luca10 ha scritto: Vorrà dire che sappiamo x certo informazioni opposte.
Si ma io uso l'indicativo, tu il condizionale, io esprimo certezza, tu un ipotesi
luca10 ha scritto: Vorrà dire che sappiamo x certo informazioni opposte.
Ma chi? Simona Ventura?mighty ha scritto:La Ventura e Bettarini pippa(va)no di brutto, la Ventura addirittura di continuo durante ogni break a quelli che...
gazzetta.it ha scritto:La difesa della mamma — "La colpa è di quelli che hanno prodotto quelle pillole". Rodica Mutu, mamma di Adrian, prende le difese del figlio, risultato positivo due volte alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame e che viene utilizzato anche come anti-depressivo. L'attaccante della Fiorentina rischia ora una squalifica da uno a quattro anni "ma sul foglietto illustrativo non c'era scritto nulla - dice ancora la madre alla tv rumena Telesport -. Ancora non ho parlato con lui, è con gli avvocati, ma deve stare tranquillo. Quelle pillole le avevo portate con me in Italia e penso di averle dimenticate e che lui ne abbia preso una per curiosità. Ma di solito Adrian non prende pillole sfuse e poi la scatola diceva che era un prodotto naturale, non c'era scritto che contenevano sostanze proibite".

canigggia ha scritto:gazzetta.it ha scritto:La difesa della mamma — "La colpa è di quelli che hanno prodotto quelle pillole". Rodica Mutu, mamma di Adrian, prende le difese del figlio, risultato positivo due volte alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame e che viene utilizzato anche come anti-depressivo. L'attaccante della Fiorentina rischia ora una squalifica da uno a quattro anni "ma sul foglietto illustrativo non c'era scritto nulla - dice ancora la madre alla tv rumena Telesport -. Ancora non ho parlato con lui, è con gli avvocati, ma deve stare tranquillo. Quelle pillole le avevo portate con me in Italia e penso di averle dimenticate e che lui ne abbia preso una per curiosità. Ma di solito Adrian non prende pillole sfuse e poi la scatola diceva che era un prodotto naturale, non c'era scritto che contenevano sostanze proibite".![]()
![]()
ha detto che non potrebbe mai farlo visto che allatta il bambinoCharles ha scritto:E della morosa di Riccò postiva alla CERA che vogliamo dire??![]()
raf ha scritto:ha detto che non potrebbe mai farlo visto che allatta il bambinoCharles ha scritto:E della morosa di Riccò postiva alla CERA che vogliamo dire??![]()
Al limite tra vent'anni ci ritroviamo col nuovo armstronglol ha scritto:raf ha scritto:ha detto che non potrebbe mai farlo visto che allatta il bambinoCharles ha scritto:E della morosa di Riccò postiva alla CERA che vogliamo dire??![]()
E ha paura che beccano positivo pure lui?
Gia immagino come inizino le fiabe a casa Riccò, cera una volta...."raf ha scritto:ha detto che non potrebbe mai farlo visto che allatta il bambinoCharles ha scritto:E della morosa di Riccò postiva alla CERA che vogliamo dire??![]()
Questa è pessima!sygno ha scritto:Gia immagino come inizino le fiabe a casa Riccò, cera una volta...."raf ha scritto:ha detto che non potrebbe mai farlo visto che allatta il bambinoCharles ha scritto:E della morosa di Riccò postiva alla CERA che vogliamo dire??![]()
sygno ha scritto:Gia immagino come inizino le fiabe a casa Riccò, cera una volta...."raf ha scritto:ha detto che non potrebbe mai farlo visto che allatta il bambinoCharles ha scritto:E della morosa di Riccò postiva alla CERA che vogliamo dire??![]()
Dite a Marcus Banks di non uscire dall'NBADrugo ha scritto:Hanno beccato il povero Giovanni Dixon: nandrolone, ideale per passare inosservato.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4911133