shaka ha scritto:Dragic, la prossima volta però sorridi, che sennò poi nel poster vieni male...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D8aIT5BI0Bo[/youtube]
nasty!
oh, ha sbattuto la testa al tabellone... e il ragazzo è 1.91...
Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Si però bisogna anche contestualizzarle le vittorie eh.. Dallas è in pieno tour a Est e in 5 giorni ha giocato a Toronto, Boston, Washington e Philly. La partita clou era con i Celtici e, guarda caso, è stata vinta. Con le altre squadrette ci possono anche stare delle sconfitte di quel tipo.Fausto ha scritto:
Phila facile con Dallas dopo che anche Toronto l'aveva battuta...io tutta sta gran differenza tra est ed ovest continuo a non vederla.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Incredile Lebron.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
tira col 60 % da tre e fa capire sul campo a Durant che lui sta ancora a due/tre piani di sopra .. la stoppata a tre secondi dalla fine gliela da saltando da Akron e aspettandolo in ariaraf ha scritto:Incredile Lebron.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
ma i nets possono aspirare al peggior record di tutti i tempi?!?
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
quotissimo...adoro kd ma quanto ho goduto quando il re ha manifestato tt la sua superiorità...honorable mention per delfino 24+8+8 nn maleGrandeMagoooo ha scritto:tira col 60 % da tre e fa capire sul campo a Durant che lui sta ancora a due/tre piani di sopra .. la stoppata a tre secondi dalla fine gliela da saltando da Akron e aspettandolo in ariaraf ha scritto:Incredile Lebron.![]()
-
Guidus88
- All Star Game
siAxlMcClaudio ha scritto:ma i nets possono aspirare al peggior record di tutti i tempi?!?
e se non vincessero la lottery sarebbe ancora meglio
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
se non ricordo male il record negativo è di 9 vittorie dei sixers di inizio anni settanta .. mi sa che hanno 3/4 vittorie ad oggi quindi sono ampiamente in corsa per batterlo e migliorarlo (in peggioGuidus88 ha scritto:siAxlMcClaudio ha scritto:ma i nets possono aspirare al peggior record di tutti i tempi?!?
e se non vincessero la lottery sarebbe ancora meglio
io però ad inizio stagione non avrei mai detto che sarebbero andati così male,almeno per 4/5 di quintetto iniziale mi sembravano messi bene a parte l'ala piccola con Harris,Lee/Douglas Roberts ,Ji e Brook .. vero anche che sono stati vittime di tanti infortuni ad inizio stagione ma ora mi pare sia da un pò che viaggiano a roster pressochè completo e la situazione non è certo migliorata
-
AXeL
- Superstar NBA
Anche io faccio fatica a spiegarmi come facciano ad avere un record così basso.. Non dico che possano far sfracelli, ma una decina di partite vinte me le sarei aspettate a questo punto.
Anche perché lo starting-five proprio cagare non fa.. Boh!! Va bene il giocare a perdere, ma così...
Anche perché lo starting-five proprio cagare non fa.. Boh!! Va bene il giocare a perdere, ma così...
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
Guidus88
- All Star Game
a fine anno avranno 20mln da spendere+se si beccano wall l'anno prossimo schizzerebbero in alto nelle classifiche...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Gabbo
- Il Mago
VAbbhè però una dozzina potrebbero anche vincerle ehGuidus88 ha scritto:a fine anno avranno 20mln da spendere+se si beccano wall l'anno prossimo schizzerebbero in alto nelle classifiche...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sì ma non credo che i free agent facciano la fila per andarci, con tutto le squadre che hanno quello stesso spazio salariale (Chicago, NY ed anche i Thunder a cui scadono i tre contatti più pesanti...).Guidus88 ha scritto:a fine anno avranno 20mln da spendere+se si beccano wall l'anno prossimo schizzerebbero in alto nelle classifiche...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
AXeL
- Superstar NBA
Ma se arriva il muro Harris lo danno via?
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Harris è già sulla lista partenti e dovrebbe lasciare NJ prima dealla deadline.AXeL ha scritto:Ma se arriva il muro Harris lo danno via?
Beh ma devi contare che andranno a Brooklyn con nuovo proprietario, nuova arena, forse anche nuovo tecnico. A me la base di partenza sembra discretamente buona, anche per convincere qualche big!canigggia ha scritto:Sì ma non credo che i free agent facciano la fila per andarci, con tutto le squadre che hanno quello stesso spazio salariale (Chicago, NY ed anche i Thunder a cui scadono i tre contatti più pesanti...).
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
AXeL
- Superstar NBA
Azz, non lo sapevo. Però scambiarlo ora è un pò una puttanata, perché non è matematica la prima scelta..Charles ha scritto:[Harris è già sulla lista partenti e dovrebbe lasciare NJ prima dealla deadline.