuahuhauahuuha anche se baggianate questi complimenti fanno sempre piacere, sopratutto quando non hai pagato queste persone uhauhahuahu
vado all'universita e studio giurisprudenza e ormai sn un drogato di basket in particolar modo di nba e di bargnani
-
kleinfield
- Preseason
-
tReScOoL
- Superstar NBA
-
peezza
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io ho giocato con la squadra della scuola per quasi 4 anni, con risultati ovviamente molto scarsi.
Talento zero, poco sincronismo nei movimenti. Mi sbattevo molto (alla De Pol) e in difesa non ero malaccio, avevo un buon tiro dai 4-5 metri, ma per il resto un disastro.
Però mi sono sempre divertito molto (tranne quando mi sono rotto un dito in partita ...
)
Talento zero, poco sincronismo nei movimenti. Mi sbattevo molto (alla De Pol) e in difesa non ero malaccio, avevo un buon tiro dai 4-5 metri, ma per il resto un disastro.
Però mi sono sempre divertito molto (tranne quando mi sono rotto un dito in partita ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Ho fatto tutte le trafili giovanili (partendo dal minibasket) nella squadra del mio paese (la mitica Sulcispes=speranza del Sulcis).
Data l'altezza, (175cm) col tempo mi sono adattato a fare la point-guard (
). Il mio punto di forza era il crossover
, grazie al quale irridevo il mio avversario e posso vantare un carrier- high (
) di 18 punti, fatti del resto contro la squadra materasso del torneo
.
Mi ricordo che il motto della nostra squadra era: "Zompas ci fa e nessuno ci distrugge". Traduco: Zompas era il sopranome del nostro allenatore, per via del fatto che durante le partite ci incitava con un "zompa! zompa!" (ossia: salta! salta!). E da qui appunto nasce Zompas e il relativo motto che si rifaceva credo alla pubblicità di una nota lavastoviglie...(Zoppas mi fa e nessuno.... etc.)
Ah che ricordi...
Data l'altezza, (175cm) col tempo mi sono adattato a fare la point-guard (
.Mi ricordo che il motto della nostra squadra era: "Zompas ci fa e nessuno ci distrugge". Traduco: Zompas era il sopranome del nostro allenatore, per via del fatto che durante le partite ci incitava con un "zompa! zompa!" (ossia: salta! salta!). E da qui appunto nasce Zompas e il relativo motto che si rifaceva credo alla pubblicità di una nota lavastoviglie...(Zoppas mi fa e nessuno.... etc.)
Ah che ricordi...
Cappellacci....CHI?
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Bellissimo aneddoto quello di ZompasDanniboy ha scritto:Ho fatto tutte le trafili giovanili (partendo dal minibasket) nella squadra del mio paese (la mitica Sulcispes=speranza del Sulcis).
Data l'altezza, (175cm) col tempo mi sono adattato a fare la point-guard (). Il mio punto di forza era il crossover
, grazie al quale irridevo il mio avversario e posso vantare un carrier- high (
) di 18 punti, fatti del resto contro la squadra materasso del torneo
.
Mi ricordo che il motto della nostra squadra era: "Zompas ci fa e nessuno ci distrugge". Traduco: Zompas era il sopranome del nostro allenatore, per via del fatto che durante le partite ci incitava con un "zompa! zompa!" (ossia: salta! salta!). E da qui appunto nasce Zompas e il relativo motto che si rifaceva credo alla pubblicità di una nota lavastoviglie...(Zoppas mi fa e nessuno.... etc.)
Ah che ricordi...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- The Magician
- Preseason
Io gioco nella squadra della mia città, al Comies Pallacanestro Massa, mel campionato FIP Under 16 (anche se io ho 14 anni
) Sono 1.93 e gioco da centro: discreto tiro, mano abbastanza educata anche nel tiro da fuori, ottimo rimbalzista (viaggio sulla doppia cifra nn so esattamente quanto). Difetti: sono abbastanza lento e macchinoso.
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
The Magician ha scritto:Io gioco nella squadra della mia città, al Comies Pallacanestro Massa, mel campionato FIP Under 16 (anche se io ho 14 anni) Sono 1.93 e gioco da centro: discreto tiro, mano abbastanza educata anche nel tiro da fuori, ottimo rimbalzista (viaggio sulla doppia cifra nn so esattamente quanto). Difetti: sono abbastanza lento e macchinoso.
Cappellacci....CHI?
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
è chiaro The magicians è Il Mago!!!
cito" sono 1,93, ho 14 anni, gioco negli under 16, mano educata e buon rimbalzista spesso in doppia cifra"
è chiaro che è il nostro uomo di Toronto! 14 anni e buon rimbalzista!! alto com'è ci mancherebbe poi dice che non ha statistiche aggiornate, ci mancherebbe le avesse a 14 anni. è lui e si nasconde ma ormai è svelato...

cito" sono 1,93, ho 14 anni, gioco negli under 16, mano educata e buon rimbalzista spesso in doppia cifra"
è chiaro che è il nostro uomo di Toronto! 14 anni e buon rimbalzista!! alto com'è ci mancherebbe poi dice che non ha statistiche aggiornate, ci mancherebbe le avesse a 14 anni. è lui e si nasconde ma ormai è svelato...
- The Magician
- Preseason