ciao ciao
-
daddyfrank
- Leader della squadra
ciao ciao
Ciao gente, sono l’ennesimo “spione”, nel senso che seguo il sito e il forum praticamente da quando è nato, ma entro ufficialmente nel vostro “giro” solo ora (è il secondo forum a cui partecipo, non sono molto agile a districarmi tra avatar, topic, ecc. ecc. ).
Complimenti al grande Tafo (di cui ho scoperto di essere il sosia) per l’eccellente lavoro e…..
FORZA MAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti al grande Tafo (di cui ho scoperto di essere il sosia) per l’eccellente lavoro e…..
FORZA MAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
RossoPomodoro
- Moderatore
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Sul Forum sono almeno il 40% delle visite secondo me!!lol ha scritto:ma kissa quanti sn gli spioni ke ancora nn si sn iscritti???
Ciao Benvenuto! Per dire che ci assomigliamo, aspetta almeno che mi tolga il cappello!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Benvenuto al nuovo arrivato.
Destan, troppo bella gif che hai nella firma!

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
stan
- moderatore (atipico)
The Huge ha scritto:Benvenuto al nuovo arrivato.
quando l'ho scoperta mi è piaciuta subito! Ovviamente chiunque si riconosca in questa gif si senta libero di aggiungerla alla propria firma
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."