Ciao da The Magician

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5348
Iscritto il: 17/03/2007, 12:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio da fagiu »

Palerio ha scritto:Apparte il SOMMO Tafo e Fagiu nessuno si è ancora mostrato in foto :lol:
Palerio, credi davvero che io sia TJ Ford? Smetti di assumere stupefacenti, ti fanno male. :cannabis:
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3097
Iscritto il: 14/03/2007, 21:09
Località: Roma

Messaggio da Palerio »

fagiu ha scritto:
Palerio ha scritto:Apparte il SOMMO Tafo e Fagiu nessuno si è ancora mostrato in foto :lol:
Palerio, credi davvero che io sia TJ Ford? Smetti di assumere stupefacenti, ti fanno male. :cannabis:
Ah ... perchè non sei TJ ? :cry: ti prego dimmi che non è vero :cry:
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggio da tafo »

chicca ha scritto:"salutatrice ufficiale dei nuovi membri" grazie, che onore, che emozione :oops: :oops: :oops: aspetto però l'investitura ufficiale dal sommo tafo...
Oh che bello, era proprio quello che ci serviva!!! :) Ti dirò di più Chicca, questo titolo così prestigioso verrà impresso a fuoco sotto il tuo nickname, perchè così è scritto nelle Stelle! :alcool:
Ho parlato. :lol:

P.S. la butto li, magari svelatevi un po' anche voi (una gamba, un braccio...!), i più meritevoli verranno convocati da Franco Battaglia (e New Faces) e avranno modo di sfilare come "Tronisti" da Maria De Filippi...assolutamente imperdibile! :barella:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggio da chicca »

Grazie grande capo!!! :ola: :ola: adesso anche io ho un incarico all'interno della monarchia assoluta fondata sul Mago :approved:
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggio da Danniboy »

chicca ha scritto:Grazie grande capo!!! :ola: :ola: adesso anche io ho un incarico all'interno della monarchia assoluta fondata sul Mago :approved:
Potresti (e dovresti) ringraziare pure me,visto che ho avuto la brillante idea (avallata p0i dal sommo tafo) di promuoverti a tale onorabilissimo incarico :lol:
Cappellacci....CHI?
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggio da chicca »

Danniboy ha scritto:Potresti (e dovresti) ringraziare pure me,visto che ho avuto la brillante idea (avallata p0i dal sommo tafo) di promuoverti a tale onorabilissimo incarico :lol:
:opsyz5: Ti chiedo umilmente scusa per la mia gravissima mancanza...grazie mille anche a te per la mia promozione!!! :grazie1000: :grazie1000:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 20:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

"membri"???

:shock: :shock: :lol1: :banana: :timeout:
Bloccato