Rookies VS. Sophomores 2010: le convocazioni

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
lol
you'll be dreamshaked

Re: Rookies VS. Sophomores 2010: le convocazioni

Messaggio da lol »

GrandeMagoooo ha scritto: il mitico 03 a memoria mia sarebbe un buco in play ,l'unico che mi viene in mente è ridnour :roll:
a quel punto levo il play di ruolo e in 1 ci metto Wade con LBJ 2 (sto forzando un bel pò :mrgreen: ) ,Melo,Bosh e Kaman .. e tre palloni per giocare :lol2:

Immagine

Immagine

e volendo Immagine

Non campioni ma meglio di mozzarellone Luke
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

maurom ha scritto:Mamma mia due anni dopo si puo serenamente dire che il Draft 2008 è stato un super Draft.

Come ho detto ripetute volte in passato, il draft 2008 è stato di gran lunga il migliore dal famoso 2003. E lo continuerà a rimanere almeno per un altro paio di anni!

Secondo me le convocazioni dei rookie sono state un po' forzate dal fatto che nell'ultimo draft non ci fosse un lungo decente che fosse uno (e per fortuna non hanno chiamato Thabeet :lol: ). Derozan ci stava alla grande, così come ci stava Lawson, però non si può giocare con 5 esterni, per cui dentro gente come Blair, Gibson e Jerebko, che stanno sicuramente facendo abbastanza bene però boh..Mi sembrano lì un po' per caso, essendo praticamente gli unici lunghi o semilunghi disponibili!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

lol ha scritto:

Immagine

Immagine

e volendo Immagine

Non campioni ma meglio di mozzarellone Luke
aaaaah il topo nooooo :twisted: :twisted:

Mo Williams ci sta bene,fuori Chris (tina) e Melo 4 e gli altri ai loro posti :mrgreen:
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Charles ha scritto:
maurom ha scritto:Blair, Gibson e Jerebko, che stanno sicuramente facendo abbastanza bene però boh..Mi sembrano lì un po' per caso, essendo praticamente gli unici lunghi o semilunghi disponibili!
sai quante magliette gli fa vendere dalle parti dell'IKEA l'ultimo dei tre? :D
ciao RafT
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

dagli highlights che ho visto Beasley si è infortunato..mi dispiace per lui ma così non dovrebbe partire il gallo titolare??..sempre se l infortunio durerà fino a quel giorno..
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

MiticoMago ha scritto:dagli highlights che ho visto Beasley si è infortunato..mi dispiace per lui ma così non dovrebbe partire il gallo titolare??..sempre se l infortunio durerà fino a quel giorno..
Sperem..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

figa ma siete delle faine!
Per un posto titolare alla gara delle matricole all'ASG augurate l'infortunio a un giocatore...oh siete proprio delle merde!!!! :shock: :?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

povero Beas il ginocchio ha fatto davvero un brutto movimento...
RESISTENZA BELINELLI N.8
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Penso che a Danilo interessi partire titolare nel Rookie game quanto a me interessa una partita di cricket.

Sticazzi basta esserci il resto è noia.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

nel deretano di quel coglione di Steve Smith. :lol2:
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

mighty ha scritto:figa ma siete delle faine!
Per un posto titolare alla gara delle matricole all'ASG augurate l'infortunio a un giocatore...oh siete proprio delle merde!!!! :shock: :?
non ho mai sperato mighty nell infortunio di Beasley..anche perchè come detto non è importante partire titolare dato che fondamentalmente non conta nulla quel match..però..sò soddisfazioni..XD XD
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io comunque guardando le cifre e soprattutto contestualizzandole, metto tutta la vita Gasolino come centro titolare.

Sta facendo una stagione incredibile.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

No, Gasol è forte ma con Brook stiamo a 2 livelli diversi...per dire tra 2 o 3 anni Brook sarà lì a giocare la partita dei grandi...
GARATSU

Messaggio da GARATSU »

mighty ha scritto:No, Gasol è forte ma con Brook stiamo a 2 livelli diversi...per dire tra 2 o 3 anni Brook sarà lì a giocare la partita dei grandi...
Marc Gasol altezza 2,16: 35.5 minuti per partita 15.1 Punti 60,4 % da 2 69,2% ai liberi 9,6 rimbalzi 2,3 ass 1.6 stoppat EFF + 22,14
Brook Lopez altezza 2,13 cm: 36.3 minuti per partita 19.0 Punti 50,1% dal campo 83,2% ai liberi 9,4 rimbalzi 2.3 ass 2 stoppate EFF + 23,07

per me sono tutte e due degli ottimi giocatori futuri all star, non ci avrei scommesso una lira su Marc Gasol, eppure è cresciuto benissimo; nelle ultime partite sta migliorando tantissimo ed è in costante crescita, le cifre sono molto simili, solo che Brook Lopez tira i liberi con l' 83%
Ultima modifica di GARATSU il 30/01/2010, 0:49, modificato 1 volta in totale.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

più che Altro Brook mi sembra avere un upside molto più elevato...
Rispondi